For you to me
di corysvoice

26/06/12, ore 20:49

Ciao! Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli, e devo dire che la trama é carina, l'idea di partire dalle lettere é davvero originale, anche se, non so se questa fosse l'idea che volevi dare, Liam mi é sembrato un po' superbo, piuttosto impegnato tanto da far sembrare che scrivendole le facesse solo un favore.. Mi é sembrato strano perché quelle dovevano essere lettere in cui lui le rivelava i sentimenti che non ha mai smesso di nutrire, ma mi é apparso distante e sbrigativo. Il tuo modo di scrivere é un po' altalenante, a volte scrivi bene, altre volte scrivi come se stessi parlando, non so se mi sono spiegata.. Magari prima di postare un capitolo rileggilo immaginando che stessi leggendo un libro, cerca di pensare a immedesimarti nella lettrice che non é anche l'autrice, e se trovi qualche frase che stona cerca di riaggiustarla. Se necessario allunga anche un po' il corso degli eventi, cosí da rendere la lettura del capitolo anche piú scorrevole, non c'é bisogno che corri molto con la trama, e soprattutto non dare troppo per scontate le emozioni dei personaggi perché sono importanti per il lettore per immedesimarsi meglio nel personaggio. Spero che questi miei consigli ti siano utili per i prossimi capitoli C= ovviamente ti sto lasciando questa recensione a fin di bene, non per criticarti, non fraintendermi, perché se aggiusti un po' queste cose potrebbe venirne fuori una storia fantastica! Un bacio,
-Noemi