PhantomHive & Daffodil.
di ScandalousLaRabiosa

04/01/15, ore 10:34

COMPAGNAAAAAAAAA *arriva saltellando felicemente* eccomi, finalmente sono riuscita a leggere una tua FanFic (o almeno il primo capitolo).
Che dire? Come primo capitolo mi piace, é scritto molto bene e quando lo leggo riesco ad immaginarmi perfettamente i personaggi come nel manga :3.
Ho davvero poco tempo per leggere e recensire, ma troverò del tempo e leggerò presto gli altri capitoli, don't worry ;).
Ah si.. Volevo dirti un'altra cosa... Scrivi bene, molto molto bene :).
ci sentiamo poi in chat se ti va :).
A presto, baci Little ;)

01/10/12, ore 21:48

Bandierina Verde! Bandierina Verde! *pazza furiosa che sventola una bandierina verde*
Si, questo capitolo se la merita decisamente.
Undertaker. E qui potrei tranquillarmente chiuderla xD
Potrei anche farti un interessantissimo monologo sulla preistoria, che ho appena finito di studiare.
ehm... No, non centrerebbe molto...
Diciamo che mi immagino Myrcella e Undertaker che fanno avanti e indietro con il collo, ma apparte questo (si, ho dei problemi seri, come avrai ben potuto constatare), uh uh J'adore! Come probabilmente ho già detto xD

[Cavolo è difficile non essere ripetitivi quando ti piace qualcosa (prendilo come un complimento, si intende xD)

Brava! *commozione*

01/10/12, ore 21:41

Oh oh, nel nome di Mirianno! (e tu sai che intendo) è proprio un bel capitolo... Interessante...
Brava idiota, aspetta una recensione da millenni e tu riesci solo a dire interessante??! Cretina...
Si bè, Mirianno e tempi biblici a parte, è un pò che non recensisco, quindi mi troverai arrugginita
*rumore di meccanismi che cigolano*.
Adoro la tua fantasia (cavolo quanta) e, apparte qualche errore di distrazione (che abbiamo notato insieme xD) mi piace il modo in cui scrivi (non come certa gente [sai di chi parlo, e no, non è Mirianno]).
ADDDDOOOOORO, ADDDDOOOOORO. Brava ;)

Al prossimo, Sutcliffe_Beast <3

31/08/12, ore 16:38

Scrivi veramente bene e la storia è decisamente interessante!
Credo proprio che continuerò a seguirti sissignore!
Ora urgono noiosi impegni, perdona la recensione decisamente (troppo!) breve.

Inesistente.

05/08/12, ore 19:51

Awwwwwwwwww. Sono la prima *^*
Cosa numero uno : come sei "trasgre" a scrivere : 'Gliel'avrebbe fatta vedere a quella bastarda cosa avrebbe scoperto senza l'aiuto di Sebastian.'
Cooooooomunque, interessante questo capitolo :D Mi č piaciuto e ho avuto qualcos'altro da leggere al posto dei giornalini (Tex c.c) di mio fratello xC
Buone vacanze Erin!!!! Mati <3

09/07/12, ore 17:27

Eccomi qua :)
Molto bello questo capitolo, mi piace il modo in cui descrivi accuratamente i particolari. Devo dire che Nickless mi è sembrato un cane, nel senso che prende ordini solo da Myrcella. E sembra un cane da come drighigna i denti xD.
Ho trovato interessante la parte finale, dove sia Lizzy che Ciel notano la somiglianza fra la madre del conte e la Daffodil. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ah, ho notato a dir poco disdicevole la non-presenza di Tanaka u.u
Matilda

29/06/12, ore 21:05

Eccomi!!!!! *Arriva stisciando con le ginocchia per terra, facendo i pugni alla Jack Black* (Picchiatemi u.u)
Bhè, emoccionante 'sto capitolo... Proprio da SBAV-SBAV.
Coomunque. Sò stanca morta... Ti recensisco questo ma l'altro no è_è Sò stanca BeiBi.
Alors, come stavo dicendo, molto bello e intrigante - anche se manca un po' la presenza di Tanaka u.u - e le ultime comparse mi sembrano interessanti. Ma non voglio leggere il prossimo capitolo sennò mi rovino la sopresa xD
Bhè, ora vado a preparare la valigia, con tanto di crema DOPO-sole °-----°
With Love, Matilda <3
PS: La frase più bella : Yes, my lord. Anche se, devo dire, la dico meglio io u.u

28/06/12, ore 14:35

Davvero bello e accurato. :) Sei stata veramente brava e precisa e poi Myrcella e Nickless hanno fatto venire un po' di brividi anche a me mentre immaginavo la scena ^^''''
A mio parere, fin'ora questa č uno dei migliori capitoli che hai scritto, anche se č solo il terzo e ho capito che puoi fare veramente grandi cose con la scrittura ;)
Ciel che resta impietrito..... wow XD Myrcella č stata fortunata ad accarezzarlo, vorrei farlo anche io, perō mentre leggevo, dato che Ciel č il mio personaggio preferito, ero anche un po' gelosa XD Nickless č stato una sorpresa in piena regola, tra lui e Sebastian ci sarebbe una luuuunga partita.
Lizzy-tutta-pizzi ha attivato l'unico neurone che da anni chiede aiuto č ha visto la persona di Milady invece di vedere solo il vestito, che ribadisco č stupendo. Mi piacerebbe averlo ^^.
Beh che dire altro..... aspetto il prossimo capitolo dove riceverō le pillole delle teorie di Sebastian e Ciel ^^
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuu

26/06/12, ore 12:20

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............. LIZZY-TUTTA-PIZZI č stata zitta, come se avesse perso la voce............. Sia ringraziata la tua grande mente. ^^ Chissā che Myrcella abbia lo stesso contratto che ha Ciel, anche se non credo. Bellissimo il vestito che portava, particolare ma stupendo, ma perchč il pugnale? E il maggiordomo? Chissā cosa si nasconde..... non vedo l'ora di vedere il cappy 3 spero che aggiornerai presto ^^
Alla prossima Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

26/06/12, ore 12:01

Mamma miaaaaaa!!!! Lizzy-tutta-pizzi TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, STATTENE A CASA TUA UNA BUONA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ok ora sto meglio, ^^ bel capitolo, quando ho letto la presentazione mi ha incuriosito, magari invece di quella Barbia in salamoia, Miss Daffodil farā sicuramente qualcosa di meglio ^^.
Vado subityo a leggere il prossimo cappy. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

23/06/12, ore 21:05

L'unico che forse serviva a qualcosa, pur non facendo niente, era il signor Tanaka.

IO.TI.AMO. u.u

Cioè, ora mi spieghi come mai te, C18 e la El..., scrivete così . No, sono io l'unica idiota che fa schifo? Ora me lo spiegate con calma v.v/

Cooomunque. Bellissima :) (Mi si è bloccato il corsivo, e io odio il corsivo u.u) Aggiornala presto e gnagnagnagna a tutti.

Mati <3

22/06/12, ore 20:14

Bè, che dive cava...
Questo... questo è proprio... E' proprio un primo capitolo! xD
Insomma, la storia si preannuncia assai interessante... mwahaha ah ah ah (no... ecco devo smetterla...)
OK... Diciamo pure che... I NEED THE SEQUEL.
Già, quindi sbrighiamoci eh? ;)
Brava brava, stai facendo grandi passi.
Grandi grandi passi (?)
Saluuuuu-u-utiiii!

Sutcliffe_Beast

22/06/12, ore 20:10

Ciao!  Buon inizio v_v Capitolo ben scritto, non hai commesso errori di nessun genere e tutta la narrazione fila liscia. :) Come hai scritto tu "un'altra giornata in casa Phantomhive", la classica giornata in casa Phantomhive.
(per la cronaca mi si è bloccata la selezione 'corsivo'  ._.)
Beh, non resta che aspettare il prossimo capitolo in attesa della svolta, ciò che trasformerà i soliti avvenimenti in qualcosa di nuovo ed interessante ^-^
Vanny-