Dangerous Hunt
di Nicolessa

07/04/15, ore 18:47

Ehilà :)
Ho praticamente divorato questa bellissima storia per quanto mi è piaciuta. Mi ha rapita dal primo capitolo fino alla fine. Quindi complimenti, la scrittura è ottima e di conseguenza la lettura è stata piacevolissima.
Jo è il personaggio femminile che più amo in Supernatural e Dean il personaggio maschile e, insieme a Moonlight93 (alla quale faccio i miei complimenti, ovviamente), avete reso loro giustizia. Siete entrate benissimo nella mente dei due ragazzi e non è facile.
Sam è un cucciolone, ma ha un tempismo di... hai capito, no? :)
Mi è piaciuta moltissimo e ti avverto che mi troverai ancora (sì, perché già ne avevo lette alcune) nelle altre storie, quindi non ti libererai di me facilmente.
Detto questo, la storia finisce tra le preferite.

A presto,
Diemmeci
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 09:14 pm)

15/09/13, ore 18:31

I miei più sentiti complimenti! adoro le tue storie tanto quanto amo la coppia Jo/Dean :) Dio, quanto mi piaceva Jo... non meritava un morte così... Leggere le tue storie è fantastico, sei riuscita ad entrare nei personaggi veramente bene. Le tue fanfiction sono davvero realistiche e scritte veramente bene. Continua a scrivere perchè io non smetterò mai di leggere le tue storie.

13/09/12, ore 11:34

Eh no, non puoi aver finito cosí questa bellissima ff. L'ho scoperta questa notte, e sono riuscita a leggermi tutti i capitoli in un fiato...(ho finito alle 2 di mattina), volevo dormire, ma la storia era cosí avvincente che non potevo rimandare la lettura a stamani. Ora, visto che sei stata cosí brava, grazie anche a Moonlight 93 (che trovo altrettanto brava), ti chiedo gentilmente, o meglio.. " ti faccio un offerta che non puoi rifiutare"....scrivi un seguito, POSSIBILMENTE con un bel rating ROSSO, dove Dean e Jo, finiscono quello che hanno cominciato in questa tua storia, perché ti assicuro che è stato molto frustrante vedere entrambi, richiuderei nel loro guscio, dopo un bacio così... Oddio non ci posso pensare senza che mi si attorciglino le ovaie!!!! :-/ Detto questo, e sperando di essere stata convincente, ti prometto che se esaudirai il mio desiderio commenterò tutti i capitoli della tua nuova ff su Dean e Jo ( Sam, se continua a scassare i marroni arrivando/telefonando sempre sul più bello, puoi anche mandarlo in Patagonia). Ok, ok...la pianto qua... Ti saluto. Ti ringrazio. Ti aspetto. Un bacio. A presto. Tenebra.

10/09/12, ore 21:51

E finalmente ce l'hanno fatta questi due! Mi sento più leggera io per loro u.u
E' finita? Mah, mah..ok, ricomincerò a soffrire xD
A parte questo, davvero bella! Tutta la storia è stata molto credibile, sembrava di avere davanti proprio Jo, Dean e Sam (che dovrebbe guidare di più ed interrompere di meno xD).
E' in assoluto la mia ff preferita su questi due testoni che dovevano mettersi insieme dalla prima puntata v.v
Ancora complimenti ;D

09/09/12, ore 02:02

Beh, io amo alla follia questa storia!
Sto sinceramente soffrendo per questi due ragazzi che non si decidono a fare quel piccolo passo in più xD La scena dello stanzino, oh mamma **
E Sam poi..qualcuno lo tenga occupato perchè ha davvero un pessimo tempismo! Gli ruberò il cellulare xD
A parte questo, io adoro la coppia Jo/Dean, e la stai valorizzando al meglio. Quindi, complimenti ;D
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!