Il trio cambia
di Le Regine di Ghiaccio

12/09/12, ore 19:59

questa storia è davvero bellissima mi piace un sacco....non vedo l' ora di leggere la prosecuzione un bacio carolux1997

12/09/12, ore 12:20

ciao questo capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
quindi tra draco e hermione c'è già stato un bacio wow chi se lo sarebbe mai aspettato, visto tutto l'astio che c'è tra i due,.... ma draco è riuscito a rovinare tutto ancor prima che iniziasse sul serio qualcosa...
eltanin è fantastica mi piace tanto, e mi sa che sarà di grande aiuto per herm.....
non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra i due....baci a presto ^_____^

12/09/12, ore 10:28

Bello bello bello
cominciamo parlando del capitolo dico non me lo sarei
aspettato cioè intendo che non avrei mai immaginato che che fosse già
successo qualcosa in passato tra loro ma comunque mi piace :) ;)
Baci Baci
Jessica ;)

11/09/12, ore 20:42

Ma ciao ben tornate! Ora ho capito perchè Draco guarda sempre Hermione con occhi da triglia, peccato che ha rovinato tutto il giorno dopo al bacio, uomini! Son proprio curiosa di sapere come lo fate riavvicinare ad Herm. KIss

11/09/12, ore 19:30

Allora c'era un motivo per tutto l'astio che si sputavano addosso avevano in bellissimo e sordito segreto ciao alla prossima

11/09/12, ore 18:43

Waaaaaaah che bello!!!!!!! ammettetelo voi cercate di attentare alla vita delle vostre povere lettrici....ci sono quasi rimasta secca quando ho letto del bacio tra Herm e Draco!!! Eltanin è decisamente un portento e mi piace tantissimo come personaggio! Complimenti davvero per il capitolo era davvero mooooooooooooooooooooooooolto bello :)
Baci Hajar

11/09/12, ore 18:00

Ehilà :D
è la prima volta che recensisco la vostra storia anche se l'avevo già letta ;p
comunque volevo dirvi che questa storia mi piace molto, e dopo questo capitolo credo che la metterò tra le preferite u.u
quindi c'è stato qualcosa tra Draco e Hermione....mmmmmh, interessante....
scommetto che ci saranno scintille tra quei due nei prossimi capitoli
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;D
Baci
Eris

11/09/12, ore 16:29

Che bello finalmente avete continuato...... e devo ammettere che anche questo è un bel capitolo
A presto Lapin

04/09/12, ore 19:48

Anche se Eltanin ci è rimasta male quando Stephen è andato a trovare sua sorella Hermione invece che lei, è comprensibile che il ragazzo voglia passare più tempo possibile con Hermione, e ce ci è rimasta male dovrebbe parlarne con il suo ragazzo. Ora mi chiedo di cosa voglia parlare Eltanin con Hermione. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!

04/09/12, ore 19:35

Bhe anche se i ragazzi non vedevano l'ora di arrivare a casa, non si sono di certo lamentati quando le ragazze hanno deciso di provarsi i costumi. In più Draco è rimasto imbambolato quando ha visto uscire Hermione, e secondo me si sono resi conto tutti solo che la ragazza nega l'evidenza quando dice che non le piace Malfoy.

04/09/12, ore 19:21

Un po' mi dispiace per i ragazzi, visto che sono stati costretti a seguire le ragazze in quella giornata di shopping. Capisco Hermione, visto che io vado a fare compere solo se mi serve qualcosa o purtroppo se sono costretta. Tutti si sono resi conto che Draco è attratto da Hermione, come lei inizia a provare qualcosa per il ragazzo.

04/09/12, ore 17:19

Alla fine anche se Hermione è ancora confusa per tutto quello che è successo quella sera, credo che le ha fatto piacere conoscere la sua vera famiglia. Invece i Vladers devono essere molto entusiasti di aver ritrovato la loro figlia proprio il giorno in cui era nata anni prima. In questo capitolo è stato molto divertente quando Lucius, dopo aver letto il certificato è svenuto.

04/09/12, ore 17:13

Finalmente è arrivato il momento del ballo, e come avevo già detto nei capitoli precedenti non vedevo l'ora che succedesse. Alla fine Eltanin dev'essere stata molto contenta del fatto che i suoi sospetti fossero fondati. In questo capitolo mi è piaciuto molto quando per puro caso Draco è inciampato e ha stracciato il vestito di Hermione, e secodo me non è stato un puro caso che Eltanin desse a Herm proprio il vestito che hanno indossato tutte le Vlanders.

04/09/12, ore 17:01

A quanto pare Eltanin ha capito qualcosa e si è avvicinata alla realtà più di quanto pensa, ma di sicuro Draco avrà molto da ridire su questo fatto visto che per lui Hermione è solo una mezzosangue. Harry invece è finalmente riuscito a mettere da parte l'orgoglio e ha deciso di rifare la pace con Hermione, visto che anche se all'inizio aveva preferito Draco a lei, Harry soffriva per quell'allontanamento.

04/09/12, ore 16:55

Ciao! è da un'eternità che non recensisco la vostra storia ma sono stata un po' impegnata, comunque l'importante è che ora sono qui a sapere cosa è successo ai ragazzi :-) All'inizio mi è sembrato un po' strano che un mago come Silente si sia fatto prendere così impreparato quando i mangiamorte l' hanno torturato dopo che l'hanno sorpreso in giro per Nocturn Alley, anche se mi chiedo che cosa ci facesse in quel posto.