Cowboy cercasi
di Bertu

04/10/12, ore 20:06

Che dolci che sono questi due! Raccontarsi le aspettative sul bimbo in arrivo, lanciarsi palle con la prima neve della stagione e, soprattutto, l’amore… quello con la A maiuscola… Insieme Julie e Brian stanno scoprendo la bellezza dello stare insieme, di condividere i propri giorni con un’altra persona, di ricevere un abbraccio quando si torna a casa stanchi dopo aver passato una giornata a lavorare.
Sempre più toccante questa storia… mi piace tantissimo e mi regala tantissime emozioni!
Aspetterò con ansia il capitolo di settimana prossima!
Un bacione
Shelly
P.S. Spero di poter leggere qualche altra scena “rossa” tipo quella del capitolo precedente… ^___^

04/10/12, ore 19:28

Il tuo capitolo è semplicemente stupendo! <3_______<3 O mio Dio,me ne sono innamorata! E poi mi piace tanto la parte in cui Brian e Julie parlano del sesso del bambino,se sarò maschio o femmina e che cosa faranno! E' una cosa assolutamente bellissima,e poi mi piace la loro complicità! Tu scrivi proprio bene,mi piace tanto il modo in cui scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Stefy

04/10/12, ore 14:37

ciao tesoro, scusa se non ho più recensito sono stata molto presa, però giuro che l'ho seguita  e devo dirti che poche fanfiction mi hanno catturato come riescono a coinvolgermi le tue .... riesco ad immaginare tutto, ogni particolare... riesci ad immedesimarti come succede con i migliori libri... sai che sono sincera ... non esagero....quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... =P....complimenti stellina ...sono orgogliosa di te ... baci ...al prossimo capitolo....ciaociao...

Ely

04/10/12, ore 14:31

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, si. Non succede niente di eclatante, è semplice, ma penso che proprio per questo rappresenti la storia: semplice ma bella.
Una frase che mi è rimasta impressa è quella che dice Julie riferendosi agli occhi di Brian "sembrano una distesa infinita di nontiscordardimé" non saprei il motivo, ma ce l'ho in mente.
Dovrei farti notare un errore, all'inizio, quando parli del fatto che non hanno voluto sapere il sesso del bambino: "L’idea era stata della bionda e Brian l’aveva assecondata di buon grado, anche se avrebbe se l’attesa poteva diventare snervante..", "se avrebbe se l'attesa poteva", ma per il resto mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ele :*

04/10/12, ore 14:15

Brava, sei riuscita a pubblicare oggi!!! Una lascrimuccia è scappata anche a me, a trovarne di uomini così, non vedo l'ora di leggere iprossimi capitoli, manca molto alla fine? Grazie, un bacione

30/09/12, ore 21:02

eccomi!Sono in ritardo ma non ho avuto il computer a disposizione per diversi giorni...

Ma naturalmente eccomi qui a recensire! Il capitolo mi piace molto e  devo dire che il nostro cowboy ne ha fatto di progressi! E' molto bella la sua dichiarazione e si percepisce sia la profondità dei suoi sentimenti sia la sua scarsa abitudine ad aprirsi agli altri!

Per la prima parte del capitolo secondo me sei stata brava, non è facile descrivere questi momenti e secondo me ci sei riuscita bene!

Al prossimo capitolo, ma sotprattutto in bocca al lupo per l'Università!!!!!!

28/09/12, ore 13:51

Ciao Robi , finalmente riesco a ritagliarmi cinque minuti per poter recensire questo nuovo , bellissimo capitolo!
La scena rossa è stata perfetta , sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni e le sensazioni di entrambi , complimenti davvero!
La dichiarazione è stata davvero perfetta , dolcissima , avevo gli occhi a cuoricino mentre Brian parlava. Le ha aperto completamente il suo cuore facendo capire a Julie quanto una relazione nata così per caso e non proprio nei migliori dei modi sia poi diventata , un pò alla volta, importantissima e quel sentimento da diffidenza si sia tramutato amore. Julie non poteva non piangere per una dichiarazione così vera e sentita. Ora tutto sembra perfetta , sono proprio curiosa di scoprire cosa riserverà il futuro per questa bellissima coppia.
Alla prossima
Sabry

28/09/12, ore 01:15

Mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo (per non dire dalla trama xD).. è bellissima e soprattutto è scritta BENE !!
Brian è un romanticone **... mi è scesa la lacrimuccia quando si è "dichiarato"
Julie è una ragazza abbastanza tosta.. !! All'inizio non mi è tanto piaciuta.. soprattutto quando è stata diretta nel parlare con Brian e quando voleva dimostrare a lui che poteva integrarsi nel suo "mondo" (ha affrettato un pò i tempi).. ma nonostante tutto la amo :) e già la immagino con il pancione enorme **
Candy LA ODIO DA MORIRE ! Sono sicura che creerà qualche problemino o almeno lo spero xD ( mi piace vedere Julie gelosa :P come anche Brian)... lo so, sono una contraddizione.. la odio ma non voglio che esca subito dalla storia...ci deve essere sempre qualcuno che deve dare fastidio alla coppia xD...
Mi è piaciuto molto quello che ha fatto Julie per Brian ( immaginavo che avrebbe venduto la macchina per aiutare il suo cowboy)...
Le scene hot le sai descrivere divinamente e non cadi mai nel volgare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ps: l'ho aggiunta nelle preferite,seguite e ricordate :)
Baci

27/09/12, ore 23:00

salve cara :D
ho letto questa FF tutta d'un fiato e... mi piace! mi piace un casino cavolo!
non riuscivo a smettere di leggerla, mi ha intrigato molto, complimenti :D

ps: hai letto per caso '50 sfumature'? te lo chiedo perchè questa storia mi ricorda molto la trilogia, non so dirti perchè D: coooomunque complimenti davvero, adoro la tua FF.  :D

27/09/12, ore 22:08

Oooooohhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Finalmente questi due testoni si sono decisi a lasciarsi andare! Come si suol dire: era ora!!!! ^____^
Comunque la scena “rossa” è andata più che bene, tranquilla e ho invidiato tanto tanto Julie… sia per quello, sia per la dichiarazione d’amore super dolce che le ha fatto Brian.
Mi domando adesso cosa potrà mai succedere: loro due vanno d’amore e d’accordo, finalmente hanno aperto il loro cuore e stanno per avere un bambino insieme… perché non mi sento tranquilla e ho l’impressione che debba succedere qualcosa di disastroso? Mi sbaglio, vero? Veroooo???
Aggiorna presto, mi raccomando! Non vedo l’ora del prossimo capitolo
Bacioni
Shelly

27/09/12, ore 18:58

Sempre più romantico il nostro cowboy, mi è quasi scesa la lacrimuccia per la sua dichiarazione. In ogni caso era ora che si dichiarasse eh, eravamo tutti sulle spine!
La scena hot va bene così, non era troppo spinta e hai usato a mio avviso dei termini non volgari (lo dico perchè capita di leggere dei veri e proprio obbrobri).
Comunqueeeee io sono sempre più innamorata di Brian, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, già mi immagino il pancione di Julie :P
A presto :)

27/09/12, ore 15:11

Hem.. Okay. Fantastico! Io me lo sposerei Brian, con la sua dichiarazione mi hai fatto emozionare così tanto che.. Non lo so! Le parole.. Beh, mi sembrava di essere li con loro, giuro!
Hai dato una scossa al mio animo estremamente romantico, nel discorso di Brian sei riuscita a tirare fuori tutto quello che lo caratterizza.. Il cuore ha battuto più forte, e, sinceramente, mi sento una ragazzina romanticona (che poi, io sono così), ma volevo che sapessi come mi sono sentita.
Se continuassi a parlare non smetterei di tessere lodi su di te e sul discorso del mio cowboy preferito.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo,
Ele :*

27/09/12, ore 15:07

Tranquilla, la scena rossa, é andata bene... finalmente si son detti che si amano!!!! <3 ci hanno fatto penare un pó... ma alla fine eccoli qua!! Lui, l` avevamo capito, é un pó vecchio stampo, o semplicemente non era molto sicuro di ciò che provava: non sapeva se era amore. Ma, dopotutto, chi é che lo riconosce al primo colpo??? Lei, lo dice sempre,si é innamorata subito di lui, ma é riuscita ad aspettare...!
Mi domando se candy si é arresa totalmente.... mmmm....
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacio,
Fede

27/09/12, ore 14:40

Ottimo, hai ascoltato i consigli passati e hai scritto una scena d'amore senza quegli infiniti dialoghi del passato :) risultato 9/10

è venuta molto bene, solo non ho condiviso quando julie paragona brian ad altri uomini, in fondo lei non ne può sapere di altri uomini...

e infila qualche difetto a brian altrimenti diventa troppo perfetto e non plausibile ;)

ciao ;)

27/09/12, ore 14:30

Capitolo semplicemente bellissmoooooo xD è il capitolo che mi è piaciuto di piu brava complimenti continua così.
Alla prossima
Queenala