Serendipity (revisionato il 13/04/2020)
di Mary P_Stark

30/04/14, ore 22:37

Non ho parole....*.* solo una lacrimuccia per l'ultima frase bellissima "ben deciso a non rimuginare sulla confessione che aveva consegnato al vento come un vero codardo" e una frase bellissima !!*.* eheh mi fa sospirare ahaha
No via ti adoro sul serio hai una mente vulcanica piena di bellissime idee e le tue mani son oro puro!!!ahhh
Scusa non posso che lusingarti cioè io son innamorata di tutti i tuoi scritti(apparte quelli di twilight ebbene si è una saga bella ma non mi ha mai preso nell'animo proprio nell'animo come invece per Ali Scarlatte o la saga di Brie e Duncan e i tuoi altri scritti ) eppoi oltre a l'idee bellissime scrivi divinamente ahhhh via detto ciò una saluto tua Smilla....che ti adora U.U
xD

30/04/14, ore 20:08

Bene bene eccoci ad un'altra delle tue fantastiche storie xD
E come al solito non ho che da farti i complimenti!!^^
Ragazza mia hai delle idee fantastiche e scrivi divinamente(lo dico sempre e ma è la verità....ti adoro!) beh diciamo che mi son gustata questo primo capitolo come Elisabeth la sua bistecca!!!!eheh
Tua Smilla!!!xD
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 08:09 pm)

10/01/13, ore 17:07

Dear Mary,

Ho gioito con loro -Elisabeth e Derek -  per il bel finale della loro storia !
Che bello !
Beato Derek, finalmente ora e' felice (...certo che pero' la nostra Elisabeth e' una bella *gatta manarra * :-) da pellare)!
Sei stata brava.
Se permetti andro' a curiosare anche nelle altre tue storie nei prossimi giorni !

My darling friend  Be happy,

10/01/13, ore 16:10

Ciao Mary,
Bello poter scoprire che Derek non e' niente male :-)
* La barba di Derek era sparita, sostituita da gote fresche di dopobarba, un mento volitivo al pari della mandibola forte e lineamenti molto più che affascinanti.*

Certo che sono rimasta male.
Insomma, dopo che Derek  le ha salvato la vita per ben due volte....  tu me li separi?
Ma dai ...

....**** Ben deciso a non rimuginare sulla confessione che aveva consegnato al vento come un vero codardo. ****
Spero tanto che Derek non lascia andare tutto cosi... Tanro Lei se ne e' andata .

Continuo a leggere il seguito a questo punto ....
Ciao,

31/12/12, ore 11:39

Carissima, vorrei leggere le altre tue storie ma non so in che ordine....Le Ali scarlate, serendipity...e quelle sui Lupi....Please help.!
Grazie,
Milka
_____________________________________________________________________
Carissima Mary !
Che storia interessante, caspita ! Ho iniziato a leggerla.
Dr. Derek *un ' orso* .. deve essere davvero un bel tipo... e la nostra Elisabeth...*la manarra*..., carina! Per adesso ho letto il primo capitolo.
Sono curiosa di sapere come andra' a finire !

un saluto,
Milkyway
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 01:42 pm)

12/12/12, ore 16:46

Carino come inizio, anche se penso che sia ancora troppo presto per far innamorare Dereck di Elizabeth, mi sembra un po'... affrettato.
non posso ancora dire che la storia mi piaccia perchè sono solo al primo capitolo, appena finita ti dirò, promesso! <3
PS: ma come dura solo 3 capitoli???
ci sentiamo presto :)
Star of fire
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:49 pm)

12/07/12, ore 01:43

*-* è una storia super romantica! povero Derek XD lei aveva sentito quindi! ecco il perchè degli occhi sbarrati XD povera chissà quanto si sentiva divisa fra la possibilità di far finta di non aver sentito e aspettare che andasse lui da lei o se andare a prenderlo lei :\ certo che deve essere strano un avvenimento del genere, il formarsi di questa coppia mista, considerando il mondo che descrivi : fortuna che ci sono persne buone come il dottore :) deve proprio averla sorpresa quando si è arabbiato con lei perchè lo stava proteggendo col suo corpo eh? sono felice per loro ^-^ sei stata bravissima! mi è piaciuta davvero tanto questa storia :) l'ho detto io che devi trovare un editore ù.ù

12/07/12, ore 01:34

cara scrittrice, questo capitolo è stato molto commovente :) il nostro affascinante dottore Derek a quanto pare non solo ha salvato di nuovo la vita alla nostra protagonista, mandando in prigione dei potenziali assassini e tenendo costantemente informati i genitori della giovane sul suo stato di salute, ma pensa anche di amare la bella mannara al punto da affidare le sue parole al vento. Beth avrà sentito? lo sguardo sconvolto era per quello? o magari è semplicemente riuscita a leggere il labiale grazi alla sua super vista? sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^-^ si incontreranno nuovamente? e in caso sarà una coincidenza oppure uno dei due andrà dall'altro? sono molto curiosa di scoprirlo :D

12/07/12, ore 01:11

ciao cara :) lo ammetto mi sono imbattuta in questa storia e mi ha incuriosito tanto la presentazione che DOVEVO fermarmi a leggere XD mi è piaciuto questo capitolo, la nostra protagonista mi sembra una bella donna, intelligente, un po' riservata e guardinga, ma quest'ultimo dettaglio penso che sia dovuto al fatto che la sua natura in parte animale la mette continuamente in pericolo e per tanto deve stare molto attenta :\ il dottore che ha incontrato, a differenza degli altri di cui aveva memoria la nostra mannara, sembra essere in gamba, non un macellaio e di animo gentile e disponibile. Depone già a suo favore il fatto che abbia "raccolto" e curato il puma e che uno dei suoi amici sia un lupo ^-^ vedremo più avanti, immagino, se l'attrazione che sembra provare il dottore per la nostra protagonista sarà corrisposto ;) brava cara :) l'unica cosa che non mi convince tanto è questa frase "Era la prima volta in assoluto che una donna metteva piede nella sua baita dispersa nei boschi e, in assoluto, la prima donna con cui parlava dal suo burrascoso quanto atroce divorzio" perchè ancora non avevano iniziato a parlare del divorzio di lui :\ a parte questo era tutto molto lineare e interessante :)

06/07/12, ore 11:36

Non ci posso fare niente... queste storie d'amore mi mandano in un brodo di giuggiole...
Solo un appunto: perché così breve? *piange disperata*
Scherzi a parte, questa storia è veramente bella, anche nella sua brevità, anzi, forse proprio nella sua brevità sta la sua bellezza, la sua poesia.
Ancora complimenti.

06/07/12, ore 11:23

che bella! mi è piaciuta davvero molto =)
hai un bello stile, fluido e dettagliato al contempo, cosa non facile senza rallentare troppo la narrazione.
complimenti ancora =)
ciaociao =)

04/07/12, ore 20:38

Bellissimo anche questo secondo capitolo, ma oramai la cosa non dovrebbe più stupirmi. Sei davvero brava come scrittrice. Sai creare veramente delle storie piene di suspense (si scrive così?). Ho notato che ami molto l'Oregon e in particolare Lincoln City e i suoi boschi. Che altro dire di questo capitolo? Non vedo l'ora di scoprire come evolverà la storia tra Beth e il dottor Orso.
Ancora complimenti! Solo una cosa: i mannari nascono da altri mannari o anche da umani? O lo scoprirò nel corso della storia?

04/07/12, ore 20:35

E rieccomi a recensire una tua nuova storia. Complimenti! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha altrettanto incuriosito...
ma quante ne sai sulle creature mitologiche?

02/07/12, ore 19:46

Buondì! Come primo capitolo mi ha molto molto incuriosita e sono ancor più curiosa di vedere come si svolgerà la faccenda. In più mi piace come scrivi e devo assolutamente dichiarare che "dottor orso" è proprio divertente! Elizabeth è proprio carina come protagonista, ma... filerà tutto liscio fra loro due? Mi è sembrato un vero colpo di fulmine, un reciproco piacersi: che accadrà? ** Aspetto il secondo capitolo! Seiren