The hero Percy Jackson.
di rescuemeharry

07/10/12, ore 20:02

Ciao! :)
Scusa se non sono riuscita a recensire tutti i capitoli della storia,mi dispiace! Ma non ti preoccupare,rimedierò ;)
Di questo capitolo mi è piaciuto tutto,solo che non ho ben capito una cosa  cioè ora Grover è dalla ninfa Calipso?
A parte questo i piace tutto :)
un bacio
_BibiPower_
PS:se ti va,passa dalla mia storia,mi farebbe molto piacere:)

14/08/12, ore 19:33

per le recensioni, non ti preoccupare, a me leggono in un centinaio e tre o quattro recensiscono.
allora, esatto, io sono per la percabeth.
però mi hai confuso un sacco con l'ultimo pezzo.
Grover è da Calipso e la ama?
io non credo che lascerebbe con così tanta facilità Percy.
e poi c'è il sogno di Luke.....
ok sono confusa.
un pò come Annabeth.
spero a presto e un bacione

14/08/12, ore 08:26

SOS problemi adolescenziali.
succede, anche se nel suo caso specifico, Percy non avrebbe dovuto dubitare di Annabeth.
sapeva che lei lo ama, eppure dubita di lei.
io credo che Annabeth abbia detto quello solo per farlo contento, ma che in fondo non lo pensa veramente.
spero che aggiorni presto, sono curiosa.

12/08/12, ore 11:43

ma Grover è morto allora.
spero di no, però se sta negli Inferi, come Luke, allora sì.
ok la smetto con questi discrosi contorti.
in questo capitolo appare anche Rachel.
credevo che tutte le cose che lei gli ha spiegato gliele avrebbe dette XChirone.
comunque il capitolo non è male.
spwero a presto

21/07/12, ore 20:50

Salve!Ci rincontriamo dopo un pò di tempo a quanto pare...
Dunque,dunque...Ma perchè fai morire tutte le cacciatrici?Ce lai con loro?So che Percy,Annabeth e Nico sono i...come dire...preferiti,però così non ha senso!
Spero  nei prossimi capitoli:) (Se ti va,dai un'occhiata alla mia storia)
Baci-Baci

21/07/12, ore 12:41

oooooooooook, non ho capito come ha fatto Anabeth saltando a salvarlo.
voglio dire lui stava cadendo, e lei buttandosi non ha fatto niente!
cosa ha impedito a Luke di cadere? è impossibile che lei si è buttata e un attimo dopo Luke stava in pi8edi di fianco a loro.
e poi scusa, perchè fai morire tutti i protagonisti? non ha senso la storia, così.
questo capitolo, lo ammetto, non mi piace per niente.

09/07/12, ore 15:49

all'inizio eri partita bene, ma poi ti sei persa un pò.
avresti potuto descrivere meglio le emozioni di Luke, e poi non credo che lui subito abbia creduto di essere un semidio.
basta vedere quanto tempo ci ha messo Percy!
spero che nei prossimi capitoli migliorerai

05/07/12, ore 21:04

qui viene approfondita meglio la sensazione che suscita nei personaggi la morta di Talia.
comunque mi sembra un pò impossibile che sconfiggano così un mostro di straordinaria potenza come Pitone.
sono di fretta

02/07/12, ore 18:35

MA COME è POTUTO SUCCEDERE!?
Thalia non doveva morire...:'( Ti devo far notare che hai descritto forse un pò troppo velocemente il combattimento e tutto il resto!Forse volevi partire subito con la missione,ma facendo in questo modo,hai tralasciato un pò di dettagli importanti...Non so,questa è la mia impressione;infatti questa volta la recensione è neutra!Ma non ti preoccupare...

02/07/12, ore 16:32

NOOOOOOOOOOOOOO! tu non puoi farmi morire Talia così.
il capitolo è corto e poteva essere descritto meglio, e si vede molta differenza col capitolo precedente.
potevi descrivere le emozioni dei vari personaggi e tutto, anche l'attacco è poco articolato.
spero di esserti stata d'aiuto

02/07/12, ore 08:43

la tua storia mi ha incuriosito parecchio sai...
il figlio di zeus è Jason?
comunque la storia va alle seguite
spero che aggiorni presto

01/07/12, ore 21:35

Ciao!!
è la prima storia che recensisco e quindi sono un po' emozionata...
Ma bado alle ciance!!Questa è una recensione e quindi recensiamo!!:)
Dunque,dunque...Povero Grover!! "fa la classica lacrimuccia" Spero vivamente che non sia morto!Sennò muore anche Percy,a causa del legame empatico tra i due!
Cavolo però...bell'inizio di estate per i nostri eroi!!Si prospetta molto movimentata!AH!! spero che Nico non muoia (sono la sua fidanzata!:) è non ti preoccupare riguardo la "questione rime'!!Metto subito la tua storia tra le seguite!
Baci baci, _BibiPower_
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 09:36 pm)