A summer different from other!
di Ciuffrida_23_07

01/08/12, ore 16:11

lkghkzjdfkljdklfhjdskhfk è stupendoooooooooooooooo!!! non vedo l'ora che continuiiiiiiiii!!! voglio leggereee il prossimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *w* nfjkbdsjbajdsbjlkadbsKADGSKab

01/08/12, ore 00:38

Oddiooooo ma è stupendoooo ti pregoo continuaaa devo leggere il prossimo comunque secondo me sonoo piú carini Luna-Louis :D

30/07/12, ore 23:10

è stupenderrimoooooooooooo ti pregoo continuaaa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!!!! *w*

27/07/12, ore 23:03

ti possso  dire solo CONTINUA CHE è BELLISSIMA e non altero perché non ne ho la forza sono stanca!!!! >.< mi dispiaceeee!!
Bacii Anny*xoxo*

27/07/12, ore 13:59

ODDIOOOOOOOOOOO MA E' A DIR POCO JNKJDSNFKSNFSKDNFSNFDSN!!CONTINUAAA TI PREGOO!! COMUNQUE LE COPPIE A ME PIACCIONO TUTTE E DUEE SIA JOSH-AZZURRA SIA HARRY-AZZURRA!! :33

26/07/12, ore 11:17

carola.... ti prego inserisci questo nome... nessuno fa mai una storia su carola!.... detto questo capitolo stupendo aspetto con ansia il prossimo! xx

25/07/12, ore 23:04

EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TI PREGO CONTINUA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUOO!!!! NON STO PIU' NELLA PELLE!!!! *W*

25/07/12, ore 19:58

bella la tua FF!! è davvero stupenda!! ^^
comunque per i nomi ci sono:Eleonor,Danielle,
Ashley,Jennifer,Jessica,Hilary,Rachel,Sophie,
Rose,Britney...spero di esserti stata d'aiuto! ;)
comunque anch'io sto scrvendo una FF e mi farebbe
davvero piacere se le dessi un'occhiata e se lasciassi
una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensi...
grazie <3 continua prestoooo!! aspetto con ansia il prossimoo!!
Un bacio :**
Directioner Tomlinson ^^

23/07/12, ore 23:22

è bellissimo DAVVERO NON SCERZO :')  mi ha fatto moolto emozionare questo capitolo misà che è il più bello di tutti !!! ( NO ma che dico tutta la storia è assolutamente fantastica mi piace da morire !!! e non faccio altro che ripetertelo !!! misà che pra già ti sarai stancanta di leggere questa recensione !!! :) quindi io vado via!!!!!

By Anny*xoxo*

P.S continua prestooo un bacioooooo!!! ME !! ;)

23/07/12, ore 17:43

è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo,ti prego continua al più prestoooooo voglio leggere il continuoooooooooooooo!! *o*

15/07/12, ore 19:30

MKLRJDS,DS.MS,LFSKFKJSMJLKFJSDKLJ,LFKJMAòSKLDJ,FKMòLSD,JLK APPENA HO VISTO CHE AVEVI CONTINUATO ERO TIPO '*W* *O* :')' E' BELLISSIMOO COME SEMPREEEEEEE!!!!! :'D TI PREGOOO CONTINUAAAAA
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 02:50 pm)

09/07/12, ore 14:12

questa ff l'ho letta tutta oggi è davverò stupenda spero la continuerai prestooooo !!!
Bacii Anny*xoxo*

08/07/12, ore 19:13

TIII PREGOOOOOOOOOOO DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEE!! SONO TUTTE BELLISSIME E SE LE ALTRE DICONO CHE NON QUESTI CAPITOLI NON FANNO EMOZIONARE NON E' VERO PERCHE' IO QUANDO LI LEGGO HO LE FARFALLE ALLO STOMACOO!! QUINDI TI PREGOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA O MORIRO'!! <3 Love you! <3

07/07/12, ore 13:23

Mi dispiace, ma non ce la faccio a mettere una recensione nè positiva, nè neutra, la storia ha troppi dettagli da revisionare.
Innanzitutto la trama non ha un minimo di originalità, è banale, il fandom è pieno di storie del genere, sembrano tutte plagiate tra loro. La tua fanfiction pullula di errori (o orrori, in questo caso) di grammatica. Per fare qualche esempio: dopo di che non si scrive così, ma dopodichè, il passato remoto della prima persona singolare della congiunzione -ire si costruisce con -ii, quindi non è io uscì, che è terza persona singolare, ma io uscii, le frasi iniziano SEMPRE con la lettera maiuscola e dovresti dare una controllatina agli errori di battitura, i programmi come Word o NVU hanno il correttore automatico, prova a usarlo.
Dovresti lavorare anche sul consecutio temporum, non puoi cambiare tempi dei verbi a caso.
Sorvolerò sulle faccine e sullo stile coppione, che, per tua informazione, se usati in modo eccessivo, sono vietate dal regolamento del sito.
Alcuni capitoli, specialmente quest'ultimo, sono senza senso, non accade nulla. Ovviamente sono conscia del fatto che possono capitare dei capitoli di passaggio, ma almeno qualcosa deve succedere, non puoi raccontare le stesse cose del precedente solo cambiando il narratore. Le storie in pov sono difficili da scrivere proprio per questo motivo, devi far accadere qualcosa sempre, ma facendo in modo che il lettore capisca i pensieri di tutti i personaggi narranti su tutti le cose.
Passando alle protagoniste... Non hanno un minimo di spessore psicologico né un carattere, sembrano esistere perché sì. Non riesco ad identificarmi in nessuna di loro, ed è una brutta cosa, perché vuol dire che non hai lavorato abbastanza su di loro.  Un consiglio, prima di scrivere, crea una "carta d'identità" per ogni personaggio originale, in cui metterai tutte le caratteristiche che avrà nella storia. Non è neccessario che tu le descriva tutte al primo capitolo, ma se tu, per prima, sai come sono i tuoi personaggi, usciranno meglio anche nella fanfiction.
Se vedi che non ce la fai a migliorare la storia, prova a rivolgerti a una beta, non c'è nulla di male nel farsi aiutare.
Spero non ti offenderai per quello che ho scritto, ma per esperienza personale so che aiuta di più una recensione negativa che dimostra gli errori da correggere, che una positiva che fa solo aumentare l'ego della scrittrice.
Bacionissimi,
Tarya
PS nel quinto capitolo hai scritto "fracidi come la cacca"... un po' di eleganza per favore, certi paragoni potrebbero dar fastidio a qualcuno.

07/07/12, ore 13:05

SONOO STUPENDII COME TUTTIII!! *W* NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIIII!! :D <3