Kugutsu-e
di Kurokami

19/01/13, ore 13:15

Ciao cara! *___*
Scusami, faccio una recensione veloce perché devo pranzare. =w=
Innanzitutto, mi complimento con te per i disegni. Sai che ti trovo sempre bravissima, che mi piace un sacco come disegni e che sei bravissimissima. >w< Oh, come vorrei saperlo fare come te! *_____*
Poi, il capitolo. Mi piace il ruolo che hai dato a Karin. Io la vedo come una ragazza abbastanza sveglia da poter essere ciò che l'hai resa. Mi piace davvero, i miei complimenti. E ora... oh, entra in scena Sasori (che è uno dei miei pg preferiti =w=) e non vedo l'ora di sapere come vorrai gestirlo! *___*
Complimenti. <3

07/09/12, ore 13:26

Oddio che bella! Questa fic sembra molto interessante e in più è davvero originale! Non credo di aver mai letto una storia simile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: Complimenti ancora, ciao ciao e al prossimo capitolo!! :)

06/09/12, ore 16:49

Ed ecco che finalmente ritorna questa fanfiction! *^*
Mi è mancata, e sono stata contenta di trovarne un aggiornamento. Che dirti, per ora sto capendo tutto; in caso dovesse sfuggirmi qualcosa, ti farò sapere. ^____^
Sono felice che tu abbia inserito anche l'Akatsuki, e trovo molto originale il modo in cui l'hai fatti comparire. Stavolta è toccato a Hidan e Kakuzu, chissà se vedremo anche Deidara e Sasori, In ogni caso, mi piace come hai reso entrambi. Molto IC, bravissima!
Hanno potuto intravedere anche Madara, più o meno. Anche se le informazioni che hanno su di lui sono nulle. Chissà che si inventeranno adesso. Ah, la chiacchierata con Naruto è troppo bella xD Mi fanno divertire sempre questi due xP
Alla prossima,e complimenti per il capitolo! <3

31/07/12, ore 21:58

Ciao! ^_____^
Molto bello questo capitolo, davvero ben scritto. Fai bene a esserne soddisfatta! In realtà si nota molta cura, da parte tua, in ogni captilo di questa storia. Te la stai cavando proprio benissimo, complimenti! ^______^
Sono contenta che sia entrata in scena anche Ino! *.*
Ino è uno dei miei personaggi (femminili) preferiti; la trovo solare, pasticciona, semplicemente esuberante, ma NON oca come la definiscono alcuni. E qui sta diventando già un'ottima amica per Sakura. In effetti ho sempre pensato a Ino come a una persona che lega immediatamente! *___*
Sasuke ha corso un rischio enorme, oh! Se l'avessero beccato... mamma mia, non ci voglio pensare! >___>
Mi piacciono molto questi computer "parlanti" (quante ne direi al mio XD). La scena mi ha ricordato un po' Seto Kaiba di yugioh, non so se hai presente, perchè in una puntata si infiltra in un sistema di computer. in ogni caso, credo che Sasuke abbia fatto centro, già già. U___U
Staremo a vedere cosa accadrà! <3
Ottimo lavoro! >w<

19/07/12, ore 23:01

Ciao! ^-----^
Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia! Ultimamente non c’è troppa roba che mi stuzzica, quindi non vedevo l’ora di poter leggere qualcosa di appassionante! **
Va bene, non fa niente se ci saranno alcuni capitoli incentrati sull’integrazione di Sakura; sai come la penso su questo: meglio fare le cose con calma e farle per bene, piuttosto che accelerare e fare un macello! U_____U
Sono contenta che sia stato Naruto a scegliere il nome! Anche nel manga Naruto e Sakura sono molto legati, da una profondissima amicizia sì (SasuSaku <3). Quindi, vedo il fatto che sia stato Naruto a darle il nome, come la base per una profonda amicizia futura! *^*
Ottimo lavoro!

05/07/12, ore 10:58

ciao, mi sono resa conto solo ora che avevi publicato il secondo capitolo ma finalmente sono riuscita a leggerlo. Comunque finalmente Sakura e Sasuke si sono conosciuti e lui è curioso di scoprire il più possibile sulla ragazza. Lei invece è rimasta di sicuro sorpresa dal fatto che la vuole aiutare. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima

29/06/12, ore 19:53

Sembra che tu abbia (involontariamente o no), combinato Naruto con gli x-man, aggiungendoci un pizzico di cronache del mondo emerso, e come tu hai già detto di star wars.
- e c'è un non-so-che che mi ricorda man in black.
Per cui, sai bene quanto sono azzeccata con gli x-man, quanto io ami Licia Troisi e Star Wars. Quanto io adori man in black...
quindi, direi che questa storia mi piace tantissimo.
Ti adoro ufficialmente <3

ps. Segnalo un errore di battitura: dopo che Sakura ha sfondato la porta e le si apre un lungo corridoio davanti hai scritto "di".
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:54 pm)

29/06/12, ore 14:55

Ciao cara! ^___^
Hai fatto bene a chiarire la differenza tra cyborg e androide. Io non la sapevo, anche se l'avevo intuita, pure senza spiegazione finale, durante la lettura, con lo scambio di battute tra Sasuke e Sakura. Mi è piaciuto questo capitolo dedicato un po' a Sasuke, un po' a Itachi e un po' all'incontro tra i nostri futuri piccioncini (già guardo lontano, ahahahaha xD). Hai fatto un lavoro splendido con questo capitolo, perchè, oltre che presentarci Sasuke e la sua situazione, ci hai anche offerto una visione d'insieme del mondo futuro in cui si svolge la cosa. L'ho trovato molto utile, se così vogliamo die! ^.^
Mail bello, scommetto, arriverà dal prossimo capitolo! >w<

27/06/12, ore 21:14

ciao, ho appena scoperto la tua storia e non ho potuto fare a meno di leggerla, in più la trama mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli, inoltre la fanfiction è molto originale e mi piacciono molto le storie fantascentifiche :-) come ho già detto prima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.

27/06/12, ore 16:35

Ciao cara! ^___^
Mi fa piacere leggere una tua storia, specialmente perchè è long, perché è AU e, ultimo ma non ultimo, è SasuSaku. E’ da veramente troppo tempo che non leggo SasuSaku, e leggerne una fantascientifica, poi, non mi pare mi sia mai capitato! =w=
Scommetto che sarà veramente interessante, perché poi questo primo capitolo promette molto bene! *^*
I miei complimenti, ti seguirò di sicuro! ;)