Parodie dei Caraibi: La maledizione della prima Barbie.
di Miss Sparrow

14/10/14, ore 17:51

Oh che peccato :(
ti capisco, tutti hanno cali d'ispirazione... spero che tornerai a scrivere questa storia fantastica, mi ci sono davvero appassionata :D
Auguri e buona fortuna compagna pirata :)

14/10/14, ore 17:48

Oh mio dio troppo bello questo capitolo!!! Corro a leggere il seguito :)

14/10/14, ore 17:39

Cara, questo capitolo non fa schifo e tu sei un maledettissimo genio :D
Adoro Jack siciliano/mafioso, ti giuro non la smettevo più di ridere xD
Sul serio, come ti vengono in mente certe idee? Sei davvero fantastica, una delle mie ff preferite fin dai primi capitoli ^^
Ti adorooooooo :)))

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:18 pm)

14/10/14, ore 17:26

"Aperta la Cassaforte (rosa) ne inizia a tirare fuori un numero impreciso di oggetti, trai quali: Uno spazzolino da denti, una spilla a forma di ghiandaia imitatrice, una foto di Justin Bieber, una tazza (rosa) di Porridge andato a male, uno shampoo,  il Sacro Graal, un Horcrux e l’anello del potere.  Svuotata la cassaforte, la tizia trova finalmente ciò che cercava: Il medaglione delle Barbie che tanto tempo fa aveva sgraffignato preso in prestito da quello strano bambino."
 Ti ha leggermente deluso???? Ma è semplicemente geniale!!!! Non la smetto più di ridere oddiooo :D
E la parte in cui parla con la ciocca??? Ahahahahaha sei un mito xD
Will: (estasiato, ma sempre con la faccia da ebete) Sognato me?
 Elizabeth: (freddamente) Ma certo che no. Ho sognato i tuoi capelli. (tornando a parlare con la ciocca) Il nostro primo incontro rammenti?
 Will: (ignorando la freddezza della sua Eli) Come dimenticarlo, Frodo?
 Elizabeth: (scocciata) Will, quante volte devo chiederti di chiamarmi Elizabeth?
Will: Un’altra ancora, Frodo."
Ahahahaha ti adoro e questa è una delle mie ff preferite :D

"Gibbsgiovane: stava urlando come un gatto quando viene castrato! Porta male avere un gatto castrato a bordo."

hahahahahahahaah xD
O-MIO-DIO :D
È STUPENDA NON LA SEMTTO PIÙ DI RIDERE :D
è bellissima, la metto tra le preferite :)
A presto :)

19/01/13, ore 12:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come fai proseguire la parodia.. merita di essere continuata perché mi hai fatto ridere ed è molto originale senza essere volgare o trash.

(E attenta a indicare i pomodori...la piattola Elizabeth è sempre in agguato!)

19/01/13, ore 12:32

Il Governatore che pensa più agli abiti che alla piattola stessa è fantastica e non gli do' tutti i torti! xD
Quoto Cable per i suggerimenti! Il combattimento stile Assassin's Creed sarebbe il pezzo forte, anche se non riesco ad immaginare Legolas che combatte contro Aragorn in fondo erano così tenerelli nel film che non li vedo farsi la guerra XD
Magari lo scambia per un Nazgul o proprio per far incacchiare Jack paragonarlo a Gollum (tanto Will è talmente fuso e tonto che sarebbe possibile una cosa del genere).

Inutile che lo dica, ma brava! :D

19/01/13, ore 12:20

Jack Sparrow nel film è già spassoso di suo e non è facile fare una parodia con lui, ma tu (per tutti i medaglioni Barbie!) sei riuscita ad interpretarlo in modo molto originale! Siciliano, amante del fashion e sopratutto mantenendo la sua furbizia che ce lo ha fatto tanto amare al cinema!

Le citazioni del Signore degli Anelli mi fanno sempre morire: TU NON PUOI PASSARE! E a Jack vola via il suo adorato cappello X°D

La piattola Elizabeth fine ed elegante come un ubriacone assiduo di taverne xD e i gradi a verdure "Barbabietola, Pomodoro" sono fantastiche! Hai avuto una grande fantasia per pensarla (oltre che a tanto humor)!

"Elizabeth:  (dopo aver sentito tante volte la parola Pomodoro) Sto per vomitare!

Norrington: Sì, anche voi mi fate un po’ schifo, devo ammetterlo… ma sarei pronto a passarci sopra se…"

Scena che merita un bel Epic Win!

19/01/13, ore 12:04

Will convinto di vivere nel mondo del Signore degli Anelli è favoloso xD se poi continua a chiamare Elizabeth col nome di Frodo è epico!
Mi chiedo quale personaggio lo collegherà a Jack!

Questo capitolo mi è piaciuto anche se la parte iniziale mi faceva perdere il filo del discorso con i troppi rosa tra le parentesi.

Innanzitutto ti darei un premio per come mi hai stravolto Elizabeth, che nei film non l'ho mai digerita X°D

"Finché la barca vaaa lasciala andareeeee" sono scoppiata a ridere, sul serio! E' stato il momento più bello insieme a Gibbs che la paragona ad un gatto castrato.

Mi piace la tua ironia, non è volgare ed è semplice. Proseguo al prossimo capitolo! ^^

03/01/13, ore 18:10

10-9-8-6...
"e il 7 che fine ha fatto?"
"scherzavo!"(citazione necessaria XD)
7-6-5-4-3-2-1.....
Hiu-huuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella notizia che hai dato! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti seguirò sempre, tua affezionata,
Vittoria (Sherlock dipendente ;)

Bella.. mi ha fatto sorridere, vado subito a leggere il seguito, continua così...

07/11/12, ore 18:05

Noooooooooooooo addirittura balle spaziali tiri fuori?!

Sergente Nunziatella " Quello è Stronzo, signore"
Casco Nero "Si questo l'ho, ma come si chiama?"
Sergente Nunziatella "Stronzo, signore, è il suo nome"
Casco Nero" E suo cugino?"
Sergente Nunziatella" è Stronzo anche lui. Tiratore scelto Philip Stronzo"
Casco Nero"ci sono molti altri Stronzi su questa nave?
L'equipaggio al completo (in coro) "Presente" (tutti rigorosamente strabici) XD
Da "Balle Spaziali" Mell Brooks
Anche questo capitolo mi ha fatto rotolare per terra dalle risate.
In effetti è vero, nonostante io ami Jack l'unica critica che gli muovo e proprio aver salvato Elizabeth. :|
Tanti, tantissimi complimenti e, se mai vorrai continuare la storia, sappi che sarò pronta a recensirla dal primo all'ultimo capitolo perchè merita d'avvero.

07/11/12, ore 17:41

Assolutamente spassoso. Le lacrime agli occhi avevo *infila i batuffoli in bocca* Minghia!
Jack/Montalbano/Padrino è geniale, per non parlare del TU-NON-PUOI-PASSARE dei due cetrioli ebeti con la barba di zucchero filato.
A leggere "EbeteCetriolo1: Ah, la Dauntless è potente, questo è certo, ma non c’è nave che stia alla pari della Rosemary come sciccoseria.

Jack: Io so di una nave Molto faschion pare, trendyssima: LA PERLA ROSA" sono sbottata a ridere fino alla dichiarazione del POMMODORO(non una barbabietola qualunque) XD... Povero James, costretto a subire quella piattola insopportabile

Al prossimo cappy,

07/11/12, ore 17:25

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!XD Non riesco a smetterla.
Anche questo capitolo mi ha fatto morire e soprattutto condivido pienamente la tua opinione sullo stato mentale di Will: decisamente ebete la sua espressione, in qualunque momento. Che poi scambia Swann per Gandalf e Elizabeth lo chiama Legolas (d'altra parte è sempre lui).
Saluti,