New Generation Story
di GiorgyGioFF1D

01/07/12, ore 23:15

Siiii!!! finalmente il momento tanto atteo, che dolce Scorpius neanche io mo lo aspettavo che lo fosse .
povero James Tess non sa quello che ha provocato nel cuore del ragazzo ç_ç
Rose e Lorcan vedremo come si sviluppa . al prossimo capitolo

29/06/12, ore 13:15

Che dolci che sono Tess e Scorpius che bello Tess e Rose sono in squadra yeeee povero James ç_ç  amore non corrisposto ,davvero brava questo capitolo
mi piace molto Tess comincia a provare qualcosa mmmm..... vedremo come continerà al prossimo capitolo

28/06/12, ore 23:34

Che cariiiiiniiiiii *-* mi sono innamorata della coppia Tess/Scorpius... e dei petttorali di Scorpius xD Comuqnue, seriamente, complimentissimi per quello che hai scritto, ma io voglio il bacio tra quei dueeeee!!! Babbè, aspetto il tuo capitolo domani (?????) e lo leggerò e lo recensirò, prmesso. ù.ù
Bacioni,
tua Lena

28/06/12, ore 18:52

questo capitolo carino che avrà combinato Scorpius una scommessa ???????? sta di fatto che alla fine si è dispiaciuto
quindi vuoldire che dentro il ragazzo qualcosa sta nascendo. spero che tu aggiorni presto :)

28/06/12, ore 17:45

Eieiei!! Eccomi, ho letto come avevi detto :3 Cooooomunque, non posso che farti i miei complimenti, e dirti che sono sbalordita per la 'timidezza' di Malfoy (Scorpius). Che teeeeeeenero!! E poi, non preoccuparti per la lunghezza, mi fa piacere che sia stato così lungo, perché sennò non ce la farei ad aspettare il prossio capitolo!!!! Falli sempre così, sono più belli! Alla prossima!
Tua,
Lena

28/06/12, ore 17:20

Questa storia è molto carina almeno l'inizio è cosi XD a me piace molto la new generation quindi
è sicuro che la seguo la ff andando al capitolo cominciamo a capire che Scorpius vuole Tess  che
praticamente non lo può vedere neanche in cartolina !!! ma chissà forse qualcosa nascerà ???????chi lo sa?!
in attesa del prossimo capitolo vado a mangiare un po di anguria! :)

28/06/12, ore 09:07

Credo tu non abbia del tutto le idee chiare sulle date. La guerra si svolge nel 97 o nel 98 devo andare a controllare bene (Harry è nato nell' 80 o nell'81 mentre hermione nel 79 ecco perché fa gli anni a settembre ma può prendere la patente di materializzazione prima di Harry è compie 17anni prima di lui.) il fatto che il film sia uscito nel 2011 non significa che la storia sia ambientata in Quell'anno. Inoltre 19 anni dopo i bambini hanno già 11 anni. Non nascono 19 anni dopo ma 8 anni dopo la guerra. (scusa se ci sono errori nella recensione ma sto usando il tabjet ed è scomodo)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:38 am)

26/06/12, ore 17:35

Ok, eccomi qua a rompere l scatole come Malfoy ;) Cooooomunque, tanti tanti tanti complimenti, è diventato già tutto più particolare, poi con i tentativi di quella serpe di abbordare Tess... patetici ma divertenti!!! Posso dirti un'altra piccola, minuscola, microscopica cosina insignificante? Più avanti li allungherai i capitoli, perché sennò non saprò resistere alle pubblicazioni se dovessero essere a distanza di un giorno intero!! Ok, scusa dell'impertinenza, ma sono fatta così :P
A preeeeeeeeeesto
tua Lena

26/06/12, ore 15:46

Ciao! Ho letto il capitolo, e ad essere sincera, mi sembra davvero una buona idea, anche se non mi aspettavo James così timido, magari un pò come il nonno, perché comunque il papà Harry all'inizio era un timidooooooone. Ok, ti sembrerò pazza, ed è così, quindi non ti spaventare se dco tonnellate di cretinate. Okaaaaaaaay, aspetto con ansi ail prossimo capitolo, voglio vedere come va a finire ;)
Baci
Lena