I never had the words to say But now I'm asking you to stay.
di _Mac_

07/07/12, ore 16:45

Ommioddio, continua continua!!
Mi piace una sacco!

Quanto racconti di niall senza pigiama stavo schiantando dalle risate e mentre leggevo lascena del bacio mi sono sciolta **
Soprattutto quel messaggio '<3' awwww, che tenero!
Ok, basta seghe mentali,
Attendo il tuo capitolo!

07/07/12, ore 16:42

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO SIGNORE HO BISOGNO D'ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI SIAMO BACIATI O SIGNORE ARIAAAAAAA ..
Maremma sconsolata e.. e.. e.. adesso? Ci nasconderemo? Renderemo la cosa pubblica? Ci sposeremo vero? ahahah
Meddda è il capitolo più bello ! (chi sa perché ç_ç)
Ahahahah
Ti adorooooooooooo
-Sofia xx

07/07/12, ore 16:36

Ehi Maura!
In questa scena stavo schiantando dalle risate : -Prendi fiato Niall! Inspira e… espira. Bravo così- e mi sorrise. Non riuscivo a resistere a quel sorriso e a quegli occhi in cui mi ci perdevo ogni volta che lo guardavo.
-Devo dirti una cosa: anche io provo le stesse cose..sempre involontariamente,ovviamente!-sorrise di nuovo e io divenni rossa come un pomodoro.
Lui mi prese le mani,cosa che mi fece diventare ancora più rossa, e mi disse- Allora se mi dici questo,la domanda viene spontanea: che ne dici se provassimo a frequentarci? Per conoscerci meglio. Almeno così se va male,cosa che spero che non succeda- risi -non possiamo dire che non ci abbiamo provato.
-Ok- fu l’ unica cosa che riuscii a dire.

Mi immagino la sofia gesticolare con le mani e soffiare a più non posso ! aahahahah
Continua così !
Vado a leggere il prossimo!
El- xx

07/07/12, ore 16:26

La storia di Marc mi ha fatto venire quasi le lacrime agli occhi e .. mamma mia come sono patatosi Zayn e Benedetta :33
Oddio e quando gli dice 'Ti Amo'
mamma mia stavo sclerando !

ok haahah vado a leggere il prossimo smetto di rompere :)

07/07/12, ore 16:23

Bello bello bello bello!
Questo pezzo immagino che quando l'ha letto la Bene è andata il ecstasy hahahahh :
-Ok-gli risposi con aria un po’ preoccupata,perché non avevo mai visto Horan comportarsi in questo modo. Zayn, siccome si era accorso dell’ aria che mi girava in torno di preoccupazione,si girò verso di me, mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio tutt’ altro che casto.
-Stai cercando di distrarmi?-gli domandai.
-Sta funzionando?-
-Credo proprio di si-gli risposi un po’ mentendo e gli scoccai un altro bacio.

Poi la scena dove la sofia prende a pugni niall hahaha stavo rotolando dalle risate!
Vado a leggere il prossimo!
El. xx

07/07/12, ore 16:15

Sciao bela!
Allora, è un buon inizio.. ovviamente l'avevo già letto a casa tua ma l'ho riletto per ricordarmelo meglio :)
Vado a leddere il prossimo capitolo , così te lo recensisco!
Bacio
El xx

Ps: Togliti dalla mente che scrivi male! c'è molto di peggio credimi!
Adoro il titolo della Fanfiction :33

29/06/12, ore 20:28

Santa carooooota !
Anche se Niall può sembrare un po' prematuro a esternare i suoi sentimenti .. fa proprio bene ç_ç viva la vida e speriamo che si mettano insieme presto !
Scrivi dannatamente beeeeeeeeeneeeeeee !!!!!
GO ON THIS WAY
Amo questa storia (chi sa perché .. ç_ç)
E ti voglio bene Mauura!
Sciao voglio il prossimo capitolo sciao
Sofia xx

27/06/12, ore 22:38

Allora sto guardando la partita quindi sarò breve xD
O Gosh Maaaaarc !! Bene non è colpa tua senti Zayn, te lo dice anche lui !!
E Siall (Sofia+Niall) ahah ? Quando ci sarannoo? Sono curiossssa ahah
Sciao scappo Sofia xx

27/06/12, ore 21:47

S.T.U.P.E.N.D.A. Zayn è così doooolce .. e poi che emozione! mi ha detto "ti amo " per la prima volta!!!!! l'unica cosa è che forse è un po' troppo corto ma è comunque stupendo!!! aspetto con ansia il prossimooooooo !!!!! xxB

26/06/12, ore 23:43

Ok è hdudheisjfjrikakehuxj! Definitivo! Sai scrivere benissimo, sono riuscita a "vivere " ogni scena!! Davvero spettacolare! E poi la parte con Zayn.. Awww :3333!!!!! Bella,bella,bella! Mi piace tanto il Niall misterioso e timidone, è fantastico! E poi la parte finale è suspensosa(?) quindi voglio sapere come continuaa!!! XXB.

26/06/12, ore 20:59

Entrai senza bussare e la trovai che stava dormendo come un angelo..era proprio bella. Mi avvicinai a lei e le accarezzai il viso,ma,ad un tratto, lei si svegliò di colpo e saltò in aria dalla paura incominciandomi a tirare pugni.

devo scusarmi con te per averti ignorato per tutto il giorno. Ma..non so come dirtelo..ogni volta che ti vedo provo una strana sensazione.
-Ok! Scuse accettate..per ora..possiamo parlarne meglio domani? Sono stanchissima e ho fatto un viaggio lunghissimo in aereo-mi disse
-Ok..scusami di nuovo.Notte!-
-Notte Horan-mi rispose sbadigliando.
Che caratterino che aveva però..e questo mi attirava ancora di più.

OMIODIO QUALCUNO MI SALVI STO PER SVENIREEEE ! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO ahahahah
ti voglio taaaanto bene bella, grazie ahah
bacioni Sofia xx

25/06/12, ore 00:06

PATATOSAAAAAAAAAAAAAAAA! Anche io ti voglio tanto bene :'3 Osignore che bastardo che è Niall u.u Blava blava.. Anche se già l'ho letto voglio il continuo .. Come sono patatosi Benedetta e Zayn *O* Continua continua Una marea di baci Sciao belaaaaaaaaaaaa <3 S(ofia) xx

24/06/12, ore 16:17

Ti voglio tanto bene anch'io :33 cmq è un bell'inizio e adesso voglio sapere cosa succederà!! Però è un po' troppo presto per dirti il mio parere completo quindi aggiornaa! Grazie di nuovo sei così hdidjbdjdjhdhdhudnvfakaoepfjdb !!