Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    25/06/2012    6 recensioni
'Dimmi che mi ami come io amo te
Mi feriresti, faresti questo a me?
Mi mentiresti? Perché la verità fa male
Molto molto di più
Faresti quelle cose che mi fanno impazzire
Lasceresti il mio cuore sulla porta?
Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



23-6-12



Caro diario,

stamattina mia madre mia ha svegliato e mi ha portato una lettera,questa è la lettera in cui c'era scritto tutto quello che volevo, essì avete capito bene andrò al mio primo ballo!

Sono eccitata a solo il pensiero di dover andare al ballo, ho sempre desiderato andarci con Harry ma credo che non ci riuscirò mai...

A chi posso chiedere per andare al ballo? Zayn? No lui stà con Perrie, Niall? Non lui è fidanzato con Jenna, Liam? No lui ci và con Danielle...aspetta posso andarci con Louis!

Ok allora adesso lo chiamo.







Mi vestì con dei pantaloni skinny rossi, una canottiera larga bianca e le mie adorate converse nere, insomma potete capire che tipo di ragazza sono, io non mi piaccio, ho sempre voluto avere gli occhi verdi invece li ho azzurri, ho sempre voluto avere i capelli del colore come ce l'ha Liam , insomma tutto questo ce l'ha Ellie ma non io sono una sfigata, infatti credo che se chiedereste a ogni persona a questo mondo chi sceglierebbe tra me ed Ellie sceglierebbero di sicuro Ellie.

Se volete una foto di Ellie(http://24.media.tumblr.com/tumblr_lvujroBsFG1r6sk12o1_1280.jpg )

Andai in bagno a lavarmi i denti ed a truccarmi. Quando finì scesi in salotto ed mi sedetti sulla poltrona aspettando una risposta di Louis.

'Tu tu tu'

'Pronto?' alleluia ho risposto.

'Ciao Louis, sono io'

'Oh ciao Rebecca, comunque ieri non mi hai richiamato!' é vero me ne ero completamente dimenticata!

'Oddio scusa! Me ne sono dimenticata, comunque hai sentito del ballo?'

'Tranquilla, comunque per il ballo stavo pensato se ti andrebbe di venire con me?' wow mi legge nel pensiero.

'Te lo stavo per chiedere io!'

'Wow te lo stavo per chiedere io!'









Decisi di uscire a fare una passeggiata , il ballo sarebbe stato questo mercoledi cioè tra due giorni e quindi dovevo sbrigarmi per comparlo.

Camminando per il viale che oltre tutto era pieno di negozi mi fermai alla visione di Harry ed Ellie seduti ad un tavolo di un bar, feci finta di niente ma con scarsi risultati, perchè..

-ehy Rebby vieni qua- era quella gallina di Ellie che mi chiamava di sicuro per farmi fare qualche sua brutta figura.

Ormai non potevo fare più niente mi avevano visto, rimasi impalata a vedere quei due seduti al bar e io come una scema che li fissavo sembravo una statua .

-Vuoi rimanere lì come una scema?- la solita e simpatica Ellie che mi diceva una delle sue tante frasi cattive , quando me le diceva davanti ad Harry , quest'ultimo mi difendeva sempre ma adesso sembra come se non mi vedesse nemmeno, come se non esistessi e io fossi soltanto un fantasma venuto dal cielo con la missione di soffrire vedendo il suo migliore amico ignorarla.

-No ecco- mi avvicinai al tavolo, pronta a qualsiasi presa in giro e qualche scherzo.

-Vieni siediti qua- prese una sedia e la mise vicino alla sua, era troppo gentile credo abbia il cancro o qualunque altra malattia , non si era mai comportata così con me, era strana e mi stavo preoccupando.

-Cosa prendete?- ci venì vicino un cameriere, con un taquino in mano mentre aspettava che ordinassimo qualcosa.

-bhè io prendo un'aranciata- squittì Ellie.

-Io niente grazie- dissi io.

-Dai non vergognarti, prendi tutto quello che vuoi te lo offro io- con la sua voce da gallina mi disse questo , ma credo di avere le orecchie tappate , di sicuro non ho sentito niente.

-No tranquilla niente – oh bè tutta questa gentilezza dove mi è uscita? Se non ci fosse Harry in questo momento avrei preso una sedia e l'avrei sbattuta in faccia ad Ellie , poi l'avrei presa a pizze , gli avrei gettato un caffè bollente e poi gli avrei gettato dell'acqua in faccia così gli avrei tolto il 90 % della sua bellezza mandando via il trucco.

-Mi stanno chiamando , vengo subito- sentì Harry, dopo che si alzò dalla sedia del bar e non mi regalò neanche un misero sguardo.

-ok amore , ma torna subito che già mi manchi- oddio non tollero così tanta dolcezza.

Dopo si avvicinò il cameriere di prima che portò il succo a Ellie.

Bhè me ne intendo poco , ma ho sentito dire che il succo non fa bene alla dieta che stà facendo Ellie,chissaà cosa ci vuole fare.

-Che ci devi fare con quella cosa?- chiesi io-

-semplice voglio rovinare la tua maglietta, ti stà troppo male- cos... stronza mi ha buttato il succo addosso, non questa me la paga! Ecco perchè era così gentile.

-Stronza sei solo una stro..- in quel momento arrivò Harry, esssì me ne dovevo stare zitta.

-Rebecca zitta! Tu sei una stronza, tu sei cambiata non ti riconosco più- era caduto nella trappola di Ellie- E non voglio più rivederti! Devi uscire dalla mia vita- continuò

quelle parole mi fecero male, anzi malissimo, non me lo sarei mai aspettato da lui,.

Colui era diventato mio amico all'età di 9 anni, quando nessuno mi si avvicinava.

Colui che mi ha visto sotto tanti aspetti.

Colui che mi consolava al mio primo amore finito.

Colui che mi ha visto piangere.

Colui che quando mi prendevano in giro, mi difendeva.

Colui che sa tutto di me e nonostante questo mi vuole bene.

Colui che mi ha fatto sentire importante nella sua vita, ora mi ha spezzato il cuore.



Me ne andai con una pioggia di lacrime da quel bar , sotto la vista indiscreta dei passanti, corsi corsi più non potevo non ce la facevo correvo correvo ...dovevo correre lontano da lui..da lei,dal male,lontano da nove anni di sofferenza passati a guardare una fidanzata dopo l'altra passare dalla sua camera pensando se anche io un giorno avrò una possibilità come quelle ragazze.

Scappavo dal dolore...si parlo al passato, ormai mi sentivo morta , morta dalla stanchezza,daldolore , dalla sofferenza, da quella amicizia ormai finita.



Mi ritrovai a girovagare per i corridoi freddi dell'ospedale , vedevo gente correre, gente che seduta piangeva , e poi c'erano loro i miei migliori amici seduti sudelle sedie che si abbracciavano.

-Ehy ragazzi, perchè piangete?- chiesi io, nessuno si girò verso di me, le uniche cose che sentivo erano i pianti di Louis , Zayn , Liam , Niall , Danielle e Jenna ma Harry, dov'era Harry?

-Ragazzi perchè piangete?- ancora nessuna risposta, non mi sentivano, mi sentivo come rinchiusa e dimenticata.

Uscì un dottore da una stanza sembrava familiare.- Ragazzi, mi dispiace- mi girai verso i ragazzi, vidi Louis prendere a calci il muro, e i pianti dei ragazzi farsi sempre più forti.

-No ,cazzo , perchè a lei! Dimmelo!- Louis si era arrabbiato ed si era avvicinato al dottore , gli aveva preso il colletto del camice e continuava ad urlare.

-Calmati Louis!- urlarono i ragazzi.

-come faccio a calmarmi? Dovevamo andare al ballo insieme!. Ma .. ma .. ma stava parlando di me, cosa mi era successo?

-ragazzo calmati, ci potrebbero essere delle possibilità di risveglio ma non sono sicure, e se probabilmente si risveglia non potrebbe ricordarsi di voi- ma chi, chi è questa persona?.



Prima Louis ha detto che doveva venire con lui al ballo, podarsi che ero io, anzi credo proprio di essere stata proprio io.



-Cazzo ragazzi io me ne ero innamorato!- tutti si girarono verso Louis, aspetta ho sentito bene? Era innamorato di me?.Non credo è stato solo lo shock .

-Ce ne eravamo accorti Louis- disse Zayn., Wow tutti s ene erano accorti tranne me.

Decisi di andare in quella stanza e vedere quel corpo morto, passai attraverso la porta visto che non riuscivo a prendere la maniglia.

Su quel letto c'ero io, mi avvicinai di più ero morta, però il dottore ha detto che non lo ero a tutti gli effetti.

Decisi di fare come ho visto fare in un film, mi distesi sopra di me (?) e provai a vedere se risuscitavo.







Passarono i giorni e le notti ma non riuscivo a riprendermi, vicino a me c'era sempre Louis , ma Harry in questi mesi non lo vidi mai era diventato un deficente non mi veniva a trovare , vi rendte conto che persino Elie mi è venuta a trovare? Ma lui no.

Ogni giorno diventavo sempre più magra, non riuscivo più a riconoscermi.

Ma un giorno ….



Se volete che continua recensite!



Allora ragazze come state? Vi piace la mia storia???

Vorrei sapere cosa ne pensate quindi vorrei che recensiste...

Lo sapete oggi mi è sorta una domanda....Ma Liam come fa a mangiare il latte con i cereali? Li mngia con la forchetta?



Se vi và RECENSITE!!!!



-robby

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_