Nelle mie vene
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

scusa se non ho recensito prima ma ero un pò di corsa.. malgrado tutto sono riuscita a leggere la tua storia e mi ha fatto incuriosire.. continua a scrivere per me e per chi ti segue.. spero che posti un'altro capitolo al più presto

WAO come immaginavo Bella non si lascia intimorire dal suo racconto, è troppo bello e lei ha bisogno di essere confortata e amata, e poi diciamoci la verità con un Edward così ma chissene frega che è un vampiro non trovi ih ih ih mi piace questa storia e mi piace come la stai scrivendo continua così un bacio smak

non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Renèe. spero che Charlie decida di sbollire prima di parlare con lei, altrimenti potrebbero sorgere problemi causati dalla rabbia. sono d'accordo con la decisione di Bella di dire tutto al padre.
la reazione alla dichiarazione che Edward è un vampiro è perfettamente in linea con il carettere di Bella e sono sicura che piacerà a tutta la famiglia
iaele

09/07/12, ore 22:11

Che è successo a Bella perchè piange? certo Edward è proprio cotto e adesso dovrà svelargli il suo segreto ma sono sicura che a Bella non gliene importa niente ormai si è innamorata quindi, di fronte all'amore non c'è niente che ti fa paura.....non vedo l'ora che aggiorni e complimenti mi piace questa storia e la scrivi proprio bene brava

06/07/12, ore 14:32

come idea mi sembra buona e fin qua anche ben fatta e sviluppata. voglio vedere come andrà.
iaele

05/07/12, ore 20:10

Che capitolo tenero, mi piace immensamente come descrivi i personaggi e come li fai parlare, brava sono due anime candite che mi lasciano un sorriso sulle labbra, grazie. smak
p.s. ma se il capitolo lo hai già scritto perchè non lo posti a me farebbe piacere......*___*

03/07/12, ore 20:02

ciao, letta tutta d'un fiato è la storia mi piace, e così eddy si è scontrato con bella, vedo che è rimasto molto colpito da lei, però le sue paranoie sono sempre in agguato, secondo me sente i pensieri di bella solo quando lei è nervosa o arrabbiata,mi chiedo che cosa escogiterà adesso eddy x capire meglio bella, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/07/12, ore 17:09

Carina è diversa quindi molto affascinante, Edward come sempre si fa un sacco di p.... mentali ma va bene così, speriamo che questa Bella sia un pò più decisa....io credo che lui senta i suoi pensieri solo quando è "arrabbiata" perchè lo scudo si incrina infatti stava pensando al suo comportamento e ci stava male..........che dici è così? baci *-*

30/06/12, ore 18:25

Ciao
Mi piace questo primo capitolo ,mi incuriosisce e poi voglio sapere il rapporto che avranno Bella ed Edward !! Perciò continua la storia e posta presto ...ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]