Il trio cambia
di Le Regine di Ghiaccio

03/08/12, ore 21:34

Carino il capitoletto si comincia a intravedere la dramione ciao alla prossima

03/08/12, ore 20:14

Ma non insegnano ai purosangue che fissare la gente è maleducazione? Capisco che Hermione si abella e che ora che è purosangue Draco abbia la strada abbastanza spianata, ma un pò di contegno a momenti sbavava!Per fortuna Blaise l'ha redarguito. Kiss

03/08/12, ore 04:36

bello bello bello bello!!! Povero Lucius che è svenuto alla notizia xD beh che dire se non che siete bravissie?!?!!? continuerò a seguirvi! Baci Hajar

01/08/12, ore 11:52

Ciao
Credo che devo farti le mie scuse sia perchè non ho
recensito prima di questo anche ho letto ed è stato di mio gradimento
è una storia abbastanza complicata secondo  il legame del sangue ma per adesso anche semplice
e anche mi piacerebbe sapere come Malfoy adesso la chiàmerà dato che in alcune Dramione che ho letto
la Granger se non Mezzosangue adesso come andrà avanti?
Baci Baci
Jessica
Ps- non vedo l'ora di andare avanti :) ;)

01/08/12, ore 11:28

bel capitolo l'unica cosa hai esagerato con le h anche dove non servivano dai adesso sei nel clu del racconto e delle rivelazioni e soprattutto dolente come giustificherà il rapimento? Ciao alla prossima

31/07/12, ore 09:38

Il capitolo è molto bello, chissa cosa farà adesso Hermione con i sui genitori adottivi

Baci Lapin

31/07/12, ore 08:48

Me lo avete fatto agognare questo capitolo! Devo dire che Hermione l'ha presa fondamentalmente bene...tutti tranne Lucius che è svenuto e Narcissa le ha chiesto pure scusa che soddisfazione! Lucius trama già per unire le famiglie? E se non volevano ballare? Ma va bè, ora voglio sapere come si comporterà Draco! Kiss

27/07/12, ore 20:24

Un bellissimo racconto lo trovo non molto originale nella trama ne ho lette diverse con Hermione che in realtà è una purosangue ma non prenderla come una critica a me piacciono molto e in fatti l'ho divorato tutto in una volta ciao al prossimo capitolo

27/07/12, ore 15:11

Noooooo non può finire così il capitolo!!!! Davvero stupendo come al solito spero che la storia tra Draco si sciolga presto nei confronti di Hermione! aspetterò con ansia il prossimo capitolo:D
Bacioni Hajar

27/07/12, ore 12:58

Grz x aver aggiornato così presto... Sai nn m capita spesso d seguire storie in corso, ma qst m ha colpito davvero molto. La trama è molto ben piazzata anche se m disp dello scorso capitolo che era molto corto... Solo harry pare ankora troppo rifondare mentre hermione ha più un carattere Serpeverde, ma forse m sto sbagliando... Cmq Grz ankora che aggiornato presto e continua così. La storia è stupenda... Baci luna nuova.

27/07/12, ore 09:58

Ma ciao mie Regine! Capitolo favoloso! Bè dopotutto non si vede spesso un Draco imbranato che addirittura strappa il vestito di Hermione che scemo! Ormai tutti hanno notato la somiglianza...se non c'era Eltanin però ce ne voleva di tempo, non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Kiss Kiss

23/07/12, ore 21:17

meno male che harry e hermione hanno fatto pace anche se harry si è comportato un po' male... chissa che farà hermione adesso :D !
Non so perchè ma voglio vedere come si comporterà hermione quando avrà difronte a lei un membro della famiglia Vlanders, ad esempio con il fratello xD :P

23/07/12, ore 19:22

non puoi finire così il capitolo :( uffa spero che aggiorni presto perchè oltre la suspence adoro questa storia. ma il vecchio all'inizio è silente? se si, perchè l'ha fatto? e se la risposta è no, chi è il vecchio? xxx

23/07/12, ore 17:18

Uuuuuuuuuuuuuuuuu è inutile noi donne siamo più sveglie, dai Eltanin ha capito solo vedendola!!! Mi volete far credere che prima Herm chiamava DRaco per nome? Bravissime a presto kiss

21/07/12, ore 20:01

Silente si è fatto fregare per benino, la vecchiaia è arrivata anche per lui. Quindi la psicopatica è ancora viva? che sfiga! Ma mi è piaciuta troppo Eltanin era proprio indifferente. ahaha Kiss