Odiare fino ad amare
di GiulsStylinson12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/04/13, ore 17:07

una storia molto drammatica al tipo "MARIO MEROLA" ma e pur comunque magnifica bravissima <3<3

07/11/12, ore 20:14

Amo ufficialmente questa storia è davvero bella *.* L'ho letta tutta d'un fiato C: è un peccato che sia finita :c cooooomunque è davvero stupenda *O*

12/09/12, ore 22:01

Wow questo era il capitolo più bello hai suprato te stessa, spero che presto farai il continuo perchè è davvero bellissima come storia!

09/09/12, ore 23:07

Mi piace da MORIRE!
Mi dispiace per Hope... ma sono contenta che alla fine si sia risolto tutto!
complimenti sei una bravissima scrittrice! :D

07/09/12, ore 20:23

Questa ff è una delle piú belle che abbia mai letto Peccato per Hope 😔 Sei bravissima Ciaooo

07/09/12, ore 18:17

La FF è stata bellissima ;) grazie per avermi fatto emozionare !
ross xx

07/09/12, ore 17:52

Aaaaaah!
Ha trovato Charlotte! *-*
Peccato per Hope, peccato..
Bene, Giuls si è messa con Niall.
Ma Zayn che fine ha fatto? O.O
Amo la tua storia ;)
Baci xx A presto.

03/09/12, ore 17:42

Che capitolo troppo dolce.
Ma non è un po presto per sposarsi!? Lol.
Sono comunque un pò delusa perchè io avrei voluto Giuls e Zayn .

03/09/12, ore 15:49

Ciaoo Siiii si sposano Il capitolo è fantastico Uno dei miei preferiti è dolcioso Baciiii

03/09/12, ore 14:41

29/08/12, ore 22:42

Mamma mia *^*
E' fantasticoo siiiiiiiii
asndjfnsadjklfnasdjklfnasdjkfnlsdajkfnasjklf
No è fdavveor dhsbj io ti volevo con lui da secoli:'D
Brava u.u
Kiss♥
-El

29/08/12, ore 21:12

Bellissimo! Finalmente hai scelto e io speravo proprio scegliessi lui...non ci saranno cambiamenti vero?

29/08/12, ore 19:34

yuppy Giuls e Niall !!! finalmenteeee ci speravooo non credevo che la fine di Zayn fosse questa quasi mi dispiace per lui !!!
CONTINUA è BELLISSIMA
Bacii Anny*xoxo*

29/08/12, ore 18:19

Ehi ciao, sono Leyla:) Ho appena letto la tua ff, devo dire che è bella, alcuni tratti sono molto emozionanti :D
Però ogni tanto, secondo me dovresti correggere qualcosa. Ad esempio, nei dialoghi usi spesso 'okok' oppure 'sisi', non sono scorretti, ma è un linguaggio messaggistico e, secondo me, anche un po' bimbominchioso, da un punto di vista. Poi, la protagonista, è quasi sempre troppo triste, in un capitolo sarà scoppiata in lacrime almeno 7 volte o:! Comunque scrivi bene, anche se la storia è basata su tempi molto e molto veloci:)
Ehi, scusa se mi sono permessa di criticare, ma è solo così, per dare qualche consiglio:) Te lo dico io perchè amo scrivere, anche se ho fatto solo una ff iniziata ieri di 2 capitoli, per conto mio ho scritto tanto, veramente tanto. Chissà, in futuro vorrei pubblicare un libro:)
Scusa se ti ho annoiata (:
Good Luck.
Ciaaao c:

29/08/12, ore 18:06

Asashasha Siii Niall e Giuls *----* oddio sto sclerando Ok, la ff è qualcosa di spettacolare aspetto con ansia il continuo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]