Lost
di micRobs

04/07/12, ore 18:49

Wow. Ok. Non so cosa dire.
Sei bravissima, e sarà la cinquantesima volta che te lo dico. Fantasia zero.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto. Semplice, ma efficace. Ben strutturata e ben scritta.
Vado perchè altrimenti continuo a farti complimenti banali.
Un bacio,
Prisca.

01/07/12, ore 23:35

La vita è fatta di occasioni colte ed altre perse per strada.
E' praticamente una What if quasi, non so come definirla, è veramente SPLENDIDA.
Blaine ha mancato un'intera vita fatta di devozione e felicità a causa di un sms cancellato.
Un'azione insignificante come eliminare un sms può condizionare un'esistenza.
E si è perso tante emozioni, tanti bei momenti, l'amore di Sebastian... mi fa male il cuore a pensarci.
Giuro, è una Seblaine spettacolare e non vedo l'ora che tu riscriva su di loro, cara! :3

01/07/12, ore 00:05

angst a discrezione del lettore??? NON SI FANNO QUESTE COSE.
Mi è piaciuta UN SACCO e io sono sempre contenta come una pasqua quando posso leggere delle altre Seblaine qui su EFP soprattutto se sono scritte così bene e articolate come questa.
Ho letteralmente adorato il contrasto delle cose meravigliose che non sono successe, un'intera vita insieme felici e che si amano tanto (e ti ho anche un po' odiata perchè non sono successe) e quello che ha fatto Blaine in realtà, giocandosi tutto perchè è arrivato Kurt e ha cancellato il messaggio. Non vale che prima racconti così tanti bellissimi momenti felici ch poi invece non succedono, sigh.
Bella bella bella e scritta benissimamente :3 Bravissima :3

30/06/12, ore 11:06

Ripeto."OMMMIODDDDIO". L'idea della sovrapposizione è geniale. Sono stata incollata al pc per tutta la storia,dovevo e volevo capire dove saresti andata a parare. E anche in un mondo ipotetico e fatto di "se..." Sebastian è perfetto. Gn,anche io voglio uscire con lui,mpf. Condiviso il modo di chiedere la mano di Blaine. Sebastian non mi sembra proprio il tipo da "Vuoi sposarmi?",ma più da "Ti voglio sposare.Ora,guardami,renditi conto di quanto sia figo e prova a dirmi di no". Ma la realtà di Blaine è Kurt. Gn.

La struttura mi piace davvero tanto. E' forse una delle prima volte che leggo una storia impostata così e sono quasi stupita dell'effetto.Indubbiamente c'hai messo del tuo. Sei invidiabilmente brava,è come se i personaggi e i loro sentimenti fossero a portata di mano.

Complimenti,è sempre un piacere leggerti.

Denise.

30/06/12, ore 10:20

A parte che con un titolo del genere pretendevo la presenza di Thad, tu NON mi avevi avvertita dell'esistenza di questa cosa. Mi avevi parlato di una Seblaine, ma non pensavo fosse così... così.
Ma comincIamo dall'inizio. Tutta la prima parte è stata assolutamente incredibile. Ho immaginato ogni singola scena senza neanche dovermi sforzare. Sebastian è splendido. Ha un cuore enorme ed è innamorato. *aaaawww*
E Blaine che sta male all'idea di perderlo è dolcissimo, e una piccola parte di me pensa che se non ci fossero stati tutti quei problemi tra di loro, forse sarebbero stati amici ele cose sarebbero state diverse, forse.
In sostanza, storia splendida. Mi diapiace non essere riuscita a seguirne la nascita e la stesura, ma con un riaultato del genere, beh, non mi lamento.
Se devo trovare un piccolo difetto, allora lo stile mi sembra leggermente troppo poetico per te. Tutta la struttura "Fa questo, Blaine" non ti si addice proprio. La fic è bellissima, ma mi pare che con uno stile leggermente più semplice sarebbe stata ancora più perfetta.
Il finale angst mi ha uccisa, comunque.

Splendida.
Un bacio.
Sere

30/06/12, ore 09:36

Appunto perché l'ho letta in anteprima, sai già tutto quello che penso di questa storia, ma... Scripta manent e quindi scripta sia!
All'inizio non avevo compreso quella frase che si ripeteva ogni volta "Cosa non è accaduto", leggevo soltanto come immersa in un bel sogno. Sebastian in tutta la sua bellezza (Finnick mi fa male!) e Blaine così timido e preso da lui. I loro piccoli momenti, così dolci e, boh, così apparentemente veri! Due volte stavo per scoppiare in lacrime. La prima, quando Sebastian gli ha chiesto di sposarlo. Lì ero proprio sul picco delle mie emozioni, stavo galleggiando su una nuvola Speedy fatta di zucchero filato.
E poi "cosa è accaduto in realtà". Già leggendo questo mi dicevo "no, non è così, non può essere che invece...". Eppure avevo ragione. E questa è la seconda volta in cui volevo piangere. Blaine, dannato tonto! Come puoi lasciare andare questa occasione? "Non te lo chiederò più". E così finisce il bel sogno e il picco di emozioni si rovescia e ti senti uno straccio, manco fossi tu il protagonista.
E' una storia veramente forte (e questo non so quante volte te l'ho ripetuto) e, nonostante ti abbia odiata per il finale, lascia davvero tanto. Non è una cosa che leggi e basta, ti rimane stampata dentro, che non ci puoi credere. E non sto scherzando. Quindi nulla, ti faccio i miei complimenti per avermi ridotto così, ora ho bisogno di marsh mallow. Troppe emozioni anche per racimolare quelle che ho provato ieri leggendo. xD
Ti mando un grossissimo bacio.
Vals