Vita a New York

Camy/Chichi
29/08/07, ore 15:39

MI PIACE MOLTO! AGGIORNA PRESTO! UN GROSSO BACIO=IO

23/07/07, ore 21:07

TESORO MIOOOOOOOOOOOO *______* Sei tornata!!!Mi sei mancata1casino, ma il mio sms nn t arrivò...??Mi dispiace 1sacco per non essere venuta al mare,sul serio, al più presto spero di poterti spiegare tutto quanto!!PERDONOOOOO!!Cmq che bello rileggere una tua fic...ed ora cosa succederà tra goku e chichi??E veggy??Povero il mio cucciolo...sob sob!!freezer c-r-e-p-a!!un bacio me tvtttttttttttttttb

19/07/07, ore 18:38

era ora che aggiornassi....wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me superfelice per questo spero che per il prossimo capitolo non debba aspettare tanto...che puccioso goku che aiuta la sua chichi :D...povere vegeta piccolo di mamma vieni da me su...ops arriva hainett pra mi ammazza ciao1!!!baci sirenis moglie di vegeth

Stella
19/07/07, ore 16:28

Che figata!!Aggiorna prestissimo!!voglio sapere il seguito!!ciao

19/07/07, ore 15:59

da quanto tempo!! ç_ç mi mankava questa ff!! ^_^ meno male ke hai aggiornato!!! kiki si sente al sicuro a casa di goku! ke karina *_* yamko nn lo sopporto <.< bulmina comincia a provare qualkosina x veggie eh? xD beh sn curiosa di leggere kosa accadrà! a presto!!!

28/06/07, ore 12:47

please aggiorna

29/04/07, ore 14:54

ti prego continua, aggiorna.. nn ce l'ha faccio più..ti prego ti prego ti prego..AGGIORNA (il più presto possibile)

30/01/07, ore 23:29

ehm sono di nuovo io...^^' volevo chiederti ma anche Chichi in questa ff ha un passato tormentato, stile Vegeta? bè pensavo che per fare le ladre costrette bisogna aver avuto un infanzia non troppo facile...spero mi risponderai nel prossimo chappy!^^! bacio!

saretta_
30/01/07, ore 20:27

ma sei un mito!! questa ff è veramente bellissima...i miei bellissimi Goku&Chichi...si amano già!!!^^!!! brava, no bravissima...ti prego continua prestissimo...by una tua fan!

30/01/07, ore 19:55

Certo ke quei2hanno subito fatto amicizia...ed ora cosa succederà?tutti a casa di goku?Oddio....tvb

luisa87
30/01/07, ore 18:39

e ora a vegeta che succede???cosa farà?? ti prego aggiorna al più presto....sono troppo curiosa ciao ciao

30/01/07, ore 18:37

molto bello il chappy!!! vedo ke goku e kiki già si amano...ora tocca a veggie e bulma innamorarsi!!!! aggiorna presto!!!!! ^^

27/01/07, ore 17:23

è a dirpcho eccezionale... mi raccomando continua così.. ti giuro che è davvero una fic molto bella ma adesso ti prego aggiorna presto altrimenti impazzisco...ciao ciao

annina 93
26/01/07, ore 21:47

ciao scusa se non ho mai recensito! la tua fic mi piacendo molto spero che nasca presto una storia tra goku-chichi e tra vegeta-bulma! ho già letto un'alrta delle tue fic purtroppo non mi ricordo il nome cmq sono i pensieri dei vari personaggi di dragonball!Ti volevo fare i complimenti a te e alla tua amica per la meravigliosa fic. Ora ti saluto e spero tu possa aggiornare presto! a risentirci! ciao!

26/01/07, ore 18:53

Ed ecco l'ingresso di Yamcha...Hi hi!!Sai chichi mi fa sorridere da nonnina, mi ricorda il mio Neville P.nei panni della nonna XD!!Cmq dai a presto!!Un kisses tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]