Brighter than the Sun
di MoonLilith

18/07/12, ore 23:36

Ti giuro che leggendo questo capitolo mi sono sentita vuota, quasi Taylor le stesse dicendo a me quelle parole. Come se ci fossi io e non Lily a viverle. Tu hai questo potere di travolgere chi legge e farlo sentire parte della storia. Non lo dirò mai abbastanza: sei sorprendente. Mi sento davvero fortunata ad aver trovato la tua storia e leggere ogni settimana i tuoi capitoli, già m' immagino tra qualche anno in una libreria a prendere in mano un libro e pensare 'Hei, ma io questa qui la leggevo quando postava su EFP!'

18/07/12, ore 22:32

Ciao! Sono una nuova lettrice :) Appena vista la tua storia l'ho aperta non aspettandomi niente di che, sarò sincera. Poi al primo capitolo... WOW. Hai un modo di scrivere davvero coinvolgente e fluido. Leggerti è un piacere! Ho letto la storia in meno di un'ora perchè è una meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che purtroppo posterai mercoledì prossimo T.T
Comunque fallo lunghissimooo ahah! Sta storia diventerà la mia droga estiva già lo so!
Spero che Taylor si ricreda, anche se ovviamente avrà i suoi motivi per aver chiuso con Lily. Nate non mi piace un granchè, mi sembra un pò troppo convinto é_é
Baci, Ellie.

18/07/12, ore 21:53

Sempre più bello! <3 Complimenti!! non vedo l'ora che sia mercoledi *-*

16/07/12, ore 15:35

Oddio santo, la gente sta male.
Quando Lily diceva di sentirsi seguita avevo pensato ad un paparazzo insistente, che voleva rivoltare la sua vita come un pedalino per scoprire dettagli piccanti per la "nuova fiamma di Taylor".
Ovviamente mi sbagliavo, perciò mi hai sorpreso. Completamente spiazzata e questo è positivo. Sono una quasi sempre annoiata dalle fanfiction, ho gusti difficili u.u
Proseguo, proseguo. Voglio sapere cosa vogliono fare alla povera Lily :(
Vero che interviene lui e la salva come un principe dall'armatura scintillante?*-*
Abbraccio forte.
Strange

Premesso che la canzone già volevo ascoltarla da tempo e che me la sto ascoltando mentre ti scrivo, posso dirti senza ombra di dubbio che questo capitolo è bello.
I capitoli di transizione sono sempre necessari, soprattutto se devi creare intimità tra i protagonisti.
Le confidenze son sempre un ottimo spediente per far amare i protagonisti dai lettori.
Il tuo Tay ci mostra un lato un lato che non lascia trapelare spesso.
Non vuole ferire, rinuncia a tanto e la sua carriera d'attore non è sempre una benedizione. Gli sottrae motlo e lo mette sempre sotto i riflettori, tanto da costirngerlo a imbacuccarsi come la volta dello zoo.
E la storia familiare di Lily è davvero singolare. Non è da tutti aver eun padre che suona musica folkloristica. Ottima inventiva, tesoro <3
Purtroppo per oggi mi devo fermare, che devo pure lavorare un po' XD
Sono proprio curiosa di assistere alla cena <3
Un abbraccio forte forte.

16/07/12, ore 12:05

Oddio, El!
Più vado avanti più adoro la tua Lily.
E' così fresca, bella e viva che mi chiedo come possa Tay resisterle.
Mi piace un casino il rapporto che stai costruendo, un pezzo alla volta.
Non è stato il solito colpo di fulmine che fa sciorinare smancerie e cucchiaiate di miele.
Sono come benzina e fuoco. Un po' come la Lotte ed il Taylor di Emi, solo che il tuo Tay così tanto ironico -con la battuta delle tigri mi ha fatto ridere mezz'ora- lo adoro! <3
E che dire della scenetta nel bagno dello zoo? Fantastica, avevo il fiato sospeso come Lily e incitavo Tay a muoversi e baciarla!
>_< Mannaggia, dovrò penare un altro po' prima di vederli arrendersi di fronte l'attrazione reciproca!
Vado a leggere il prossimo tesoro <3
Un abbraccione.
Strange.
PS la stanza di Lily è quella dei miei sogni ma che non posso permettermi per via di una scimmia/convivente/fratello minore che voleva le pareti verdi e dissemina giocattoli e fumetti in giro >_<

14/07/12, ore 14:40

Cavolo Eliii, è stupendo qesto capitolo (è una mia impressione o lo sscrivo in tutt i capitoli? xD)
Però questo mi è piaciuto particolarmente perchè fuoriescono completamente i sentimenti della protagonista.
Più che altro i suoi sentimenti si stanno facendo sempre più chiari ed è questo che mi sta attiranto  *_*
Attendiamo tutti il prossimo capitolo

Un bacione <3<3

"È una creatura splendente" sono pianamente daccordo, e il tuo taylor mi piace molto <3
ora continuo a leggere visto che bimba dorme poi ti lascerò una recensione degna <3 un bacio

14/07/12, ore 12:24

mi diverte moltissimo <3
mammina quanto ho invidiato lily in quella cabina......
mi piace molto anche la mamma,quindi sono cresciuti insieme fino a che età? chi era il bimbo che piangeva sempre? vado a leggere il prossimo capitolo un bacio e brava è davvero carina carina <3

11/07/12, ore 19:38

« Io odio le creature splendenti. » in questa frase c'è tanto amore <3 insomma sarebbe strano il contrario lui oltre a essere bellissimo è anche umile dolce e simpatico ( almeno è così che lo immagino) come si può nn restare affascinati da lui?????? lily mi piace molto anche se la trovo troppo scontrosa a volte.......ma mi pare di aver capito che è tutta una maschera insomma fa la finta dura vero??? spero di mettermi in pari presto con questa storia che mi piace già molto un abbraccio =)

11/07/12, ore 17:52

« Che poi, a me Twilight fa pure cagare! » ahahahah che ridere grande lily <3 tay se lè proprio meritato ahahahah
finalmente son riuscita a iniziare la tua storia, il primo capitolo mi è piaciuto molto e anche lily =)
ora continuo a leggere e ci risentiamo ;-) un abbraccio ire =)

11/07/12, ore 12:42

I sentimenti d ilily qua iniziano ad uscire allo scoperto. Sono come una bomba e taylor con quella sua frase da psicopatico ha innestato la miccia.
La messa davanti ad un fatto, l’ha rifiutata e all’improvviso tutto è venuto a galla. Non succede sempre così? È la scossa forte ce ci fa capire tutto.
Quello che resta da capire è il comportamento suo. Insomma ok , sì è spaventato, credo di averla messa in pericolo ma porca miseria ti sembra un comportamento da tenere?
Quando ti meriti un bel calcio quando torni. E se non lo fa Lily te lo tiro io.
Ahahahahaha
Ho bisogno del seguito conterò i giorni fno a mercoledi anche se un pezzetto me l’hai già messo, quindi deduco che nel prossimo ci sarà il nuovo personaggio.

11/07/12, ore 10:31

Eccomi. Scusa il ritardo ma me l’ero perso questo capitolo. da dove inizio ? vorrei tralasciare la prima parte in cui lui è l’eroe della situazione, me lo sono immaginato stile Tom Cruise sulla moto in mission impossible. Con la giacca di pelle svolazzante e credimi la visione è stata gradita ai mie ormoni e vorrei saltare alla seconda parte …. Cioè ma porca miseria Mr Lautner tu non puoi fare così ad una donna. Ma sei cretino? Una ci rimane secca. Non puoi portarla su una moto, a vedere le lucine, (anche se ti dico io che lucine dovevate vedere) e poi sdraiarla su un letto, muovere la bocca in quel modo ed andare via… andare via così ma che cavolo! Gli steroidi ti hanno fulminato il cervello? Ma sei scemo? Ma sai che traumi crei alla psiche femminile?
Sei da denuncia immediata.
Ok cavolate a parte, torniamo serie. Bellissimo il paragone con il sole a inizio capitolo, perfettamente in linea con i pensieri che Lily aveva già fatto e bhe la scena … mi sono sentita i brividi addosso, mi si è stretto lo stomaco come a lei e ho provato tutta a sua incredulità.
Stai migliorando molto già da questi pochi capitoli.
Complimenti.

11/07/12, ore 00:58

Mi hai spezzato il cuore!! Come hai potuto?? Non possono stare lontani!! Perchè mi fai questo? T_T

Disperazione a parte posso dirti che se mi mandi una tua fotografia io ti faccio un altarino in camera mia e ti prego ogni sera. Non solo sei una magnifica scrittrice, riesci a comunicare le emozioni in modo diretto e ogni frase che esce dalla tua mente è puro oro, ma addirittura io ti devo ringraziare per essere l'unica autrice di tutte le storie che ho letto (e ne ho lette, fidati) a rivolgersi al femminile con 'le' e non 'gli'. Hai tutto il moi rispetto e la mia stima, ti farei un applauso, anzi tidarei un bacio!

Aggiorna presto (una settimana? Mi vuoi morta stecchita?? Se resisterò sarà soltanto perchè adoro questa storia alla follia), ti prego, fallo per una lettrice perdutamente innamorata di te.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:01 am)

10/07/12, ore 16:45

E' battagliera, fiera e non si lasci intimidire.
Questa tua Lily è proprio un osso duro, ma dovrebbe imparare a tenere un po' a freno la lingua o rischia di passare per superficiale quale non è.
Sai, Tay qui mi ha fatto anche un po' pena.
Non deve essere facile essere lui.
Non che non gli piaccia la sua vita o che preferirebbe essere anonimo e povero, ma non credo sia bello neppure doversi sempr enascondere anche per andare a fare la spesa al supermercato.
Stai costruendo un bel rapporto e incuriosisce il modo in cui pensi di superare il divario tra i loro due mondi e le loro ostilità reciproche.
Un abbraccio <3