Solo noi, e nessun altro...
di Elly_One_Direction

26/02/13, ore 22:01

Ciao elly :) questa storia è molto entusiasmante ,complimenti molto brava  <3

20/02/13, ore 17:13

Ma ciaoooooo ** Da quanto tempoo ;)
Comunque finalmente si sono riconciliati **
Mi inizia a prendere sempre di piu infatti non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo
Scusa se sono sintetica ma sai già cosa penso della storia e poi devo ancora fare i compiti .-.
Passo e chiudo :)
Ti voglio tanto bene anch'io **
Alla prossima

09/01/13, ore 23:18

ciao elly :) complimenti la  tua storia mi piace tanto :) non vedo l' ora di leggere il seguito :) hai una bella passione e un bel modo di scrivere ! :) continua cosi :D P.S. Notte a domani <3

06/01/13, ore 18:03

Ma ciaoo <3
Io non so più come commentare la tua storia perchè è indescrivibile u.u quindi ripeto le cose che ti dico sempre :è stupenda e mi prende sempre di piu quindi spero che pubblicherai moolto prestooo u.u Comunque passiamo al capitolo è ahbuvbrrjbvjdksjvbp u.u
Ci vediamo al proximo capitolo....
Un bacione x
ps:proverò anch'io pubblicare il nuovo capitolo della mia ff e anche se non lo scrivo nei capitoli ti devo davvero ringraziare perchè mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che la legga. Quindi sappi che ogni capitolo c'è sempre un ringraziamento per te ;)

05/11/12, ore 14:02

ciaoooo :) finalmente hai pubblicato!!
è bella come al solitoo :3 comunque passando alla storia: Finalmentee l'hanno trovata dopo 5 capitoli l'hanno trovata XD, adoro questo capitolo (come gli altri del resto se no nn leggevo e recensivo ad ogni capitolo ;)) non vedo l'ora come reagirà emily appena vede Louiss. Lo adoro anche perchè metti in evidenza l'amicizia tra i 5. perchè in molte ff che leggo nn viene mai descritto il loro rapporto (tranne in casi speciali u.u)
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo!
Grazie mille ancora perchè stai leggendo la mia storia (ovviamente se nn lo scrivo sui capitoli ti ringrazio tantiximo perchè almeno so che qualcuna lo legge e mi da la forza per andare avanti!)
Comunque vado perchè non niente altro da dirti.
ciaoooo
Alla proxima
p.s:alla fine gli hai presi i biglietti?

04/11/12, ore 23:32

Awww stupederrimo!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Mi piace molto come scrivi.Continua così!
Un beso

04/11/12, ore 22:56

Hei! Cavolo questa storia è bellissima! Mi piace! Continua presto sono curiosa! Potresti passare a leggere la mia? Mi farebbe piacere una tua recensione dato che scrivi così bene! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631 Grazie! Ci conto! Continuaaa

10/09/12, ore 12:07

non mi devi ringraziare perchè come ti ho gia scritto questa ff è una delle migliori che io abbia mai letto. Spero che aggiornerai molto presto perchè non vedo l'ora di leggerlo,
e per quanto riguardo al capitolo è molto bello quindi complimenti.
Al prossimo XD

10/09/12, ore 11:20

Sono nuova quindi non so come funziona comunque secondo me è molto bella :)

26/07/12, ore 11:28

sono felice che hai cambiato idea riguardo alla storia e non ti preoccupare è bella anzi bellissima non vedo l'ora di leggere di chi sarà quella telefonata quindi per favore pubblica presto il proximo capitolo. <3

19/07/12, ore 14:25

è la storia più bella che io abbia mai letto spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere dove sono emily ed hope però mi dispiace un po' per Louis comunque sei bravissima a scrivere e non sto mentendo.
sei vuoi puoi leggere la mia e farmi sapere cosa ne pensi (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1090382). Grazie in anticipo.

19/07/12, ore 12:02

ahahha che onore, anche i ringraziamenti ho uu aspettavo con ansia questo capitolo, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere quello che pensa Emily. povero Lou però, si è pentito. Emily lo deve perdonare, per forza! però prima la devono trovare ahahah insieme a Hope ee Complimenti :) Davvero brava c: un bacio xx

03/07/12, ore 16:39

Non dirmi mai più che mi ami! Se mi amassi sul serio non andresti a fare la troia con Harry o con chiunque altro!!- uauu louis è proprio arrabbiato, ma non ha neanche fatto parlare emily per farsi spiegare la verità. Mi piace tantissimo, anche se è ancora il primo capitolo. L'ho aggiunto ai preferiti ksjhdjksl continua al più prest. baci, ale xx