Nelle mie vene
di A lexie s

04/11/12, ore 19:11

che dolcezza! sono proprio carini. spero che la serata vada a finire benissimo!
iaele

04/11/12, ore 18:49

WAOOO che teneri mi piacciono da morire questi due cucciolotti e poi Bella sempre così sicura di se è semplicemente stupenda, per lei Edward è l'amore della sua vita e non le importa un fico secco se è un vampiro brava complimenti e non ti preoccupare capita di perdere l'ispirazione, ma anche se questo capitolo è un pò corto mi sembra che l'ispirazione ti sia tornata è bello...brava e a presto

03/11/12, ore 21:17

Bellissimo capitolo! Come sempre d'altronde! Sei veramente brava anche se penso che tutti i tuoi lettori gradirebbero dei capitoli più lunghi... Ma so per esperienza che ogniuno ha i suoi tempi per scrivere quindo non preoccuparti! Complimenti ancora!
Baci e continua presto, mi raccomando! XD

22/10/12, ore 15:16

ti prego!! dimmi che non manca tanti.. Io non ci resisto!! che mai sarà successo?? vuoi vedere che.. Quante paranoie.. Sono certa che tu ora stia ridendo...certissima! ma questa storia è troppo bella.. Troppo!! ecco perchè in questo momento mi sto spaccando la testa per pensare a cosa ti sia potuta inventare..
Per il capitolo.. Bravissima come al solito!! Sei una fonte ispiratrice per me! più passa il tempo più migliori, questo te lo dico sinceramente!
Baci

18/10/12, ore 00:03

Bellissimo! Complimenti davvero! E' un po' che non postavi... Mi stavo un po' preoccupando. Cmq sei bravissima! Spero che posterai presto. Baci XD

29/09/12, ore 19:49

Ciao scusa se non mi sono fatta sentire ma certe volte leggo di corsa e basta, sono impegnata con la fisioterapia tutti i giorni e quando torno sono troppo stanca e mi dimentio di commentare scusami......cmq il capitolo non è venuto male è carino e si sente tutta la delusione e l'amarezza di Edward per colpa della str..... ma l'amore che sente per Bella è una cosa meravigliosa e non vedo l'ora di leggere la sorpresa che ha inventato per lei....sei brava e io ti seguo sempre...un bacio e a presto ciao

29/09/12, ore 16:29

eccomi!!allora anche se non è stato riletto non ho notato grandi mancanze quindi tranquilla.. so cosa intendi quando dici che il capitolo non ti convince.. essendo una cosa di transito non ti ispira perchè non c'è nessuna cosa che stupisce, perdono a parte.. allora.. per la serata.. non saprei prorpio.. la mia fantasia è andata in tilt.. troppe cose...
non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci

09/09/12, ore 17:21

Tu insinui che non mi potrebbe piacere? ma stai scherzando?? all'inizio non mi ispirava tantissimo lo devo ammettere, ma ora vedo che hai aggiornato il libro e mi metto a saltellare (tipo Alice in un mega centro commerciale). sono curiossissima di sapere che succederà poi.. aspetto il prossimo aggiornamento ma non avere fretta, anzi si ma non ti preoccupare!! sarai un bello svago dalla scuola
Baciotti

17/08/12, ore 18:47

No tu non mi deludi mai e questa storia, diversa dalle altre, mi piace sempre più anche perchè qui ci sono Bella e Edward decisi e pronti a tutto per stare insieme e questa cosa mi fa impazzire continua cosi, brava come sempre.....un bacio e alla prossima *__*

17/08/12, ore 18:33

spero per Keane che non abbia fatto niente o Bella diventerà una furia e Edward non sarà da meno. non so se Charlie le crederebbe ma se sì saranno guai un pò per tutti
iaele

17/08/12, ore 13:27

No no, non mi puoi lasciare così. Ti prego aggiorna al più presto :)
Che avrà combinato quella lì? Ufff :)
Comunque bellissimo anche questo capitolo :)

16/08/12, ore 23:33

Semplicemente bellissimo :)
Avevo ragione a pensare male di quella Kean -.-
E ha ragione Bella.. Porta solo guaiii :)

Aspetto l'altro capitolo :)

16/08/12, ore 23:22

Al momento non posso ascoltare la canzone perchè ho la connessione lenta -.- ma posso almeno dirti ciò che penso del capitolo.
è spettacolare :) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Più degli altri sinceramente :)
E Keane, chissà perchè già non mi piace xD
Ahahahaah xD

16/08/12, ore 23:09

Mi aspettavo un pò di più da questo capitolo, ma va bene lo stesso.
Anche questo mi è piaciuto :)
Vado a leggere l'altro :)

16/08/12, ore 22:55

Mi hai fatto venire la curiosità con la frase, "Le cose possono sempre cambiare" :)
Corro a leggere l'altro, ma comunque complimenti anche per questo :)
Mi piace davvero tanto :)