Brighter than the Sun
di MoonLilith

28/07/12, ore 14:14

ma ciao tesoro allora devo dirti che questa storia mi piace moltissimo <3 mi piace perchè è vera e quindi mi sarebbe piaciuto ancor di più se lily avesse denunciato quella pazza di barbara che tra poco la ammazzava....... a parte questo è bellissima <3
veniamo a questo capitolo....ma piccola.... ma che cattivone è il nostro tay..... mi piace ancora di più ;-) mannaggia proprio adesso che lei si sta accorgendo che lui le piace moltissimo anzi quel "dolore" che prova anche solo a nominarlo si chiama amore giusto??????? e poi questo nate? mi piace anche lui...adoro gli uomini che lottano per la persona che amano anche se hanno sbagliato....anche se poteva accorgersene un pochino prima.... e tay fa così perchè la collins si è incavolata perchè ha visto le foto???? boh vabbè è inutile che faccio mille ipotesi è meglio che vada a continuare la lettura ormai sto per mettermi in pari =) un abbraccio

27/07/12, ore 09:29

Mamma mia Eliiiii, tu mi stai facendo emozionare...
Me lo sono letta tutto sul pullman e fra poco perdevo pure la mia fermata.
Questo capitolo è splendido, ha qualcosa in più degli altri, sopratutto la prima parte dove loro stanno insieme in cucina. Ho immaginato perfettamente la scena.
Bravissimaaaa.
Sono sempre qui ad attendere.
Un bacione immenso :-*

26/07/12, ore 19:21

capitolo stupendo come gli altri 8. giuro che mi sono sentita in imbarazzo io per lily quando taylor l'ha scoperta in camera sua XD.
penso di aver capito perchè taylor continua a comportarti così :3
bhe allora aspetto mercoledì prossimo per vedere che altro succederà
a presto Rita_Lautner

26/07/12, ore 14:43

Ciao io sono Steffy ;)
Dunque questa storia mi piace!
Questa situazione che hai creato tra i due mi intriga molto <3
E il capitolo mi sembra che spieghi un pò tra le righe il perchè Taylor abbia deciso di allontanarsi:
per proteggerla dal suo mondo?
Correggimi se sbaglio, anche quello che ha detto a quel bellimbusto che voleva ingaggiare Lily ,
era in favore di lei, non per offenderla come ha creduto lei!
Cioè ha voluto toglierla da un "marpione" che con la scusa del successo voleva portarsela a letto, giusto?
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 , che è quello della svolta ^_^
Però consentimi una piccola nota:
il capitolo in effetti è molto lungo, perciò magari io avrei sfrondato alcune frasi ridondanti sul come si sente lei,
perchè sono davvero tante e si ripetono, mentre si capirebbe bene comunque!
Ma davvero è solo questione di gusti personali ^_^ Se a te piace così va bene ;)
Allora alla prossima e un bacio <3

26/07/12, ore 02:40

Questo è senza alcun dubbio il capitolo più bello ed emozionante che io abbia mai letto nella mia vita. Ti giuro che se non fosse che ho di fianco il mio ragazzo che gioca alla play e mi prenderebbe per cretina se se ne accorgesse mi sarei messa a piangere. Lo so che te lo dico sempre, ma davvero, tu per me sei un Dio della scrittura, dimmi come vuoi chiamare la tua religione e io scriverò sotto dettatura le tavole delle Tue leggi!! Mi viene da ringraziarti davvero con tutto il cuore per continuare a postare questi magnifici capitoli, perchè in un qualche modo mi mantengono la mente sveglia in queste calde giornate di apatia estiva.
Ti confesso che l'unica cosa che mi distrae dal leggere è la barra di scorrimento che ogni tanto guardo con sempre più disperazione man mano che arriva alla fine della pagina. E' sempre uno shock quando realizzo che il capitolo è finito. Soprattuto quando da brava sadica torturatrice mi/ci lasci annunciando che presto ci sarà una 'svolta completa'! Ma dico quale svolta? Sarà negativa? Sarà positiva? Li allontanerà? Ci sarà un chiarimento di emozioni? Quando si daranno questo stramaleddettissimo bacio? A tal proposito volevo davvero farti una standing ovation per i brividi che mi hai fatto venire descrivendo la scena della 'pesca', e non aggiungo altro. Alla prossima settimana, che spero arrivi presto.

25/07/12, ore 19:37

Prima storia che leggo su Taylor. Ma x caso è pazzo? Soffre di doppia personalità? Aggiorna presto che sono curiosa ;) bye

25/07/12, ore 16:52

Succedono troppe cose in questo capitolo e io non so da dove iniziare. Prima di tutto voglio le scarpe di Lily… come faccio? Ah si mi vendo un rene.
Poi lui… cioè lui… porca miseria mi fa salire la temperatura in un modo. Il suo comportamento assolutamente senza senso mi irrita e non pigliamoci per il culo come ogni donna mi attrae incredibilmente. È una sfida, si avvicina di un passo e si allontana di dieci. E tu sei sempre lì sul filo del rasoio e non sai come comportamenti. Quelle mani che la sfiorano sdraiati in cucina, quello sguardo smarrito che un secondo dopo diventa gelido. Le parole che feriscono, le parole non dette.
È una miscela esplosiva e mi chiedo solo chi dei tue accenderà la miccia.
A mercoledì prossimo tesoro. E non vedo d’avvero l’ora

25/07/12, ore 14:55

Ciaoo :) Taylor cosa stavi per fare ehh ?? xD ... quelle ragazzine hanno rovinato il momento .. ecco perche gli ricordava qualcosa a Lily giocavano insieme da bimbi hahaha :) a presto

25/07/12, ore 14:27

Splendido capitolo, davvero.
Nate sta dando a Lily quello di cui ha bisogno, in questo momento, giocando con incredibile abilità sul fatto che sono simili, sono dello stesso mondo. E Taylor non capisce che continuando a comportarsi così non la fa rimanere, ma la fa allontanare e avvicinare a Nate.
Splendido abbigliamento, quello di Lily, mi sembrava molto gotico, da principessa del metal, azzeccato per Amy Lee degli Evanescence, per indendersi.
Spero proprio che Taylor apra gli occhi.
E Lily non si faccia incantare dai sorrisi dolci di Nate.

Complimenti,
Eryca.

25/07/12, ore 14:07

Ciaoo :) Lily e tutta da scoprire .. Makena e dolce e si preoccupa per Lily e Taylor bho mi irrita un pochino .. i paparazzi ... hahaha troppo bello il morso hahahaha a presto

24/07/12, ore 23:05

Ciao,
Proprio come ti avevo detto, ho iniziato a leggere la tua storia, che mi è piaciuta così tanto da leggerla in un sol boccone. Taylor è stupendo.
Solare -splendente- generoso, gentile. Lo hai descritto bene, soprattutto con le battutine taglienti tra lui e Lily, che - a mio parere- è grandiosa. Ho adorato il rapporto creatosi tra i due, i dialoghi mai scontati e sempre nuovi e divertenti, Makena così piccola e dolce, ingenua e dolcissima, da abbracciare, proprio.
Veramente, questa Lily tutta rock è una forza della natura, con i suoi anfibioni e le maglie nere. Mi strapiace.
Il tuo Taylor è davvero un personaggio profondo, pieno di sentimenti ed emozioni represse, perchè -evidentemente- sta cercando di tenere Lily lontana da sè per proteggerla da ulteriori pazzi squilibrati. Giusto? (dimmi di si, non potrei sopportare che lo stia facendo perchè la odia.)
Nate lo trovo viscido, infimo, subdolo e squallido. Mi fa veramente ribrezzo, vorrei che sparisse dalla vita di Lily. E il povero Tay, obbligato a vedere quel bacio.. Brutta scena.
E la donna del banner.. scommetto che porterà un sacco di guai e niente di buono, dannazione.
A parte le stupidaggini, la tua storia è leggera, bella e ti mette la curiosità, invogliandoti a leggerla. Mi piace.
Il tuo modo di scrivere è divertente, leggero, semplice e scorrevole.
Complimenti,
Eryca.

24/07/12, ore 18:44

Ciaoo :) la storia mi piace un sacco da come si presenta .. Lily gia mi e simpatica haha Taylor un po meno ...hahahaha a presto

23/07/12, ore 11:08

volevo dirti che la tua storia è molto coinvolgente,l'ho scoperta ieri e ho iniziato a leggerla.
sei una bravissima scrittrice ; la storia è molto originale continuerò a seguirla e non vedo l'ora che arrivi mercoledì :D
a presto :)

19/07/12, ore 21:43

Nate e Taylor sono due stronzi. Nate non si deve permettere di tornare così di punto in bianco e Taylor.. è semplicemente uno stronzo. Non può far così.
Josie;

19/07/12, ore 20:10

enorme pezzo di bib che di nome fai Taylor e di cognome lautner. Ok sei Bello. praticamente p, perfetto, ok sei porca miseria non ho parolo per descriverti ma in questo momento di sbatterei la testa contro un muro.

ok basta passiamo alla parte seria. Stai attenta a qualche tempo verbale qua e la sbagliato e non usare troppe frasi colloquiali nello scritto per il resto è sempre un piacere leggerti, sempre più coinvolgente ed intrigante questa storia. Hai detto perfettamente voce ai sentimenti di Lily che si sente vuota come la casa senza Taylor. Ormai è inutile negarlo ha una cotta enorme , ma che più enorme non si può. e a questo aggiungiamo pure un ex ragazzo. miscela esplosiva davvero.
e ora che il bell'attore provi un po di sana gelosia magari impara a fare meno l'idiota.
aspetto mercoledì prox con ansia.
un bacione tesoro
con affetto