Non sono Harry
di Hannanas

28/03/13, ore 19:29

Solo una parola per descrivere: WOW!! è troppo divertente!! Sei riuscita a rendere benissimo i personaggi della saga!!
Ti prego continua presto, perchè voglio proprio sapere come continua!! :DD

25/09/12, ore 19:21

DSGBKNADLGK Ommiodio questo capitolo è troppo awsome. Cioè, ogni momento che passa ho sempre più volta di sapere come cacchio andrà avanti la storia perché, diamine, è quasi imprevedibile ma anche prevedibilissima, per chi, come me, ha letto la saga tipo milemiliardi di volte (e la sto di nuovo rileggendo LOL).
Comunque leggendo le ultime parole m'è venuta in mente una cosa: ma se Cedric somiglia a Darren, allora nel labirinto...
AIUTO.
Comunque è stupendo, sul serio. Purtroppo nella nostra lingua non sono presenti parole con cui io ora potrei dimostrarti quanto questa storia sia super mega awesome. LOL
Comunque sì, sto sclerando. C:

17/09/12, ore 15:51

ELGJNWLKERTGHWKTIJGW IO TI AMO *salta addosso*
Cioè io non so sto sclerando da due ore da appena ho cominciato a leggere il capitolo che tipo che sto balbettando parole senza senso alcuno e ogni tanto si capiscono cose come "Darren?!" oppure che canto come un'idiota e -Dio mio- quella in cui canta è una scena stupenda e penso che non metto un punto a questa frase e dovrei mettercelo ma questo capitolo è così supermegaawesome che non ho sul serio parole anche se questa recensione dice proprio il contrario ma, ecco, è stupenda.
Ti amo, sul serio, cioè, itfguhhglwbjumhbfvwfd.

Spero di non averti scandalizzato troppo, ma non ho neanche detto tutto quello che avrei voluto dire. xD

Aoajhdoijzds salve.
Posso dirLe una cosa prima di partire con i miei soliti scleri quando trovo una fanfiction a dir poco epica?
TI AMO *^^^*
Questa fanfiction è una cacchio di genialata, figliola(?)!! Non so come ti sia venuto in mente, ma hai unito due delle cose che amo di più: Chris e Harry Potter! ç^^ç Sei da fare santa subito!

Eh sì, sclero passato (forse).
Comunque, è davvero scritta bene, a parte forse qualche problema con l'HTML o con le doppie che non dovrebbero essere messe in alcune parole... Hai un qualcuno che ti faccia un betaggio? Così potresti evitare quegli errori che, nonostante la minuscolezza (non penso che esista, questo termine D:), danno una lettura più... non so. Complicata no di certo, ma intervallata da momenti in cui ci si rende conto dell'errore e si vorrebbe correggerlo.
Oddio, oddio, mi sto perdendo in elucubrazioni mentali ad alto tasso di inutilità!

Ah, il caro vecchio Silente.

Comunque questa Fanfiction è lo stile, giuro.
Sarebbe troppo figo se ad un certo punto comparisse pure quel cucciolo di Darren! *w* #CrissColferistheway

Coomunque... uhm... quante volte avrò detto comunque? Eh già, be', nuova stalkeratrice di questa FF! Spero che la continui, anche perché sennò potrei venire a darti la caccia a casa tua...

VABBE'!

A presto, spero (per te). :D

03/07/12, ore 08:52

Quanto mi piace vedere questo mix tra chris e il mondo di harry potter!! e.. l'hai ambientato ne "il calice di fuoco"! ci sono tutti gli elementi per rendere la tua storia molto emozionante, e mi piace molto come descrivi le interazioni tra i personaggi.. non vedo l'ora di leggere come proseguirà. al prossimo capitolo :)