Brighter than the Sun
di MoonLilith

10/07/12, ore 15:41

Un primo capitolo che davvero incuriosisce e un incontro/scontro di quelli che non si dimenticano.
Prevedo una bella serie di grattacapi per il nostro caro Taylor e un bel po' di imprevisti nella vita della bella Lily.
L'hai descritta benissimo e adoro i suoi "capelli di fragola".
Vado avanti <3
Ci sentiamo tra un pochino, quando ho finito il secondo capitolo <3
Strange

08/07/12, ore 14:31

Tu non puoi!! No!! Io adesso sto impazzendo e sento che potrei esplodere da un momento all'altro se non posti al più presto un altro capitolo!! Io ti amo e ti prego fa che il mio dolore duri il minor tempo possibile!! Se ti avessi davanti a me in questo momento sento che potrei stritolarti in un abbraccio per aver scritto il capitolo più eccitante, carico di tensione, e fantastico del mondo!! Ti ringrazio per ogni parola che scrivi per questa storia! A presto, e quando dico presto intendo davvero, davvero presto!!

08/07/12, ore 13:56

Cavoloooooooo *.* e' stupendo questo capitoloo...sembra di essere proprio li (eehh magari dici tu xD) Ora aspetto l altro ;) Baciii

06/07/12, ore 20:09

ho un unica semplice definizione per questo capitolo caldo. tremendamente caldo.
Il suo subcoonscio inizia a parlare eh? mi sa che certi sentimenti non riuscirà a tenerli nascosti a lungo. mi piace tanto come stai creando la tensione sessuale fra loro fidati che si sente c'è ed è balbabile. le mani che tremano , le frasi lasciate in sospeso le prese in gior che nascondono altro.
e adesso? sono curiosadi sapere come gestisci le fans pazze. ufff non ci volevano proprio ora eh.
a presto

05/07/12, ore 01:27

Ma dico che razza di persona sei!!! Lasciarmi(ci) così, nel bel mezzo del tutto, con l'ansia, la trepidazione, la paura di quella che potrebbe succedere!! Ogni volta che i tuoi capitoli arrivano alla conclusione per me è un dolore!! Ogni parola che tu scrivi è emozione pura, ti prego, tu devi, DEVI aggiornare al più presto!! Ne ho bisogno!! Ho sviluppato questa patologia morbosa per te, i tuoi aggiornamenti, io non posso continuare a vivere senza i tuoi capitoli!!

Ok, ora mi dò una bella calmata, due schiaffi, un respiro profondo e torna tutto a posto. Scusa per la mia anormalità. Quando pensavo che questa storia non avrebbe potuto prendermi di più ecco che mi stupisci. Aggiorna presto. Baci. :)

04/07/12, ore 22:28

Ma ma ma maaa...tu mi lasci così?
No ma tu sei pazza, davvero u.u  Stupendissima come sempre, anche se io aspetto impaziente il bacio xD
E aspetto impaziente anche l'altro capitolo :)

ed eccoci arrivati al punto cruciale di tutta la storia o almeno  quello che ho capito io. l'attrazione è innegabile ma lei non si sente alla sua altezza. si sta costruendo una corazza ed il vero motivo non è lui ma  lei, lei che forse è troppo insicura , lei che pensa che con uno così che ha da spartire? ecco perchè lo allontana ma allo stesso tempo ne è attrata come una falena. mi viene da dire che Taylor dovrà faticare parecchio per fargli capire che anche lei è molto molto splendente. Non vedo l'ora del prossimo

02/07/12, ore 23:51

eccomi qua.. scusa il ritardo ma sono stata via per il weekend. questo fino ad ora è il capitolo che mi è piaciuto di più e ti spiego perchè si vede che ti sei emozionata nello scriverlo e tutta l'emozione esce fuori da queste righe. la parte centrale con loro che scappano nelle gabine, la vicinanza, il cuore che batte anche se tu non vuoi e non te ne  spieghi il motio è stato tutto molto molto intenso e ben construito. mi  piace sempre di più lei , mi piace come si avvicinano nonostante la diversità, mi piace come lui la provoca . insomma a occhio esterno è evidente che è interessato e manco lui sa perchè. forse perchè è diversa dalle  altre?
se ti posso dare un consiglio prova a tagliare un po le descrizioni tipo la prima parte invece di descrivere tutto falle vivere le scene. di di meno e fai capire di più,  la storia scorrerà di più e anzi avrai ancora più voglia di leggerla. non so se ai capito che intendo.
per il resto ho già letto l'ultimo capitolo e mi è piaciuto molto ma domani te lo recensisco come si deve.
un abbraccio
Noemi

Oohh finalmente ho trovato il tempo per leggere!!! e che dire? mi sta prendendo un sacco... poi vabbe come ti ho gia detto e' scrirra proprio bene, soprattutto le emozioni che i personaggi provano ;) Miraccomandoo metto presto il 5 capitolo che senno' ti vengo a prendere a casa xD

Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo!! Vado davvero pazza per i momenti di tensione come quello della cabina allo zoo. E poi tu sei fantastica e ti ringrazio per aggiornare così spesso!! Quindi continua così ragazza!! A presto!!

01/07/12, ore 19:36

Ti scrivo solo a scopo informativo (perchè lo sai già che la storia mi piace un sacchissimo e mi sto perdutamente innamorando di te) : in questo capitolo mi sembra che un pezzo si ripeta. Forse hai copiato e incollato da word (dove hai la tua bozza) e il pezzo è venuto due volte.

01/07/12, ore 13:17

Magnifica la tua fanfic! Finalmente una ragazza che nono sviene e si fa venire le palpitazioni alla vista di Taylor. Una ragazza con carattere. Non vedo l'ora di conoscere meglio la nostra protagonista e soprattutto di vedere lo svolgimento della relazione con Taylor!! Inoltre scrivi anche molto bene, è un piacere leggerti!! A presto!!

30/06/12, ore 15:46

Immagginavo "Tay-Tay" travestito in quella maniera e non riuscivo a smettere di ridere :D
Peccato che trai due non sia scattato il bacio :(
Si rifaranno la prossima volta...(spero!)
Continua presto perchè non mi stancherò mai di leggere questa storia! *-*
Baci, _Licantropa_

28/06/12, ore 17:41

ci sono due cose che mi piacciono molto in questa storia il contrasto tra Lily e taylor. i due mondo completamente diversi che si scontrano , sono curiosa di vedere quando e come riusciranno a trovare un punto di incontro e  il contrasto interiore della protagonista. nON RACCONTIAMOCI FAVOLE  leiè attratta da lui (bhe come cavolo si fa a non esserlo) ma non lo ammeterebbe mai neancche fra mille anni, quindi altro che guerrà dovrà farsi.
complimenti mi incuriosisci sempre di più

28/06/12, ore 16:19

Questa storia essendo molto diversa dalle altre (sai, il solito viaggio in America ecc... .-.) [SENZA OFFESA ALLE ALTRE!] ha qualcosa di intrigante *--*
PER FAVORE, appena puoi posti il secondoo?! #falafacciadacucciolo#
Complimentiiiiiiiiiiiiii <3