My American Horror Frerard.
di bulletproofAliz

Ma lo sai che poco tempo fa stavo giusto pensando di scriverla con loro protagonisti? Poi ho detto "Meglio di no", e ho fatto bene, perché di certo non l'avrei scritta bene quanto questa.
Ho visto tutta la seria e me ne sono innamorata (mhh, Tate :Q_), ma non so davvero dire qual'è la fine che più mi ha straziato tra quella della serie e questa qui. Perché Tate non può stare con Violet? Perché Gee non può stare con Frankie? ç.ç @idilemmidellavita Mi sa che stanotte me la sogno D:
Spargerò la voce a una mia amatissima frerardosa amante C: così fantasticherà su questa storia anche lei. Oddio, mi viene da buttarmi a terra D:: La metto tra i preferiti.
Complimenti <3

Oddio. Sono le 2.50 DI NOTTE e sono in una situazione tra eccitata (si ok lo ammetto le situazioni frerardose mi fanno questo effetto u.u),morta di paura mistocagandosotto ed il tutto affogato poi dalle mie lacrime causate dalla morte di frank e il cuore spezzato di gee,davvero una cosa molto tenera e intensa.per non parlare del caffè e di helena xD lì ridevo immezzo alle lacrime...bho che altro devo dirti,l'ho messa tra le preferite, perchè mi ha dato tante emozioni come puoi capire... Ti ringrazio per questa nottata in cui probabilmente non dormirò o farò un incubo lol...no davvero non sono sarcastica :DD buona notte xD <3

Ciao Aliz!
Mamma mia meno male che non ho letto questa storia di sera, altrimenti avrei passato una notte insonne LOL
Mi piace come scrivi comunque (mmm aspetta, te l'ho già detto? LOL) e la storia è davvero originale *-* mi ha un po' spaventata, però non so, ha qualcosa di magnetico *-* non si riesce a smettere di leggerla!
Ottimo lavoro! Sei sempre bravissima :3

Vee

Oramai mi sembra anche inutile recensirti. Ti scrivo sempre le stesse cose çwç
Bè, è bellissima e tu non finisci mai di stupirmi! Complimenti, davvero!
Ciauz :3

Scusa se recensisco solo ora, ma volevo morire pure io.
Ma è sul serio così la trama di AHS?
Btw, mi ricorda un casino My dead girlfriend e muoio cwwwc
Quando ho letto il finale "Ma perché è finita?"
Mi ha preso così tanto come se fossi rimasta qui a leggerla per mesi,c ome se fosse una long.
Davvero bellissima e originale come sempre, l'adoro.

Alla prossima! xoxoMaxiePuck

ABBIAMO UN PROBLEMA.
E' da mezz'ora che sono davanti alla pagina delle recensioni e non riesco a scrivere nulla. Vuoto, neanche dovessi scrivere una storia intera a capitoli lol
Omg bella è bella, anche se non ho visto il telefilm, quindi non posso giudicare (?) PERO' MI RICORDA TANTO SPN YAYYY. Ci mancava giusto un wendigo e qualche accenno di gayezza tra fratelli lol <3
Grazie per queste favole della buonanotte, le adoro ;O; dopo una dura giornata di lavoro ci stanno *si asciuga sudore* lol
Ah, adoro anche te, ma non penso ci sia bisogno di precisarlo. O forse sì. TI ADOROOOO E SEI MIA MIA MIA, keep your hands under XD u_u
Boh grazie ;^; mi è piaciuta <3
Ciau picci <3<3 se soltanto mi tornasse l'ispirazione -e avessi un poco più di tempo- ti scriverei anche io qualcosa di figo like this ç_ç lo farò prima o poi, I swear.
Sus.

Alla faccia della favola della buonanotte *inserire risata sterica qui*.
Oddio, devo dire che Gerard nei panni di quel pazzo criminale di Tate ce lo vedo sin troppo bene, sarà la faccia da pazzoide che si ritrova! Comunque che tristezza! Mi è piaciuto il cambiamento che hai apportato al finale, il fatto che Frank, al contrario di Violet, non si risvegli. Almeno va da lezione a quel simpaticone di Tate/Gerard. Eh! è_é
Mi è piaciuta. All'inizo l'ho trovata un po' troppo veloce, ma poi mi ci sono ritrovata nel ritmo e nel complesso mi è piaciuta parecchio. Inquietante al punto giusto direi! Poi mi ha fatto effetto la crudezza della parte in cui Gerard ammazza i genitori. Complimenti u_ùs

è da un pò che non recensisco una storia e questa mi sembrava abbastanza adatta per meritare una recensione dopo molto tempo, dato che mi è molto piaciuta la tua storia.
preciso che non ho mai visto il film o la serie a cui hai preso ispirazione, e stando sempre sul filone della sincerità non mi dispiace per nulla di non conoscerla, dal momento che non amo le storie di fantasmi. cioè si ok mi piacevano quando ero piccinina ma ora mi fanno un pò di paura. nonostante non conosca la storia, ho subito immaginato che gee era un abitante della casa, ma mai e sottolineo mai avrei immaginato che avrebbe ucciso i genitori di frank, e che pure piangesse per la sua morte. in fondo mi dispiace questo finale, speravo che quei due vivessero per sempre la loro eternità infestando la casa e invece nulla, gee è rimasto solo con il proprio dolore... peccato solo che non sappiamo come lui sia morto e la storia dei precedenti proprietari.
che dire, ti lasscio perchè devo andare a vedere conan e one peace.
ciao

DonnaH Ti Amodio! (?) LUOL
Piango ç______ç oddio cattiveria is da uei
gjlfjlhgjilòdiffjcosdhbvjkjdfljv Mi sei mancata *-----------------------------* *sorride come una cogliona* :B
Sei il mio Dio sappilo, ti adoro, seriamente! Oggi sono già depressa di mio, mi metto pure a leggere queste cose masochismo rulez (??????????????)
Te l'ho detto che ti amo, si?! Si, ok. Sto delirando dfjojfojidfojsdifhoishdgfpfogoeigf *salta, cade, muore* FRANK ARRIVO!
Oddio devo calmarmi *si picchia*
Bene ora inizia la recensione seria (Se, twice :°D)
Allora è meravigliosajdlòfkjsdnfkljsefiojògnjf. Sai, come sempre, che adoro da morire il modo in cui scrivi. Mi hai fatto mettere a piangere ç__ç (Pagami i fazzoletti è.é)
Detto ciò, bo! PUZZIAMO TUTTI (???) Soprattutto Gerard *se lo immagina con i capelli sudici* (Perché?! x°D)
Ok, ora la smetto. Perdonami, sappi che ti adoro, ti venero e ciao me ne vado perché mi sto facendo schifo da sola per quello che sto scrivendo x°D
XoXo Gem

P.S. VERRO' A BOLOGNA! Quindi ESIGO, PRETENTO, HO IL DOVERE (insomma hai capito) di vederti, altrimenti mi uccido con il sognifero come Frank, e tu non vuoi che io muoia vero?! *fa occhi dolci, ma tanto sa che non è convincente*
Ok, vado sul serio. CiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaU! :B

Omg è bellissima. Non riuscivo a staccare gli occhi dal computer, giuro.
E tu scrivi in modo asdfghjkl, lo sai *^*
Ciemmequ, dato che non ho mai visto Amercan Horror Story, ho letto la fanficion immaginando il tutto nella casa che c'è in Panic Room (non so perché, ma okay) OvO
Frank asdfghjkl e Gerard asdfghjkl. Insieme sono sempre bellissimi *u* (anche se Gee fa la figura del pazzo omicida lol.)
Va beh, cieo c:

Oddio sono in lacrime... E' bellissima.
Loro sono stupendi, il tuo modo di scrivere lo è.
Complimenti, complimenti davvero. E' una delle frerard più belle che io abbia letto (: