Nelle mie vene
di A lexie s

Ti sbagli se è stato monotono, anzi a me è piaciuto davvero tanto.
Mi spiace per Bella però che ci sia rimasta male.
Tutto sommato, il capitolo è davvero bello :)
Complimenti :)

Bel capitolo mi piace ^^
è strano vedere Edward così tranquillo, quando racconta di sè stesso, ma al tempo stesso si sente come spaventato all'idea che Bella gli possa rimanere lontano..
Però davvero mi piace molto :)
Brava :)

Ps: hai visto? Continuo a leggere di nuovo la tua storia? :) ihih

11/08/12, ore 21:54

Wow! E' bellissima questa storia! Mi piace tantissimo e tu sei bravissima! Scusa se non ho recensito prima, il fatto è che ho iniziata a leggerla oggi. E ti assicuro che l'ho letta tutta d'un fiato! Pena che l'ho anche riletta da capo! Spero che continuerai presto perchè io sono piuttosto impaziente! Ciao XD

11/08/12, ore 14:48

da dove ti è venuta questa idea?? fantastica! la tizia che vuole dire hai genitori di bella che lui è un vampiro? mai avevo sentito idea migliore come imprevisto. voglio vedere cosa combinano!! continua così
Baciotti
Eriky

11/08/12, ore 13:02

BRAVA chicca mi piacciono tanto questi Edward e Bella sicuri del loro amore e non pensano minimamente a lasciarsi, specialmente Edward, lotterà per lei perchè insieme sono forti e tutti e due si compensano, uno non può vivere se non c'è l'altro....mi piace come sta andando la storia senza paranoi ma solo con tanta determinazione...complimenti non mi deludere eh!!!!!! un bacio

03/08/12, ore 18:37

Allora anche questo capitolo mi piace :)
però non capisco tutta questa fretta..
Insomma, già Bella bacia lui... Lui che gli racconta di essere un vampiro..
Come mai hai deciso di scrivere tutto ciò in un capitolo?

03/08/12, ore 18:26

Bhè che dire, bello anche questo (:
Anche se sinceramente non mi aspettavo che si sarebbero conosciuti nel bosco ;)
Ihih
Ah una cosa, verresti a leggere la mia Ff? :)
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi (:

03/08/12, ore 18:15

Sinceramente non ne ho idea ^^
Come secondo capitolo è davvero favolso ^^ Mi piace (:
Quindi per favore, continua a scriverlo (:

25/07/12, ore 09:53

grandioso! pensavo sinceramente che Charlie la prendesse peggio, ma infondo va bene così! che gli farai a questi poveri innamorati?? sono curiosissima di saperlo!!! continua così
baci
Eriky

23/07/12, ore 19:41

non pensavo che Charlie reagisse così bene ma tanto meglio per Edward. se prova a far soffrire Bella credo dovrà spiegare perchè una pallottola non gli niente.
certo che Bella ha proprio un bel caratterino quando vuole
iaele

19/07/12, ore 11:45

Mi è piaciuto il capitolo del mare, i fratelli sono stati carini e simpatici e poi hai avuto una bella idea quelli di mandarli al mare così potevano anche loro godere , l'immagine che vede bella loro che corrono sbrilluccicosi è molto bella me la sono immaginata e mi è piaciuta....cmq non ti azzardare a tormentare il loro amore perchè ti uccido, mi piace questa storia di loro due piena di serenità.....un bacio e a presto

penso che non hai fatto per niente male a mettere la discussione, e a mio avviso non è stata monotona. inoltre hai fatto capire il conforto che Edward da a Bella ancora di più. in generale magnifico come al solito

Ma perchè Bella non si è fatta i c...suoi anche se è la figlia ed è rimasta sconvolta queste sono cose di coppia, e la mamma non doveva essere così crudele con il padre non trovi? cmq meno male che c'è il nostro vampiro sexy che la consola.....pure io lo voglio.....un bacio

bellissimi tutti i capitoli!!! in questo momento io odio la mamma di Bella(vorrei anche insultarla ma non credo sia il caso=))!!!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... bravissima!

Finalmente un Edward senza paronoie e una Bella più intraprendente!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, posta presto mi raccomando.
Baci
samantha_cullen