Cowboy cercasi
di Bertu

23/08/13, ore 13:03

siiiiiiiiii....la citazione di sparks*_____________* che bello questo capitolo...finalmente si sono lasciati andare...e poi brian è così tenero*__*

23/08/13, ore 12:59

Oddio che teneriiii!! Finalmente leggo la fine xD Grazie mille, è una storia bellissima! Amo Brian u.u Baci :)

23/08/13, ore 12:53

piccola julie..si sta impegnando tantissimo x far si che la cosa funzioni...brian è rimasto ancora scottato dalla sua aultima storia...però sn sicura che julie saprà come addolcirlo...infine ci siamo dimenticate di Cliff!!!!! primao poi dovrà dire al fratello come stanno le cose...chissà reagiràà...robi come vedi nn sto commentando tutti i capitoli..in modo da nn farti avere 54545464 messaggi ahahahahahahaha :)

23/08/13, ore 12:49

questa storia è bellissima, è stato un vero piacere leggerla e spero di leggere ancora qualcosa di tuo! complimenti :)

23/08/13, ore 12:41

noooooo che storia triste...piccolo Brian :( :( julie è intenzionata a rimanere lì hihihihie fa benissimo *_*

23/08/13, ore 12:26

che mega bomba che ha sganciaaaaaatoooooooo....mamma miaaaaa ahahhaha..solo una volta lo fa..e rimane pure incinta ahahhaha che sfortuna...vabbè che lo esiderava avere dei figli..complimenti come sempre...i tuoi capitoli sono un mix di ironia romanticismo e serietà :)

23/08/13, ore 12:09

hahahahahahah...e tu chi diavolo sei????.... sorpreeeeeeeeeesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....la sua prima volta...con uno sconosciuto!!! ahhahahahh non penso che sarà molto contenta...però c'è da dire che le è piaciuto!! hihiihihih :)

23/08/13, ore 12:01

questa storia nn solo è bellaa...ma è anche molto divertente hihihihihihiihih julie poi è una grandeeeeee!!!lo sapevo che anche qst storia mi sarebbe piaciuta :)

23/08/13, ore 08:54

bellissima, questa storia è fantastica, la adoroooo!
un Bacione da Tenru Dragon<3<3<3

17/08/13, ore 00:59

Brian e julie la coppia di acciaio. Lui finalmente si è deciso a chiederle di sposarlo!!! Era ora che si decidesse!!!! Per quanta io sia affezionata a Brian fossi stata al posto di julie lo avrei fatto tribolare un po' prima di perdonarlo. Come reagirà cliff per questa novità ?? Il prossimo è l'epilogo sigh!!! Un bacione sigh....

16/08/13, ore 11:59

Brian e julia, il cowboy e la bionda... Che dire? Stupendi, teneri, timorosi ma forti, bellissima coppia e il matrimonio credo sia la giusta conclusione di questa romanticissima storia!
Il capitolo e' tenerissimo, i sogni di brian, la decisione del matrimonio, ma anche i pensieri sul futuro dei ragazzi sono molto belli, anche se e' difficile incontrare uomini così, magari dovremmo davvero trasferirci in qualche ranch del montana!
Complimenti e alla prossima :)

10/08/13, ore 11:39

Allora ho deciso, è giunta l'ora che Brian muoia per mano mia!
Io quell'uomo lo ammazzo, grrr! Non riesco a descrivere quanto mi abbia fatto arrabbiare! Tutto carino e dolce la mattina con Emma e Julie, e poi vengo a sapere che dopo quasi un anno Cliff non sa un bel niente?! Ma le vuole prendere ora o adesso??
Lasciamo perdere e ringraziamo la buona anima di Sal, se non ci fosse lei cosa farebbe la povera Julie...
E Julie povera ragazza anche lei, spero che Brian si renda conto dell'enorme cazzata che ha combinato!
Aspetto il prossimo capitolo per continuare ad inveire contro il cowboy tonto!

Marta xoxo

09/08/13, ore 12:17

Sicuramente ci sarà una buona giustificazione anche se non riesco proprio a vederla, paura che le cose sarebbero presto finite, non sapeva spiegare al fratello la relazione con la sua ex collega, ma tutte non stanno in piedi e non sono sufficienti per non dire nulla della loro relazione e della nascita della figlia al fratello! Certo non sarei scappata, ma lo avrei affrontato... Parlare e' sempre la scelta migliore, anche se sul momento capisco la rabbia e la delusione. Alla prossima :)

09/08/13, ore 11:41

Ciao cara, continua a scrivere sei brava. Colpo di scena in questo capitolo, non ci posso credere che Brian non abbia detto niente a cliff. Premesso che per me cliff può rimanere dove, julie si è fatta prendere dalla solita paura. Adesso come reagirà lui??? Visto che mancano 2 capitoli, pensi di poter pubblicarli un po' + vicini. Grazie, un grosso bacio e alla prossima.

03/08/13, ore 14:40

Sono contentissima, anzi di più, di aver trovato questo nuovo capitolo. Devo aggiungere che l'attesa è stata ben ricompensata.
Lo ribadisco sono innamorata alla follia di Brian, è uomo eccezionale! Credo che non tutti abbiano il coraggio di far nascere la propria figlia, di notte nel pieno di una bufera. Una passeggiata...
Inoltre non credevo che Emma avrebbe avuto un tale effetto su suo padre, sono estramemte teneri insieme. Poi parliamo di Julie, solo due parole, che donna! Credo sia straordinaria, partorire in una tale condizione non credo sia la situazione che ogni futura madre speri per il proprio figlio o figlia...
Tornando seria, spero che continuerai presto!

Marta xoxo