Summertime
di Leyton_Nenny

21/10/12, ore 12:39

Ooh! Finalmente sappiamo con certezza che quei due si sposeranno e avranno tanti miniNiall :) Comunque io vado al prossimo capitolo, a tra poco.

21/10/12, ore 12:33

Ho solo 11 capitoli davanti u.u
Mi piace un sacco come scrivi perché scrivi capitoli che, pur non essendo troppo lunghi, non sono nemmeno corti e scorrono bene. Cioè è complesso, la mia mete è complessa. Visto che scrivi da Dio, quando leggo mi ci perdo e non vedo molto la lunghezza del capitolo, mi perdo tra le parole e bà!
E' bellissima questa ff, al prossimo capitolo bellezza

21/10/12, ore 12:27

Lalalaaa questa storia mi piace u.u
Comunque, Samantha e Ginevra mi ricordano tanto me e le mie due migliori amiche AHAHAHHA anche noi avremmo fatto tutto ciò e questo mi fa pensare di non portarmele appresso quando incontrerò i miei idoli HAHAHAHHA. Comunque smetto di sclerare e ti dico che non vedo l'ora di leggere ilprossimo, stai attenta che ci sono piccolissimi errori, niente di che eh! Sono odiosa.. lo so D:
Al prossimo,

21/10/12, ore 12:20

Sono sempre io! Qui pronta a romperti le scatole, è che se non recensisco non sono felice, so che vuol dire quando ti recensiscono e mi dà urto avere tante visualizzazioni e pochissime recensioni, anche da me succede D:
Cooomuuunque la questione si fa interessante e anche io gli avrei chiesto della partita HAHAHAHAHAHHAHAA. Il capitolo scorre bene e non è nè troppo lungo né troppo corto. Mi piace, mi piace c:

21/10/12, ore 12:11

Mi piace molto:) Scrivi davvero bene, ora vado a leggere il prossimo. Ah stai attenta uno degli 'sbuffò' è senza accento, ma succede, anche io scrivo di getto senza ricontrollare.
Baci,
Mad.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 06:24 pm)

15/10/12, ore 15:44

Qualcuno mi calmi!
Che bello, che bello, che bello *-*
Ok, non sono capace di fare una recensione decente e so già che per l'interruzione di fine capitolo probabilmente dovrò uccidere te ed Harry o solo Harry, peggio per lui.
E poi altri due capitoli?
Me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
love you <3

25/08/12, ore 23:25

Bella storia mi piace il personaggio principale e la trama è molto carina

27/06/12, ore 21:42

Dico solo una cosa, poi evaporo.
E' così... Così dolce. E romantica. La amo per questo.
Sinceramente, ti ho già detto tutto.
Amo il tuo stile, la grammatica molto buona, i personaggi che non hanno un'emotività, una caratterizzazione, una trasparenza di carta velina ma che sono al contrario sono ben descritti e motivati. Nonostante il fandom. Mi piace, mi piacerà e... Sono curiosa del seguito. Aggiorna presto, quindi.
Per il resto... Niente che non abbia già detto.
E io odio essere ripetitiva.
Au revoir xP

27/06/12, ore 21:39

Sono troppo belli insieme. Troppo belli.
“Perchè non può pensarci Louis a farvi queste benedette foto?” ahahah <3
Però mi piacciono moltissimo le Zayn/Liam! Praticamente in 'sto fandom leggo solo le slash, perchè le Het sono tutte uguali.. le ragazze vanno in Inghilterra e incontrano i ragazzi; dopo tre giorni si sposano e fanno tanti bambini biondi/castani a seconda del ragazzo che si sono scelte.
Mi piace molto, questa, anche perchè è originale e per una volta sono i 1D ad andare in Italia e non il contrario. Bella cosa.
Passo al prossimo.
E poi la metto tra le seguite.

27/06/12, ore 21:36

Figoooo ^^
Più la leggo più mi piace!
Torta al cioccolato, eh? Ho sempre detto che Niall è il migliore, sì sì v.v
Comunque, ottima l'idea di Gin e Harry, di far mettere insieme Sam e Niall. Ma vai *annuisce felice*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma prima ci tengo a farti i complimenti perchè scrivi benissimo e adoro leggere quello che scrivi, qualunque fandom sia.
Questo non mi piaceva, all'inizio, però ci sono anche storie figherrime (questa è un esempio v.v) quindi sto cominciando ad apprezzarlo.
Al prossimooo :D

27/06/12, ore 21:32

Ah...
Gin è interessante. Be', per forza. Una persona che si chiama Ginevra non può non essere interessante. Bel capitolo, sono curiosa, sempre più curiosa parola dopo parola..
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Però la mia omonima ha fatto la stupida, cavolo! Niall stava per rispondere...
Vabbè. Io sono stupida quindi anche lei deve esserlo v.v non fa una piega.
E stasera sono fumata. Sarà perchè oggi non ho fatto il bagno in mare né al mattino né al pomeriggio e ciò mi ha resa bimbominkia...
Vabbè di nuovo.
Passo al prossimo, dai.

Ginny <3

27/06/12, ore 21:28

Ma tu fai morire dal ridere! E questa mi è nuova O.o
Sei un mito, Leyton! Sei un fottuto mito!
Sapevo che facevi piangere e che eri angst se volevi, ma che facevi ridere?
Scusa se sono sorpresa, è che non sono abituata.
Comunque mi piace Gin, è... Me. Ecco, sono esattamente io.
Però perchè le mie omonime devono sempre invaghirsi di Harry Styles? Perchè non Niall? Ah, dimenticavo che il biondino è di Sam v.v
Vabbè, passo al prossimo.
Grande Leyt <3

Whatsy xP

27/06/12, ore 21:25

Figo U.u Italia-Inghilterra!
Mi piace ^^
A quanto pare c'è anche una che si chiama Gin... Mi ispira sempre di più xP Gin? Ginevra? Mora?
Sei copiona! Mi hai plagiata!
No, scherzo.
"Tutti tranne il biondo" e "Tutti tranne il biondino". Ahah <3
Che figata, questa storia. Mi piace, mi piace molto.
Il finale, poi xP
Okay, sto delirando. Passo al prossimo che è meglio.

27/06/12, ore 21:21

Tu... Leyton! Hai solo due recensioni per questa meravigliosità? Tu scrivi in questo fandom? Mi piace!
Scusa se non sarà una delle mie meravigliose (?) recensioni, di quelle scritte meglio, ma voglio recensire i sette capitoli e devo stringere: come sai, non ho tutto il tempo del mondo xP
Comunque, bella roba.
Io stavo girovagando in questo fandom quando ho visto questa storia. Conoscendo l'autrice, mi sono fidata nell'aprirla. E ho fatto molto bene a farlo. E' un prologo che incuriosisce moltissimo, e poi Niall <3
Ah, non sei l'unica a cui piace scrivere in questo fandom, direi U.u
Comunque, passo al prossimo. Sono curiosaaaa :)
Devi scusarmi, ma quando leggo in questo fandom si risveglia l'animo bimbominkioso che è in me. Devo controllarmi.

Gin <3

P.s. Hai capito chi sono, vero? Anche se sarebbe meglio di no xD

27/06/12, ore 20:26

Beh,credo tu abbia già capito che voglio assolutamente il continuo LOL
Molto brava complimenti
Xxxxxxx