Cowboy cercasi
di Bertu

13/09/12, ore 20:18

ciao bertu
il capitolo è stato un interessante descrizione della quotidianità, anche se diciamo che secondo me la dichiarazione alla fine non ci stava. era forzata. per il resto vorrei chiederti solo delle cose. dei dettagli. più o meno quanto è passato dall'arrivo di Julie nel montana a gli avvenimenti del capitolo 11? ciao a presto

13/09/12, ore 18:57

Ciao oggi ho scoperto la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato! E' davvero carina divertente e romantica, ma anche riflessiva mi piace davvero!

Julie è proprio una donna forte che non si arrende davanti alle difficoltà e Brian è vero testone ma è anche dolce e passionale insomma non si può non amarlo!

Continuerò di certo a seguire questa storia ( non per niente l'ho messa nelle seguite) e spero che tu riesca a superare l'ostacolo del tredicesimo capitolo!
A presto

13/09/12, ore 17:39

Ciao Robi, eccomi qui a recensire questo nuovo , bellissimo capitolo!
La piega che sta prendendo la storia mi piace sempre di più , dopo i momenti di passione degli scorsi capitoli hai posto l' accento sulla quotidianità e questo l' ho apprezzato molto.
Ryan e Julie si stanno avvicinando un pò di più ed è giusto condividere tutto , anche situazioni delicate e poco piacevoli. Julie ha tante sfaccettature : ora è timida, ora trasgressiva ma soprattutto sa essere forte e decisa quando serve. Ho apprezzato molto il suo comportamento e la decisione di vendere l' auto per aiutare Ryan , lo so il suo è un gesto semplice ma ha saputo dimostrare che in una coppia si è in due a prendersi cura dell' altro.
Ryan - cuore di ghiaccio si sta sciogliendo sempre di più , lui stesso assapora per la prima volta, dopo tanto tempo , il calore di una persona pronta a tutto per lui. Ti dirò una bella dichiarazione d' amore non mi sarebbe dispiaciuta ma probabilmente è ancora presto per lui e per il suo terror di essere abbandonato ma così facendo rischia di far credere a Julie di non essere importante per lui. Staremo a vedere.
A giovedi prossimo :)
Sabry
P.S. Spero che il blocco passi in fretta e che tu continui a scriver cose meravigliose *_* !

13/09/12, ore 15:11

Bella storia, l'ho letta tutta oggi :D
Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile e la tua maniera di narrare la storia e di descrivere le vicende...
Aspetto con ansia il prossimo :)
JennyWriter96

13/09/12, ore 14:14

Ciao :) Ho appena scoperto questa storia e mi piace molto. Complimenti!! :) Brian è un ragazzo fantastico e una volta superate le sue paure si è finalmente lasciato andare. Mi piacerebbe molto se ci fossero più riferimenti alla gravidanza, perché secondo me l'attesa fi un bambino è un momento fantastico. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, in particolare il continuo "saltare" dal punto di vista di Julie a quello di Brian. Ancora complimenti, continua così :) A presto, Marta

13/09/12, ore 12:38

Ciao,
bel capitolo, profondo direi. un pochino più di chiarezza e fiducia e più consapevolezza dei propri sentimenti.
domanda: dove vuoi arrivare? si devono dichiarare amore eterno? si devono sposare? devono mettere al mondo il bambino? a seconda dell'obbiettivo che ti sei preposta, svilupperai la storia.
se proprio sei bloccata ti consiglio di fare due cose: rileggere i capitoli scritti sin qui (tutti) e rileggere la cosa che più ti ha ispirato. insomma, una specie di ritorno alle origini. solo sentendo di nuovo l'entusiasmo che hai sentito nel pensare a questa storia, riuscirai ad andare avanti.
alla prossima
baciotti

13/09/12, ore 09:29

Complimenti, in questo capitolo anche se non è cambiato molto nel rapporto tra Julie e Brian si capisce chiaramente che il cuore del cowboy piano piano si sta sciogliendo. Sei brava a descrivere i sentimenti dei protagonisti. Continua così, un abbraccio Minelli

07/09/12, ore 17:33

Che bello un altro capitolo @.@ alloraaaaaaa love is in the air!!! Brian in versione romanticone mi piace davvero tanto, si sta facendo perdonare, però povero cowboy ha avuto un passato difficile e abbastanza sfigato!!!
Ho notato solo una piccola imprecisione, ad un certo punto quando Brian rientra in camera scrivi che indossa "dei morbidi pantaloni grigi", mentre nella scena hot lo descrivi con indosso i jeans. Nulla di grave e scusa la pignoleria ma la cosa mi era saltata all'occhio ;)
Al prossimo capitolo!!!

06/09/12, ore 14:38

Devo dire che Julie Andrews versione tigre del Bengala mi piace moltissimo! Era ora! Anche se questi due parlano troppo per i miei gusti in quei momenti… se non ti spiace, ti consiglierei di dare più spazio ai gesti e alla emozioni di entrambi nei loro momenti intimi, tanto poi per parlare hanno tutto il tempo dopo! Spero che non ti sia offesa per questo mio piccolo consiglio… per il resto, capitolo stupendo: io tifo per questi due, lo sai, e spero tantissimo che le cose vadano sempre meglio per loro!
E sono anche curiosa di scoprire come reagirà il fratello di Brian quando verrà a conoscenza della loro relazione… mi immagino già la sua faccia, visto che aveva detto che Julie era una tizia senza importanza!
Aspetto con ansia il capitolo di settimana prossima!
Baci
Shelly
P.S. Hai chiesto che tempo fa qui da me? Oggi è la prima giornata di sole dopo una settimana di pioggia ininterrotta… speriamo che tenga! Non ne posso più di tutta quella umidità!

06/09/12, ore 13:57

ciao bertu
purtroppo per te io sono una pessima lettrice solitamente mi ci vogliono dei giorni per assorbire il capitolo e poi scrivere una recensione...perciò spesso non recensisco! ma visto la tua gentile email avevo già deciso di scriverti purtroppo lo studio mi ha demoralizzato non poco...scherzo! passiamo alle cose serie. la storia mi piace perché ha una trama forse non completamente originale...ma sfido chiunque a scrivere qualcosa di così diverso che non è già stato scritto dai greci! tornando a noi quello che mi ha colpito è stata l'ambientazione e volevo sapere se le tue descrizioni sono legate a film o libri che hai visto o letto? oppure derivano da una tua conoscenza personale? mi piace Julie sembra una brava ragazza di quelle che ai giorni nostri sono rare come l'aria pulita! inoltre mi piace il modo in cui scrivi semplice e non eccessivamente descrittivo...mi raccomando ora inizia la parte più complessa della storia...in bocca al lupo..aspetto il prossimo capitolo.
a presto Luna

06/09/12, ore 13:38

Ciao Robi :)
Questo capitolo è davvero molto bello e soprattutto dolcissimo!
Da me c' è il diluvio e un pò di zucchero è ben accetto in una giornata così nera.
Passando al capitolo devo dire che Brain mi è piaciuto tanto; passo dopo passo , si sta aprendo sempre di più nei confronti di Julie , facendole sapere ciò che davvero pensa. Questo suo comportamento però talvolta mi sembra che lo preoccupi , il che tra l' altro è comprensibile. Ormai si fida di lei , ma allo stesso tempo ha timore che aprendosi completamente ad un' altra persona potrà poi divenire nuovante fragile. Quando le dice che , dopo il loro primo incontro , sentiva il profumo di lei ovunque , dopo pensa di essersi fatto trascinare dalle sensazioni e da ciò che prova ed ha timore. In realtà credo che questo sia dovuto anche al fatto che ha sempre cercato di tenerla lontana ed ora che ha abbassato la sua barriera deve sempliemente lasciarsi andare e conoscersi davvero , senza alcuna remora.
Come hai detto tu stessa , in questo capitolo troviamo una Julie " nuova" , meno timida e più sicura di sè e questo aspetto a me piace molto.
Entrambi alla fine pensano che insieme riusciranno a creare qualcosa di forte e duraturo ed è quello che credo anche io , ora stanno ponendo le basi , un pò alla volta riusciranno a creare qualcosa di unico e speciale ,hanno bisogno di tempo e di conoscersi per davvero cose e le possibilità per far ciò non credo che mancheranno...
Alla prossima
Sabry

06/09/12, ore 11:27

Allora, caso vuole che son la prima a recensire.
Mi è sembrato forzato dove lui dice "sono stato uno stron** *******" bastava "sono stato uno stupido" o su quel livello.
Julie fa troppi pensieri su come lui si sia dedicato solo a lei senza chiedere nulla, in fondo julie non aveva esperienza di uomini e non dovrebbe sapere come son egoisti :)
Poi, ma quanto parlano mentre fanno sesso?! si fa e basta, al massimo si pronunciano gridolini, si, ancora... tutti quei dialoghi mi hanno rovinato l'atmosfera.
Tutto sempre scritto bene, correggi solo "Priva" in prova, il correttore non ci segna le parole di senso compiuto nelle frasi di senso non compiuto.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Giusto ieri stavo vedendo un documentario su roswelt e gli ufo e c'era un immagine in bianco e nero di un cowboy a cavallo, mi è venuta in mente subito la tua storia.
(acc... forse ho svelato la tua trama, i furti di bestiame sono opera di alieni che arrivano con i dischi e rapiscono le mucche con un raggio di luce)
HAHAHAH
Ogni 4 frasi torno stupida, ormai lo sai, ciao, baci ;)

02/09/12, ore 00:56

Come promesso, eccomi qua :)
Allora, da dove iniziare? La trama di questa storia è ben strutturata ed originale, mi piace come idea, oltre al fatto che i personaggi sono ben descritti ed hanno una personalità singolare!
Mi piace in particolar modo come scrivi, la lettura è scorrevole e piacevole, affatto pesante, fatto da lodare, perché non è da tutti avere un metodo di scrittura fluente. Io sono dell'opinione che una storia per essere ben fatta debba avere due qualità: una buona trama e una buona stesura, molte volte, però, se ne trovano con una trama che può incuriosire, ma lo scritto lascia a desiderare.
Credo di aver fatto capire per bene che "Cowboy cercasi" mi piace davvero, l'ultima cosa che posso dire è che aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
G.

31/08/12, ore 12:18

ohhhhhhhhhhh finalmenteeeeee (sto festeggiando lo ammetto), era ora che il bel cowboy si decidesse! Aveva proprio bisogno di una scossa il caro Brian ed è giunta grazie alla sua mandria a quanto pare ;)
La scena hot mi è piaciuta, non era troppo volgare! I due piccioncini sono perfetti insieme, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

31/08/12, ore 07:48

Per fortuna del gran testardo di Brian finalmente si è deciso! Certo che se per farlo smuovere è occorsa una mandria inferocita... beh... ben venga! ^__^ Scherzo, ovviamente! E' chiaro che quella è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e che prima o poi sarebbe successo... ho apprezzato molto il fatto che il rapporto non è stato completo: lascia presagire il sentimento profondo che sta nascendo tra i due protagonisti.
Che dire? Sono sempre più ansiosa di leggere il proseguo di questa storia! ^___^
Un bacione
Shelly