After you
di Rouge_san

14/02/13, ore 15:38

james non so perchè mi sta antipatico!! però i gemelli che cacciano via tutti quelli che fanno la corte hai gemelli sono fantastici!! secondo me soul non capirà, da solo che è il padre o lo scopre da maka o dal figlio oppure ruba la foto (anche se con maka in casa, non ci riuscirà mai a prenderla)
soul: ehi!! mica sono così idiota sai! come non potrei riconoscere i miei figli?
io: ancora in questo capitolo non lo hai scoperto!!
soul: dammi tempo!!
io: non ci arriverai mai...ma...dov' è kid?
soul: è al lavoro quel pagliaccio fissato con la simmetria!!
io: non usare insultare kid!!
soul: o-ok...
la storia come sempre è bellissima ciaooooo

29/06/12, ore 11:23

Storia bellissima complimenti. Ma a parere mio sarebbe stato meglio se Maka diceva "Sei tu il padre idiota!" e poi se ne andava, Comunque adoro la storia a quando il prossimo capitolo?

P.S. Sarebbe stato un colpo di scena se lì in camera Soul avesse chiamato lo Shinigami per spiegare dov'è stato per 8 anni
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:28 am)

27/06/12, ore 16:00

ciao mysoulfly97!!! è dal primo capitolo che seguo la tua storia ma solo adesso ho avuto il coraggio di recensirla (mi faccio schifo da sola per non averla recensita prima ...CHIEDO PERDONO!!!).comunque la tua storia mi piace moltissimo!!! Yuki e Hayate sono davvero fantastici e poi iol tabellone "scaccia pretendente" è una trovata magnifica!! povera Maka, lasciata sola da quel broccolo di Soul in un momento così complicato... che antipatico...però, diciamo che ha una buona scusa per difendersi.Kid è stato davvero gentile ad aiutare Maka per ben otto lunghi, lunghissimi anni... comunque adesso dev'è finito?!? si volatilizzato da un pò di capitoli!!! va bè, comunque continuerò a fare il tifo per la tua splendida storia!!!!! ciao sostar ;)

26/06/12, ore 21:04

ciaoooooMonkey Icon
parliamo di cose serie: per me Soul non ci arriverà mai per quanto è stupido Monkey Emoticon e si farà aiutare da Hayate o. dato che non c'è Maka, prenderà la foto!
Comunque i like this and every chapter you wrote!

26/06/12, ore 11:22

Macciao! Allora, sto seguendo da un po la tua fic, e dovevo assolutamente lasciare una recensione.
La trama mi piace un sacco, ed è il fiore all'occhiello della tua fic. I personaggi sono ben caratterizzati, tutti tranne Kid, che ha un po trascurato.
Per quanto riguarda la grammatica, dovresti correggere la punteggiatura, perchè ho notato che la usi un po a sbafo:
-"VATTENE RIMBECILLITO!!! ALMENO BUSSA; NO?!"- sarebbe corretto se fosse  "Vattene rimbecillito! Ameno bussa, no?".
Poi ho notato parecchi errori di battitura, capisco che ogni tanto può accadere, ma poi stufa. Quindi rileggi attentamente prima di pubblicare.
Poi ho notato che nei capitoli precendenti scrivevi "Albran", "Albarn" è la versione corretta del cognome di Maka, comunque vedo che in questo capitolo è scritto correttamente.
Ti lascio la bandiera verde, perchè le storie di questo genere mi fanno impazzire, e le seguo finichè non finiscono.
Speriamo che si aggiusti tutto tra Maka e Soul, e i gemelli cominceranno ad adorare il papà.
Bye Bye!

Matryoshka

26/06/12, ore 01:00

sempre più bello!!!!!! devo dire che mi piace la figura di Yuki ma.....Hayate è proprio un bravo bambino... sicuramente ha preso l'intelligenza dalla mamma!! ed è il mio preferito... forse perchè hai anche approfondito di più il suo carattere!!! wOw Soul non capisce niente ... però caspita pensavo gli dicesse della missione ma credo che dovrò aspettare vero??? va bene aspetterò ma visto la velocità con cui scrivi non credo ci vorrà molto!!!!! quindi BRAVA BRAVA BRAVA!! a presto ...byby