Tre momenti da ricordare tra le mura di Hogwarts
di CrazyLife

28/10/12, ore 16:40

Hola !!! Mi dispiace così tanto che questa raccolta sia finita !! Mi piaceva tanto !!
Spero proprio che scriverai altro in questa sezione ... sia qualcosa di "impegnato" che di semplice, giusto per far ridere :)
Con questo mi sono divertita tanto, soprattutto quando Vale si lamenta perchè Rama NON è un gufo ahahhaahah
A presto, spero, avvisami quando scrivi qualcos'altro.
Un bacino <3

12/08/12, ore 14:56

Bella, bella, bella!!! Questa ff è bella! (si era capito vero?)
L'idea dei ragazzi dentro le mura di hogwarts è stupenda, io veramente per quanti film mentali mi sono creata su di loro questo proprio non me lo ero immaginato!! (è un complimento C: )
Melody è fantastica, è uno dei miei personaggi preferiti (femminili) insieme a mar e tefy :) (sono banale lo so)
Diciamo che non so cosa scrivere perche non ti voglio bombardare di complimenti (che ti meriti tutti).
Un ultima cosa scrivi veramente bene :D
Sonreir

Cavolo!! Storia meravigliosamente meravigliosa!! Continua così! I ragazzi di Teen Angels nel mondo di Harry Potter! *www* Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 Melody una serpeverde! *-----------* Cioè è da... kgfiugbkjdfvbiu! FigoH! <3 Hai un bellissimo modo di scrivere, sei molto brava! *ee*

Bacioni dalla tua Sàcchan. <3

Sì sì, lo so, lo so. Sono un disastro: ti recensisco sempre tardi... ma è meglio che ti recensisco tardi o che non lo faccio proprio? *cerca di pararsi il fondoschiena*
Tuuu, sei una geni(a) compresa. Sì, compresa. u.u Perché chi legge sa che tu sei un(a) genia.
Se fosse un cross-over, avrei già pronto il titolo: Harry Potter e gli studenti della Casa Magica. (???)
I Simonelody!!! *__________________________* (<- Da quant'è che non usavo una faccina fungirlizzante? Da troppo.)
Voglio presto l'ultima shot. u.u
Tua,
Marianne.

Quante volte ti devo dire che mi devi avvisare quando pubblichi perché io sono ritardata? Quante?!
Uff, fa nulla e recensiamo, và. u.u
Ma lo sai che tu sei una Serpeverde cucciolosa e dolciosa? :3 Come sempre io amo quello che scrivi e cavoletto, non vedo l'ora della prossima one-shot. **
*la patta* Sei un fottuto genio.
Chuuu♥
Moni!
P.S. Ciccia, adoro il tuo subdolo modo di far fare la parte dei cretini a Thiago e a Jazmin. Cioé, tu sai che li amo entrambi, ma tu sei geniale come al solito. :3

Hola !! Che bella anche questa seconda one-shot, non vedo l'ora di leggere l'ultima !!
Magari potresti scriverci anche una Long in questo universo di Harry Potter, ma con protagonisti i teen, la leggerei molto volentieri !!
UN bacino <3

06/07/12, ore 12:53

Una nuova storia che bello!!!!
E' molto originale. Nessuno aveva pensato di fare qualcosa del genere.
Mi dispiace che tu sia stata rimandata a storia. Poi fammi sapere come va.
Ti capisco, c'è sempre la scuola prima di tutto.
Mi piace che la protagonista sia Mel, personaggio che adoro ovviamente...
Mi sa che Jazmin era proprio incavolata nera. Che bella scenetta!
Chissà come se la caverà Mel... Spero tanto che lei e Simon si mettino insieme.
La metto tra le seguite altrimenti non vedo gli aggiornamenti.
Besos <3

04/07/12, ore 18:46

SEI VIVA!
Non ci credo!
Allora, il capitolo è carino, è bello vedere come sarebbero i ragazzi ad Hogwarts. Soprattutto perchè Melody e Tefi sono a Serpeverde *-* La mia casa *-*
Sono un po' stranita del fatto che tu abbia usato la Thiaguella (T.T), ma dato che ci sarà Simelody ti perdono ^^
Alla prossima
Alexiel94

04/07/12, ore 16:28

Mi spieghi per una buona volta tu che testa hai e come ti vengono in mente certe idee? Cioé, i nostri Quasi Angeli alle prese con Pozioni, Incantesimi e tutte le altre cose che fanno lì ad Hogwarts. *^*
Eeeeh, ma io adesso voglio che ne scrivi altre, e se proprio non vorrai pubblicarle me le farai leggere! Lasciarti una recensione è sempre qualcosa di stupendo, perché la storia è stupenda. Che ragionamento contorto! (?)
Alla prossima

03/07/12, ore 22:29

Hola !!! MI sembra una bella idea mischiare i Teen Angels con Harry Potter ... lo trovo interessante !!
E poi mi piace anche come hai scritto e la protagonista che hai scelto .... adoro Mel !!! Anche se mi sarebbe piaciuto magari vedere Mar come primo personaggio, ma vabbè ... anche degli accenni Thiaghella andranno benissimo !! Ce ne saranno altri ???
Spero che appena potrai metterai il continuo.
UN bacino <3