This is my life...
di Aurora_Payne25

03/08/12, ore 18:22

Zayn gelosoneee*uu* E' bellisshima! Continua, ti prego ç.ç Comunque ho notato che Harry è sempre quello che vuole rovinare tutto nelle relazioni lol, anche nella mia ultima FF hahahaah:'D
xx Giulia

25/07/12, ore 01:09

Ok Aury la storia è davvero fantastica e non vedo l'ra di sapere cosa succederà ora che andranno al college, please aggiorna presto! Baci Ale xx

14/07/12, ore 00:32

Aww ma che carini Niki e Zayn! Io sono molto felice per loro ma mi dispiace per Danielle e Lion (hhah il nome Lion assomiglia tantissimo a Liam!) mi sembra che si vogliano lasciare :( pero forse è meglio così hahah poi Danielle deve state con Liam!! Yee hahah xD ok la smetto!
Comunque il capitolo è bello ma dovresti prorungarlo!dovresti descrivere di più come si ente Niki e Mettere un po' più di dialoghi! ;)
Ma mi piace comunque quindi ;) <3
Ok adesso vado
Un bacio :*

03/07/12, ore 17:24

bellissima anche questa FF aspetto il prossimo capitolo .... Ti voglio bene tesoro mio <3

02/07/12, ore 18:22

Aaaw ma che carini Zayn e Niki! Sembrano davvero perfetti insieme! E josh e' gelosooo!! Io amo Step Up 2...e sinceramente e' quello che mi piace di piu' dai 3 film che hanno fatto! AMO Moose! haha E amo anche ballare...lo sai che spesso rimango sveglia la notte fino a 4-5 di mattina ( non sto scherzando...e' la verita'!) a ballare! Quando ero piccola praticavo danza moderna,adesso non la pratico piu',ma nonn ho mai smesso di ballare sul serio! Infatti abbiamo fatto una coreografia su Low di Flo-rida! E la so ballare ancora! Mi piace troppo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadra' dopo quando andra' al college e come incontrera' il resto dei ragazzi! :)
Un bacio :*
xxx

02/07/12, ore 13:00

E' stupenda, non vedo l'ora di vedere come continua! Tvb baci Alex

02/07/12, ore 12:51

Step Up 2? haahha Io amo quel film...e mi ricorda tanto a questa storia! Forse e' per la frase che hai usato...o forse e' perche' Nicole ama ballare...!! :)
Comunque sarei molto felice di seguire questa storia e spero che la continui presto perche' sono molto curiosa di scoprire la vita di Nicole e egli altri 5 idioti...insieme a Daniele ed Eleanor haha :)
Un bacio :)
xxx