Sailor Moon - European Battle
di Usagi_SailorMoon

20/02/13, ore 19:36

Ciaoo  Brava  devo farti i miei complimenti visto che adoro molto sailor Monn
Brava tua Mercury la tua fan 1  Povera Usagi è sempre3 più prericoloso
vediamo cosa succederà

16/02/13, ore 16:00

E' bello rileggere un nuovo capitolo della storia che mi ha accompagnato il periodo prima della maturità e che soprattutto mi ha regalato bei momenti in quei giorni impegnativi.
Bentornata!
Nonostante tutto il tempo che è passato, la tua narrazione non ha perso intensità ed è riuscita ad avvolgermi come è sempre stata in grado di fare.
Sono davvero felice che tu sia di nuovo qui e posso assicurarti che non dimenticherei mai una storia coinvolgente come questa, quindi non preoccuparti perché non hai nessun motivo per farlo.
Ah dimenticavo, complimenti!

30/06/12, ore 12:28

Per prima cosa ti ringrazio per avermi ringraziata pubblicamente, anche se dovrei essere io a farlo per tutte le belle cose che mi fai leggere.
Belle come questo capitolo accorato e sconvolgente nella tristezza che racchiude.
D'ora in poi il compleanno di Usagi sarà purtroppo un giorno difficile da superare e la capisco perché in fondo è lo stesso per me.
E' uno speciale che ci voleva e arricchisce la tua storia senza stravolgerne la trama. Non sarebbe stato possibile scrivere qualcosa di gioioso con la sofferenza patita da Usagi, non ancora.
Meglio questo racconto intriso di dolore ma anche di speranza in un futuro migliore.
E' per questo che rinnovo i miei complimenti e ti do appuntamento alla prossima.

29/06/12, ore 14:06

Ciaooo! Ho letto la tua storia è ... MI PIACE TANTISSIMO! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Ci sono rimasta malissimo quando ho letto della morte delle altre guerriere sailor ... ma sono sicura che ci sarà un lieto fine ( ... vero?). Comunque bellissima storia ed è scritta molto bene ^_^
un bacione
Mewmisi :3

29/06/12, ore 12:55

Ho aspettato tantissimo questo capitolo ed eccolo finalmente qui!
Le cose si stanno mettendo in un modo tale da aumentare la mia grande curiosità verso questa storia.
Era da un po' che qualcosa non mi prendeva con tale vigore.
Il mistero di Elena si infittisce sempre più e sembra addirittura deviare dalla direzione di quella della somiglianza, ma so per certo che hai grandi idee in mente e mi stupirai come sai fare tu.
Mi affido alla tua fantasia su questo.
L'immagine di oggi l'hai fatta tu? Se sì complimenti, se no.. è lo stesso! Ci sta proprio bene con il racconto di Elena.
Un'altra domanda.. Quanti capitoli comporranno più o meno la fic? Vorrei vedere fino a dove arriva il tuo slancio creativo.
Ora ti lascio e torno a studiare.
Continua così che vai forte! Brava!

28/06/12, ore 22:32

Questo capitolo mi ha emozionata più degli altri! La storia del dipinto è affascinante e la dama verde è quel particolare che innesca ancora di più il fascino della tua trama.
Tutto sta prendendo una piega che mi attira molto e so per certo che questa sarà una delle fic che segneranno le mie letture indelebilmente.
Riesci a scatenare la mia curiosità con ogni riga senza annoiarmi mai..
Non so nemmeno più che dirti perché mi sorprendi sempre con qualcosa di fantastico.
Ok.. La smetto di delirare e ti lascio.
Ancora i miei complimenti!

28/06/12, ore 16:09

Nuovo nemico nuova vittoria.
E' incredibile la velocità con cui aggiorni i capitoli, e ancor più notevole è il fatto che sono ben scritti.
Ti impegni davvero molto ogni volta e questo ti fa onore.
Come non mi aspettavo ancora, il mio desiderio di focalizzare l'attenzione sulla scena della chiamata di mamma Ikuko è stato pienamente esaudito. Ben fatto!
Hai descritto molto bene la dinamica dell'incidente e della telefonata e hai dedicato giusti spazi ai sentimenti dei protagonisti. Hai fatto meglio di quanto mi aspettassi, brava.
Anche le immagini che scegli sono azzeccate soprattutto quest'ultima in cui la grandezza di Sailor Moon è accresciuta.
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti! Sei in gamba!

28/06/12, ore 14:45

stupendi questi due capitoli non vedo l'ora di leggere come va a finire

28/06/12, ore 12:02

E' un caso il fatto che Elena abbia più o meno la stessa pettinatura di Makoto?? O sono io che ho le traveggole?
Tornando alla storia vedo che si sta facendo sempre più interessante e questo non può che farmi piacere.
La storia ambigua di Elena, avvolta dal mistero. quel segreto che vuole mantenere tale per chissà quale motivo.
Quella strana somiglianza che Usagi non riesce a spiegarsi.
Stai facendo un ottimo lavoro e migliori molto ad ogni capitolo.
Continua così, mi raccomando!
Complimenti

27/06/12, ore 23:00

Molto bello questo capitolo. Si vede che ti sei impegnata.
Hai sviluppato molto bene l'idea presentata nel capitolo precedente e la storia mi attira più di prima.
Quando ho letto la prima parte non mi aspettavo già la prima battaglia ma mi ha preparata al viaggio di Usagi accrescendo la mia curiosità, quindi brava.
Sei riuscita a dare un po' più di risalto alle emozioni di Sailor Moon e questo è un bene.
Un punto a favore per te. Complimenti!

27/06/12, ore 20:21

Wow! Questo capitolo è assolutamente fantastico!
L'idea di un nuovo cristallo custodito proprio nel Colosseo è grandiosa! Anche Elena mi piace molto.
Non avrei mai immaginato che la storia potesse prendere una piega così originale e inaspettata.
Siamo appena all'inizio e già adoro la tua versione!! Sono entusiasta!
Hai fatto davvero un bel lavoro. Posso affermare a pieni polmoni che fino ad'ora questo è il mio capitolo preferito.
Sono felice che tu abbia apprezzato il mio consiglio e ti auguro d fare sempre meglio.
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo che si preannuncia esplosivo.
Lavoraci su per bene e vedrai che otterrai un ottimo risultato.

27/06/12, ore 18:06

Non mi ero accorta che ci fosse già il terzo capitolo.. Che sbadata..!
Comunque dopo averlo letto, posso dirti che anche qui te la sei cavata abbastanza bene e che il sogno ha svelato uno degli enigmi di cui sembra vivere la tua storia.
Mi ha fatto molto piacere leggere di uno spensierato incontro tra le nostre Senshi. Poi il fatto che fosse stato l'ultimo rende l'atmosfera ancora più toccante.
Vorrei leggere qualcosa di più sulla dinamica della morte delle Guerriere. Credo che arricchirebbe la trama, che ne pensi?
Per il resto, anche questo capitolo non è male, continua così! A presto

27/06/12, ore 18:00

L'immagine che hai scelto più le parole che hai scelto esprimono a meraviglia i sentimenti di Usagi.
Anche se la storia è ancora avvolta da un leggero velo di mistero sei stata in grado di chiarire qualcosa della trama ed è notevole in un secondo capitolo.
Assieme al dolore della protagonista c'è sempre la sua personalità dolce e golosa che abbiamo imparato ad amare.
Il tutto è ben scritto e le sensazioni di Sailor Moon sono perfettamente tangibili.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e a presto.

26/06/12, ore 17:29

Con questo breve capitolo mi hai rapita repentinamente, brava!
Non seguo molte storie che hanno come protagonista Usagi, ma non c'è dubbio che seguirò la tua.
Non posso non farti i complimenti perché con poche parole sei riuscita ad attirare tutta la mia attenzione e questo non capita spesso.
Spero di leggere presto il secondo capitolo. Intanto ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Alla prossima