Nobody's perfect.
di onedirectionswife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/12, ore 16:58

Cavolo... io mi sono appena iscritta e ho letto la tua FF con delle amiche e loro, che avevano già letto molte altre FF, dicono che la tua è una delle migliori che abbiano mai letto... anche io l'ho trovata realistica, intrigante e favolosa!!!!
spero continuerai a scrivere perchè non vedo l'ora di leggere un'altra delle tu FF!!!!!
ciao e buone vacanze

03/08/12, ore 15:28

Bella questa FF!! Mi é piaciuta tantissimo :) complimenti sei davvero brava :) :)

01/08/12, ore 23:04

Ho letto miriadi di FF ma ti giuro che non me ne è mai capitata una così fantastica! Fa morire dal ridere soprattutto quando la protagonista da di matto! Ma la cosa che rende questa FF così speciale e diversa dalle altre è la sua realisticità! credo proprio che la protagonista si comporti come desiderebbe comportarsi ognuna di noi se li incontrasse senza dover fare troppo la "troia" per farsi notare come accade in molte FF. Complimenti! hai davvero un ottimo modo di scrivere e attraverso la tua FF si capisce che sei davvero un'idola!

30/07/12, ore 20:27

Ommioddio, ho pensato malissimo all'inizio..!
Apparte le perversioni..
La tua FF è meravigliosa, l'ho trovata e l'ho letta tutta ad un fiato!
Ora piango perchè è finita ç_ç
La cosa fatta al Prof. è troppo forte! Sto ancora ridendo! LOL
Ti obbligo a scriverne un'altra! e.e
Continua così!

ZaynMalikLover <3

29/07/12, ore 19:58

Tesorooooo ero in vacanza e non ho potuto leggere T---T
non ci posso credere è finita t-t mi sonon davvero appassionata a questa ff, mi è piaciuta sin dall'inizio.. Tu sei bravissima è quest'ultimo capitolo è stato bellissimo u.u Brava!!
Adesso vado a leggere la tua nuova ff
un bacio
Koron

28/07/12, ore 13:41

L'unica cosa brutta è che sia finito ahahaha BELLISSIMA FF una delle mie preferite c. complimenti.

28/07/12, ore 13:36

Mi è venuta al pelle d'oca a leggerlo fjghfj belissimo complimenti sjhff *o*

27/07/12, ore 17:35

che finale carina e la parte del preside mi ha fatto morire complimenti AHAHAHAH
alla prossima fan fiction

25/07/12, ore 00:59

Bella Bella Bella Bella complimenti complimenti complimenti XD .....a parte gli slerzo mi dispiace davvero tanto ma come dice il proverbio tutte le cose belle finiscono :( alla prossima anzi all ultima........posta al piu presto l ultimo capitolo xk anke se e l ultimo la curiosita di leggere qll ke hai scritto c e sempre
Kiss Kiss Nicole <3

21/07/12, ore 20:14

Certo lui apre la porta all’improvviso e io appoggiata cado come una mela. O era una pera? E’ uguale, insomma.
‘Si tutto bene’ gli tesi una mano in attesa dell’aiuto, ma lui mi battè il cinque.
‘Ma sei tonto o cosa? Aiutami ad alzarmi’ questa volta prese la mano e mi aiutò.
‘Se hai bisogno di una mano anche là dentro Smith..’ aggiunse con un sorrisetto malizioso e una mano sul sedere.
‘Mi fai perdere le staffe’ urlai sbattendogli la porta in faccia.
‘Suscettibile’ disse lui a bassa voce.
‘Ti ho sentito’ urlai nuovamente e lui rise di gusto.

Questa parte è fantastica, sono rimasta dieci minuti ridendo come un idiota ahahahahah xDD
Brava come al solito, capitolo stupendo ed interessante *-* Povera Alex, Styles sei un cazzo di stronzo -.-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi questo T-T ti detesto sappilo (<3)
un bacio Koron

21/07/12, ore 19:55

La tua FanFiction e asdwhhisdfhwoiefh!! Aggiornala presto perche non resisto dalla curiosita!!!

20/07/12, ore 10:34

furirjghjbvgfuighi tenerooooo Zayn *-* tanto coccoloso da abbracciare *-* Lo so sto dando i numeri xD Okay, per tutto il capitolo non ho fatto altro che ridere tranne la parte finale in cui mi sono sciolta <3
Alex che bisogno hai di pensareD: Scegli Zayn ed anche correndo >.< Bene ora lascio i miei vaneggi prima che mi facciat ricoverare in una clinica psichiatrica u.u
brava come sempre
un bacio
LaReginaDiCuori
ora nota come Koron

19/07/12, ore 15:28

La tua ff è una delle migliori cha bbia letto djhfjdhfjdhf ti prego continuala è *o* *Aggiunta alle preferite :)*

19/07/12, ore 00:12

woooow niente male...davvero molto figo XD....povero styles ma tifp sempre zayn-alex XD cmq posta al piu presto aspetto cn ansia il prossimo capitolo ;))) Kiss kiss Nicole <333

17/07/12, ore 12:08

Harry cioè Harry è dolce e ha lasciato la sua parte stronzetta mentre Zayn è dolce solo con lei e quando ci sono gli altri diciamo che non la calcola più di tanto....quindi per me è Harry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]