Coppie per Sempre
di DeaEris

03/08/14, ore 23:14

ma che bello questo capitolo!!! ** Senshiro ¨¨ l'Amore! ** guarda, ci stava anche una bella lemon, sai? ahahhahahah! :') ok, scherzi a parte (anche se sarebbe stata perfetta davvero! U.U) questo capitolo ¨¨ il migliore! decisamente! per quanto la mia coppia preferita siano Hotsu e Shuu-kun, questo capitolo ¨¨ molto pi¨´ bello!! ** ovviamente scritto anche benissimo, come sempre del resto! bravaaaa! :D davvero complimenti! spero di leggere altre tue fic presto! baci! :*

03/08/14, ore 22:55

la dolceeeezzaaa! ** amo questa coppia, come si pu¨° non farlo?! sono perfetti insieme! :3 Shusei bello, intelligente, distaccato e calcolatore; Hotsuma, invece, bello, baka, testa calda e passionale! ahhahahaha! :) Shusei poi ¨¨ uno spasso insieme a Hotsu.. ** ti devo fare ancora i miei complimenti: hai scritto molto bene anche questo capitolo!! :) brava! :D
a prestooo! :D
p.s: se vuoi scrivere altre ficcy su questa coppia io ti sostengo! ahahhahahah! :')

03/08/14, ore 22:31

ciao! ma che bel capitolone! :D complimenti, l'hai scritto benissimo, e non ho nemmeno notato errori di scrittura! :D ma quanto ¨¨ tenero Tsukumo?? *w* carraaaaa! lo amo! ahahahhaha! anche se la mia coppie preferite restano Hotsuma e Shusei (sono i migliori in assoluto! **), e Senshiro e Kuroto (adoro quando Senshiro mette in imbarazzo Kuroto!) ahahahah! :) a presto, e complimenti ancora! :D

31/08/12, ore 12:40

Ciao, che dire io adoro questo manga e tutte le coppie che finora hai inserito. Ho letto la tua risposta ad un commento e ti dico che anche io ho le tue stesse teorie, anche se su Yomi io ho anche un altra teoria, vedremo come andrà a finire. Io personalmente preferisco la coppia Takashiro/Reiga ma comunque è palese che nel passato ci fosse una specie di triangolo. Tornando alla storia trovo queste one shot molto belle e dolci in particolare ho un debole per le ultime due coppie che hai messo, sono cosi adorabili, in particolare io adoro Hotsuma e Kuroto sono due duri con un grande cuore e io li trovo tenerissimi. Ovviamente la storia va dritta dritta tra i preferiti, spero di leggere presto un tuo aggiornamento

27/07/12, ore 18:26

O, MIO, DIO. Quanto è bello questo capitolo *-*
Shusei è descritto alla perfezione,in ogni suo aspetto del carattere. Si vede proprio che ti piace tanto, ed è questo forse ad averlo reso così.. fedele al personaggio.
E Hotsuma, che dire del mio Hottsu <3 anche lui mi è piaciuto tanto, e poi, quel bacio alla fine AWW. Non so se mi spiego.
mnf. Bellabellabella. Non so che altro aggiungere. <3

21/07/12, ore 11:15

oh che bella, questa fic che evidenzia il rapporto tra le varie coppie^^. inutili dirti che adoro il pg hotsumaXshusei! che bello quando dicono' l'altro lo seguira' fino a trovarsi!' da brivido! brava brava, ci rivediamo al prox capitolo allora. baci baci

10/07/12, ore 21:36

Eccomi finalmente qui a commentare questa terza storia. Non potevo di sicuro mancare, visto che sono una super fan della coppia Senshiro x Kuroto.
Ancora una volta hai centrato perfettamente i caratteri dei personaggi.
E' stato un pezzo dolce e malinconico nello stesso momento.
E' dolce nei momenti di tenerezza dei due protagonisti, è malinconica perché questa coppia deve affrontare l'incertezza della loro nuova formazione, e gli spettri di un passato pieno di dolore.
Nel finale però è la dolcezza che vince sulla malinconia, nonostante il discorso sulla disperazione. Sì, perché nonostante quello loro due sono insieme e lo saranno per sempre.
Hai fatto bene a citare sia l'ex compagno di Kuroto, sia Cadenza. Come dici bene tu, sono importantissimi per i due.
Sì, anche questa storia è stupenda.
Complimenti.
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:37 pm)

05/07/12, ore 21:19

Anche questa "momento" tra Zweilt mi è piaciuto.
Adoro Hotsuma e Shusei insieme e tu li hai resi perfettamente. Hai descritto i loro caratteri in modo perfetto, e hai colto le sfumature del loro legame in modo impeccabile.
Questa storia è dolce, ma anche velata da malinconia. E proprio per quello è profonda e lascia il segno.
E' davvero bella.

04/07/12, ore 21:25

A dirla tutta, io ho un rapporto molto conflittuale con l'incesto. Mi piace e non mi piace. Dipende dalla coppia! In questo caso, devo dire che l'ho apprezzato. Ho trovato che hai reso benissimo i sentimenti di Tohko e Tsokumo. Sono così dolci insieme, nelle loro effusioni, e nella loro ricerca continua l'uno dell'altra per non essere soli. Il loro essere appiccicosi non da fastidio come potrebbe capitare in certe occasioni, ma li rende solo più umani e quindi simpatici.
Il bacio dolce che si sono scambiati è stato un toccasana e liberatorio. Ha permesso loro di comprendersi ancora più a fondo.
Sì, questa fic carinissima. Mi è piaciuta.