Una vita sbagliata
di Saeko_chan

13/08/12, ore 12:35

Ed ecco svelati i misteri. Che Matteo fosse un licantropo si poteva intuire, ma averne la conferma è sempre bello *-* Come dire, l'età è un problema se c'è solo quello XD comunque io sulla questione età non dico niente u.u sono fidanzata con una ragazza 13 anni più grande di me e di problemi non ce ne sono minimamente.

"Ah, nel mio immaginario un licantropo non é coscienti di ciò che fa quando é trasformato, almeno che non si ritrovi davanti una persona che conosce molto bene e alla quale é affezionato"
Anche io me li immagino così XD ottimo direi!! Bel lavoro, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto :D

13/08/12, ore 12:12

La notte porta consiglio u.u e poi c'è pace e tranquillità, cosa che di giorno puoi sognarti XD
Tornando al capitolo, molto bello anche questo *___* cose che prima si potevano solo intuire, ora iniziano ad essere più chiare *-* adoro le storie così :3

13/08/12, ore 11:52

"Capitolo pessimo, lo so, ne sono più che cosciente.
Comunque, non sapevo davvero che scrivere e sto tentando di portare avanti quattro storie, di cui tre (contando questa) in fase di pubblicazione, quindi... comunque, per favore, recensite! :)"

Io l'ho trovato molto interessante invece! Rosalya è riuscita in un attimo ad attirare la mia attenzione lol sarà che ho il fiuto per ste cose...u_u". E' la prima volta, invece, che leggo di problemi simili a quelli di Logan (sul problema degli spogliatoi, insomma). Consoco già tutti i vari problemi che ci sono dietro, ma non lo avevo mai trovato in un racconto. Bello :D

13/08/12, ore 11:39

Bellissimo anche questo capitolo, praticamente l'ho divorato XD e inizio a farmi qualche idea sui personaggi u.u ma sarà perchè di libri ne ho letti tanti!
Un consiglio piccolo piccolo: ripeti troppe volte "quindi" XD forse non te ne accorgi, però lo scrivi molto spesso XD Vado a leggermi subito il prossimo! *___*

13/08/12, ore 11:24

Apparte qualche piccolo errore di punteggiatura (virgole, più che altro), sembra un bellissimo racconto *-*. Mi sono subito innamorata di Giulia *ç* adoro gli occhi di colore diverso, non so perchè XD e con i capelli bianchi mi ricorda molti personaggi di anime e manga. Belli anche loro *-*

17/07/12, ore 09:59

Bello questo capitolo, anche se corto!
E il bacio tra Giulia e Matteo è stato tenerissimo :D
Ho letto poche storie in cui vi è molta differenza di età fra i due innamorati,  ma erano davvero belli e dolci :D
Poi, dopo aver letto "Scusa ma ti chiamo amore" sedici anni non mi sembrano tanti :D
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto :D

Selyne

12/07/12, ore 20:42

Eccomi qui!
Non è vero che questo capitolo è pessimo! Al contrario! :D
Mi è piaciuto moltissimo il modo sensibile e chiaro in cui hai presentato i problemi
che Logan, in quanto  trangender, deve affrontare... porta a riflettere e a immedesimarsi :)
Poi, la comparsa di un personaggio interessante come Rosalya è stata la cigliegina sulla torta!
Spero che Giulia riesca a stringere amicizia con lei (anche perché una vampira è sempre utile! E' una vampira, giusto??? *spera di sì se no sarebbe la sua ennesima figuraccia xD*)
Ah! Ammiro anche il tuo modo di finire sul più bello! Sono molto curiosa di sapere cosa ha portato a Rosalya quel giudizio su Matteo!
Complimenti per questo capitolo! Spero che tu aggiorni in fretta, perché non vedo l'ora di continuare :D
Un bacione grande,

Selyne <3

07/07/12, ore 03:41

Oddio, questo capitolo è ancora meglio!
Mi ha molto incuriositaaaa! Non ho mai letto storie che raccontano di personaggi
transessuali, omosessuali o albini, quindi apprezzo molto l'originalità e
mi interessa moltissimo continuare a leggere!
Giulia mi ricorda un pochino, come atteggiamenti, la protagonista della saga che sto leggendo (Anita Blake, la conosci??) e che io adoro immensamente! :D
Insomma, complimenti!!

Non so se é fattibile come cosa che due gemelle siamesi abbiano due diversi orientamenti sessuali e soprattutto una delle due soffra della disforia di genere e l'altra no, ma ho ipnotizzato di sì. "

Credo che due gemelle possano benissimo avere diversi orientamenti sessuali, perché essere omosessuali o etero non è determinato da un qualcosa di genetico. Per quanto riguarda la disforia, non ne ho idea se sia o meno possibile.

Complimenti di nuovo per la storia e spero che tu aggiorni in fretta!!

Selyne ;)

P.S. Ho messo questo racconto nei seguiti! :DD

07/07/12, ore 03:32

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi hai incuriosita tantissimo, davvero!
La trama sembra molto bella e misteriosa!
Insomma, ti costringe a continuare per soddisfare la propria curiosità!
Scrivi abbastanza bene e molto scorrevolmente. Ho trovato qualche errore di battitura e distrazione,
ma per il resto, è tutto perfetto!!
Complimenti!! :D
Corro a leggere il prossimo capitolo! Ti riscrivo lì!
Selyne :)