Warlord.
di BellatrixWolf

28/02/15, ore 13:37

questa storia è bellissima mi piace molto e spero che ci sia presto il continuo

29/09/13, ore 17:53

mado il mio sogno xena cattiva io da piccola vedevo xena e volevo essere lei che bei ricordi grazie di avermi allietata la giornata continua a scrivere

28/08/12, ore 20:41

Ehi oneechan! Ah.. due capitoli di seguito! Cosa pretendere di più dalla nostra vita? Non poteva andarmi meglio! Un capitolo più interessante dell'altro poi! Xena finalmente ha scoperto il fellone che attenta alla sua vita e Gabrielle ha preso più coraggio nelle conversazioni con la Conqueror. Sebbene la tema, ho notato che parla con molta più libertà ed esprime sempre più spesso il suo punto di vista, che quasi sempre è all'opposto di quello di Xena. Ma del resto.. chi potrebbe fare del male a Gabrielle? Insomma.. oramai anche Xena si sta rendendo conto di chi ha di fronte! Mi è piaciuto come hai approfondito i pensieri di entrambe e soprattutto come Xena ha cercato di scuotere il nostro piccolo bardo. Gabrielle se l'è cavata bene e secondo me ha guadagnato altri punti di rispetto nei confronti della nostra Conqueror: al posto suo altri si sarebbero messi a frignare e avrebbero buscato un sacco di botte! Ma del resto quella biondina ha dentro di sè molta forza e quando serve si sa difendere egregiamente.. lo sappiamo bene!
Devo ricordarmi di chiederti una cosa su msn... è una riflessione mia, che non ho intenzione di dire qui... hahaha non vorrei svelare inavvertitamente cose che devono ancora rimanere celate.. In fin dei conti avevo indovinato subito che uno dei congiurati era quel pezzo di m**** di Meconius!!! Stavolta mi cucio le labbra *prende scotch* mfmfmfmfmfmf *ci ripensa e si libera* effettivamente lo farò al termine della doppia recensione hahahaha altrimenti non potrei farti i miei complimenti più vivi! Non ho molto altro da aggiungere, visto che praticamente ieri ti ho commentato la storia in diretta.. Non mi resta che farti ancora tanti complimenti ed offrirti un'anfora ancora più grande di idromele! A quanto pare questa offerta ti ispira in maniera particolare... pe cui.. non si sa mai! *trascina enorme anfora* ecco... questa è tutta per te, se aggiorni il più presto XD

27/08/12, ore 23:06

wow ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo sei una grande questa storia è stupenda brava

27/08/12, ore 08:20

bellissimo capitolo non vedo l'ora di recensire il rossimo .La cosa mi intriga e mi piace

27/08/12, ore 02:11

Ora si che ragioniamo! *la osserva soddisfatta* questo sì che è trattare Gabrielle! Insomma oneechan.. nel primo capitolo non era stato molto piacevole, dunque sono contenta che le cose vadano migliorando. E' inutile.. questa storia mi incuriosce veramente troppo: sarà che io adoro la coppia Xena warlord/Gabrielle schiava.. è una delle più affascinanti secondo me.. e tu la stai descrivendo veramente bene. Chissà quando Gabrielle sentirà la voce del traditore?? Spero al più presto in modo che Xena possa punirlo! *ghigno* come si permettono di organizzare una rivolta? Poveri idioti!
A dirti la verità non mi aspettato una richiesta d'aiuto da parte degli Ateniesi e il discorso di Xena sull'importanza dei sottoposti mi ha colpito ancora di più. Ti faccio i complimenti: è stata una scelta non solo azzeccata, ma anche affascinante.. Insomma.. cosa vale di più della vita umana? Solo un'altra vita umana e non sempre è così! Brava davvero! Senza contare poi la scena della pergamena!! Guarda lì lo ammetto.. non so perchè, ma sono diventata color lampone! Insomma.. vedere Xena che concede a Gabrielle di leggere è stato davvero bello ed emozionante. Mi immagino Gabrielle con due occhioni verdi riconoscenti e un sorriso innocente sul volto: oh mamma mia! E chi resisterebbe? Certamente non Xena! Ah... finalmente la nostra warlord comincia ad abbattere pian piano le barriere... ma del resto, come resistere a Gabrielle? E' assolutamente impossibile!!!
Bene oneechan.. come ti ho scritto nell'altra recensione meno di dieci minuti fa.. la curiosità mi sta davvero divorando... Io devo sapere cosa succede!! Ti prego non essere cattiva!!! E aggiorna!!! Guarda!! *porge anfora ancora più grande di idromele e un cesto enorme di pane con le noci* che ne dici? *solleva sopracciglio* Può andare come offerta??? *solleva sopracciglio* mi sembra un patto equo u_u

21/08/12, ore 20:41

Ehi oneechan! Ebbene.. eccomi qua a recensire.. leggermente in ritardo rispetto al solito.. ma tanto quello che conta è la recensione, no? allora.. che dire.. ammetto che leggendo il capitolo sono stata presa da una tremenda frenesia: ancora una riga e avrei spinto di peso Gabrielle fuori della stanza. Lo so.. sarai sorpresa, ma quando ci vuole... Avvisare Xena era assolutamente necessario: altrimenti che storia avrei letto???? Inutile dire che la curiosità mi sta divorando... Soprattutto non vedo l'ora di leggere la reazione di Xena quando Gabrielle le dirà "Ehi.. questa voce mi ricorda qualcuno" hahahaha Lancerà il chackram contro quell'impostore?? Naah.. troppo semplice e poco doloroso per lui.. Gli praticherà il pinch? Lo getterà nelle prigioni e fonderà la chiave??? Ah... quante domande.. fin troppe per i miei gusti! E' tuo preciso dovere accontentare noi lettori e l'unico modo che conosco è...... AGGIORNARE!!! Dunque.. se non vuoi essere cosparsa nuovamente di idromele... sai già cosa fare u_u So già che hai un piano per la nostra Gabrielle.. ora ovviamente il mio monito è: non maltrattarmela.. La mia aspettativa: vedere come il carattere di Gabrielle riesce a piegare Xena. Ma non sono certo io a dovertelo dire.. per cui ti faccio i complimenti e ti chiedo un favore (nel caso tu non l'avessi ancora capito...) AGGIORNA PRESTOOOO!!!!
PS: tutte le frasi di questa recensione che contengono la parola aggiorna e affini sono ovviamente riferite anche a tutte le altre tue creazioni, specialmente FF!!!!!

21/08/12, ore 16:40

una bellisima storia si prospetta molto bella spero che aggiornerai presto

01/07/12, ore 15:16

Due storie in così breve tempo? Vuoi viziare me e la mia curiosità oneechan?? HAahaah in questo periodo mi va davvero di lusso... mi raccomando non fermare la macchina dell'ispirazione eh? Stai andando alla grande! Come ti ho detto poco fa nel messaggio, si prospetta una storia stupenda.
Ti dirò.. le storie su Xena conqueror e Gabrielle schiava mi hanno sempre affascinato molto.. in più la scrivi tu, dunque l'interesse è anche maggiore.
Ok lo ammetto..ho odiato Xena all'inizio.. non posso accettare certi comportamenti contro Gabrielle.. ma come ti ho detto già per "Friends Forever" comprendo le ragioni dell'autrice.. o almeno ci provo!!! Per favore cerca di aggiornare presto hahaha davvero sono troppo curiosa per questa storia..
non vedo l'ora di vedere la reazione di Xena... Ah.. a me puoi dirlo.. il capo dei ribelli è Meconius, non è vero? hahaha dai..su.. appena ho letto di lui, ho avuto subito un ripulso nei suoi confronti!! Mmm quasi quasi ora ti mando un altro mex e te lo domando direttamente buhahaha e vediamo la risposta!!
ebbene si... dovrai sopportare me e la miss curiosity che mi contraddistingue!!!
Complimentissimi e aggiorna subito!!!!!!!!!!!!