Si sono innamorata di te...ma tu non te ne sei mai accorto.♫
di endlessly_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/12, ore 10:43

Povera Rebecca... Ma non so tu, ma Ellie mi sa troppo di puttanella...
Che carina la foto di Rebecca! (anche se dal nome me la immaginavo bionda...)
Il giochetto:
- fidanzato: Harry
- amante: Zayn
- fratello: Liam
- migliore amico: Niall
- scopamico: Louis

03/07/12, ore 11:19

Eccomi qua cn la mia recensione ;) Allora xk harry nn fa nnt in tutto qst? Xk nn compare o viene a vd Rebecca come sta? Vabbè louis è vera,ente un ragazzo fantastico! Che bello ke è il vestito k mette :) ed ecco il tuo finale.a sorpresa x farmi morire di curiositá ahahah Spero k man mano Rebecca riaquisti la memoria! Già mi sn ftt un idea sul "come" Eheh Allora alla prox ;) Kiss xx

03/07/12, ore 11:15

Sciao bela..si,sono una nuova fan.(?)
bhe..mi piace molto questa ff ma Harry é stato proprio uno str..ehm Cattivo Harry.
Spero che continui presto e bhe alla prossima bella.xx

02/07/12, ore 21:19

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

25/06/12, ore 23:21

ma dai nooo poverina tutto per colpa di quella domani devi continuare subbitissimissimo

25/06/12, ore 20:22

ahahahah sai me lo sono chiesto ank io...cmq nn ho ben capito dalla parte di qnd piangono i ragazzi scs la mia ingoranza :)
ed ecco il finale a suspance k richiama la mia sfrenata curiosità grrrr ade dovrei asp fino a domani :(...sn esausta ho finito gg cn gli orali e x festeggiare siamo andati a mang...proprio li ho incontrato un tipo k mi piacev...ade basta nn sn qui a parlare di me ma a farti i complimenti!!! sei una bravissima carotina scrittrice ;)

25/06/12, ore 13:48

alllora fratello Niall
migiore amico Louis
scopamico Zayn
amante Harry
fidanzato Liam

25/06/12, ore 12:11

Se mi piace???? Io l'adoro!!! <3 Mi piace molto lo stile cn cui hai iniziato la storia si preannuncia interessante ank xk cn qst lettera..pff cmq Ellie è proprio una stronza..gallina in calore..cmq xk harry nn se ne accorge?! Io rimarrei molto delusa..infatti spero che Rebecca si riprenda..a
Speriamo k la prox volta sia presto!!
Alla prox xx
Ps.hai presente la lettera di inglese? Ho preso 8!!!!....grz 1D..ahahah
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:12 pm)
Poi mi sn dimanticata..
Fidanzato harry
Amante louis
Migliore amico niall
Fratello liam
Scopamico zayn
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:16 pm)

25/06/12, ore 10:34

Sisi, ti prego, continuala! Mi hai incuriosita con questa lettara! Mi piace la tua storia! Passando al giochetto.. -fidanzato --> Harry

-amante --> niall

-fratello --> liam

-migliore amico --> Louis

-scopamico --> zayn

25/06/12, ore 10:25

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]