Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    26/06/2012    3 recensioni
Questa storia è basata su uno scambio di lettere tra Liam ed una sua fidanzata del passato, prima che lui diventasse famoso. Lui è ancora innamorato di lei e pentito del modo per cui l'ha lasciata, se dopo questi scambi di lettere si dovessero rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  For you from me-  Capitolo 1. Letter


Il vento mi scomigliava i capelli. C'era un freschetto che si posava sulla mia pelle. Il sole era presente, ma era come se fosse assente. La gente che girava per la città, i taxi e la metropolitana e poi c'ero io, ero lì, sembravo dispersa, infondo ci avevo vissuto un anno lì. In mano avevo una lettera. L'apri e la lessi per l'ennesima volta.

"Cara Elise,

So che ormai non ho più speranze, data la tua risposta alla precedente, ti prego di scusarmi. Ti giuro che se potessi io verrei in Ohio da te, ti raggiungerei e starei con te, ma ora sono un membro degli One Direction, non posso sfigurare. Comunque non è vero che i soldi sono più importanti dell'amore, perchè a quest'ora non starei a scriverti, sto rischiando la mia fama. Se qualcun'altro le leggesse queste lettere sarei facilmente minacciabile. Sappi comunque che tu sei ancora dentro il mio cuore, spero che un giorno capirai e mi scuserai e amerai.

Con amore Liam"

La riposi nella borsa e salii sul bus. Presi il biglietto e mi sedetti lontana da tutti. Mi era mancato quel posto, mi mancava la pioggia ed il freschetto, mi sentivo a casa lì e poi dovevo risolvere una faccenda in sospeso. Tre fermate ed arrivai. Stavo davanti al mio futuro lavoro. Avrei dovuto fare un provino. Entrai nell'edificio, presi il numeretto, ero la quarta. Mi appoggiai al muro e restai lì. Tremavo, le mie mani sembravano che avessero il Parkinson. Mi sistemai i capelli ed il trucco, ero perfetta. Dopo venti minuti uscì dalla porta una ragazza, indossava degli occhiali rossi che le si poggiavano sulla punta del naso, aveva un vestito tutto blu, i capelli legati ed una voce acida ed imperativa:

"Ora tocca ad Elise Martin, si faccia avanti"

Mi cotrollai un'ultima volta ed entrai in quella stanzetta, era piccola e buia, c'erano solo una sedia, una cattedra ed un uomo di statura bassa e grassotello. Mi sembrava di tornare a scuola. Egli mi accolse e mi fece sedere.

"Ci racconti qualcosa su di lei, signorina Martin"

Mi sistemai il vestito ed iniziai con aria da perfettina:

"Beh, che c'è da dire, io sono Elise Martin, suono il piano da sei anni, ho fatto basket per tre anni, so cantare abbastanza bene, ho fatto teatro per sei anni, comprese le recite scolastiche, so suonare la chitarra, sono una tipa molto attenta e mi impegno nelle cose che faccio."

Il signore sembrava essere disattento e distaccato.

"Bene, mi reciti qualche cosa"

Lo feci. Quando finii l'interrogatorio, mi alzai e l'uomo mi strinse la mano calorosamente.

"Bene, lei sarà la co-protagonista nel film con gli One Direction, complimenti"

Mi sentii soddisfatta. Uscii dall'edificio. Ora avrei sistemato le questioni in sospeso con Liam, mi ero scocciata delle sue lettere insistenti. Non è che perchè è famoso io gli cadrò subito ai suoi piedi.

Così Londra mi aveva dato il benvenuto.

Ripresi l'autobus ed arrivai di fronte ad una casetta piccolina, era una bellissima villetta, era la mia nuova abitazione. Presi le chiavi dalla borsa ed aprii. Poggiai il giacchetto, presi le mie due valigie e le aprii. In una avevo i miei vestiti e nell'altra i miei ricordi, le foto e gli oggetti. Sfogliando le foto trovai un album. Erano immagini di Liam e me quando stavamo insieme, eravamo così felici, niente avrebbe mai potuto dividerci, solo il suo bisogno assoluto di fama. Presi una sola di queste ed il resto lo buttai nel cassonetto. Dovevo smetterla di pensare a lui, ora eravamo in due mondi diversi, anche se ci stavam per incontrare. Iniziai a sistemare i miei vestiti e mi buttai sul letto stanca.

Avevo fatto una cavolata. Mi ero appena al arresa dallo stargli lontana facendo quel provino.


Spazio autrice.

Sì lo so il capitolo è un po' corto, ma spero vi piaccia lo stesso. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay.

                                                                                        

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice