Marry Me
di Just a Mistake

31/07/12, ore 18:11

Ciao,ehm...so che l'hai scritta tempo fa ma io l ' ho letta solo ora.
Questa one shot è probabilmente la one shot più bella che avessi mai letto. Complimenti! Mi sono commossa anche mentre la leggevo! Complimenti dico davvero! Non smettere di scrivere perché lo fai bene!
Un Bacio, Simy.

31/07/12, ore 12:22

Ma è possibile che ogni volta che leggo una tua storia (anche un' OS) le mie lacrime si sentano così  a casa da rigarmi il volto?
Ormai hanno fatto amicizia con le tue FF :)
Complimenti. Non aggiungo altro <3
Love ya,
#Giulia :)xx

31/07/12, ore 10:33

TI PREGO DIMMI CHE QUESTA NON E' UNA OS!! TI PREGO,NON PUO' FINIRE COSI'!! sul serio ho le lacrime agli occhi,ti prego continuala è troppo bella fdajnsddhfjdhhfg si ok,si è capito che alla fine Harry e Fairh si sposano,però boh CONTINUALA IN QUALCHE MODO!! >.< per favoreeeee ... ti regalo una scorta di patate travestite da carote (?) per un anno,poi ti regalo un biglietto del concerto dei 1D,ti compro tante tante tante maglie a righe,43748374875838493758 specchi,27483759485849 gatti,ti trasformo in una torta di compleanno così devi aspettare un anno prima di essere mangiata LOL e poi ti regalo una guida bionda con gli occhi color oceano,una collanina con un trifoglio,un sorriso meraviglioso e una risata contaggiosa che ti parla dell'Irlanda,ok?!? ok (si,sono caduta tanto in basso ahahah)
Dai ti prego,ti prego,ti prego,inventati qualcosa e continuala!! *fa gli occhi dolci e ti da quello che ha promesso*
Ciaooo,bacii

-Lally :):)

P.S. ora ti chiederai chi è 'sta malata mentale che ti recensisce una storia 2/3 mesi dopo che l'hai pubblicata ... è la prima volta che recensisco una storia che è stata pubblicata tanto tempo fa (?),vanne fiera xD **

30/07/12, ore 14:34

Ho le lacrime agli occhi, sul serio.
Questa storia è bellissima, devo essere sincera.
Immagino Caroline sconvolta perchè Harry le ha detto di no, ma è Faith quella che deve sposare. u.u
Complimenti, davvero. ;)

26/07/12, ore 22:46

Lo so che ti sto scartavetrando ciò che non si può nominare con le mie stupidissime recensioni, ma... WOW, le tue storie sono fin troppo belle.
Io amo le OS, non posso farci nulla, sono una passione, quindi puoi capire il mio amore verso te e ciò che scrivi.
Quando ho letto che si stava per sposare con Caroline volevo sotterrarmi, cioè, pensavo fosse il duo i matrimonio :o
Comunque immagino la sua sofferenza, so quant'è brutto quando il tuo migliore amico cambia e tu lo noti i quadruplo degli altri non solo perchè è come un fratello, ma anche perchè provi qualcosa per lui.
La fine è stupenda, meravigliosa, dolcissima, la AMO, letteralmente!
è sublime e io ti devo fare ancora una volta i complimenti per come scrivi! Cioè, bella mia, sei molto, moooolto vicina alla perfezione.
Sei un insieme di cose che fanno di te una scrittrice bravissima e piena di talento!
Sul serio complimenti!
Continuo la mia esplorazione, un bacione!
Silvia xx

26/06/12, ore 09:47

Questa è fidosjfia, mi hai fatto piangere... Faith 1 nonna Flack 0 ahahha... che tenero all'inizio Harry quando si butta a terra per sbucciarsi il ginocchio... e bel modo per incontrarsi: essere investita xD Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra :) ♥ xx

24/06/12, ore 16:26

S P E T T A C O L A R E!
Davvero,questa Os è bellissima,se non una delle migliori che io abbia letto!
Sei bravissima,e mi sta venendo voglia di leggere qualcos'altro di tuo *-*
Un bacio xx
-Mar.

23/06/12, ore 15:51

Mi PIACE :D
E' molto dolce anche se la nonna,bé,meglio che Harry abbia interrotto tutto :DAhahah
(si lo so,sono cattivella xD)
Comunque spero che tu continui presto mentre io sto qui a dire "di di si,di di si,di di si" con la paura di trovarmi un "no" secco :(
Sono curiosa ù.ù
Sorprendimi,nel positivo,ovviamente :D