Il trio cambia
di Le Regine di Ghiaccio

29/12/12, ore 14:50

Che cosa ci fa Silente a Malfoy Manor??? Oddioooo sono troppo in ansia ahahahah :D Insomma a Hermione le hanno dato il compito più difficile, quello di controllare gli animi...mmmm interessante :D Perchè a Harry quello degli animali???? Poraccio XD...non che non possa tornare utile, anzi! Andrò a leggere il resto! Un abbraccio ;)

28/12/12, ore 20:20

Wow capitolone bello lungo! Eltanin mi è sembrata quasi un fidanzato geloso quando ha finalemente trovato Hermione, ormai il biondino si deve dare una mossa però o qualcuno potrebbe iniziare a corteggiarla patto matrimoniale o meno. Kiss

28/12/12, ore 13:42

Ciaoo! :)
Stupendaaa! Questa storia mi sta appassionando sempre di più!
Mi dispiace tantissimo per Daphne speriamo che Blaise si accorga di lei!
Eltanin mi sta sempre più simpatica e il rapporto tra Draco e Hermione è sempre più asdfghjkòl :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornate presto:)
Un bacio
_DracoLM_

10/12/12, ore 23:20

woow shopping! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando arriverà il momento del ballo (proprio il 19! yum!) corro a leggere i prossimi capitoli..un bacione e mi farò risentire!!!!! alla prossima!!!

24/11/12, ore 21:15

Ciao ragazze!!!^^
Ok mi sono persa a metà con le coppie! Ma fanienteeeee
A voi piaciono i pokémon? a me moltissimo!^w^
Beh il capitolo è fantastico!
Continuate così!
Vado a iniziare una nuova storia.
Baci
Eliana

24/11/12, ore 19:22

Ciao!!! Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo :-) comunque per me Draco si è arrabbiato solo perché il suo amico Blaise non gli ha detto che sta con Ginny Weasley, solo che non capisco che cosa ha fatto cambiare idea alla rossa visto che non faceva altro che affermare di amare Harry. Credo proprio che ora che la Signora Grassa ha impedito a Draco e a Hermione di baciarsi come punizione bisognerebbe bruciarla, visto che noi povere lettrici non abbiamo aspettato altro che il bacio fra i due ragazzi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima!!

24/11/12, ore 17:41

Ma stupidissimo quadro!!!! Andrebbe bruciato. No davvero, perchè Pansy la tratta così? Me lo chiedo pure io! Kiss

19/11/12, ore 13:57

Mi fa piacere che Ginny e Blaise si stiano baciando i due ragazzi sono una bella coppia. Ora che sono ritornati tutti a Hogwarts spero proprio che tra Draco e Hermione succeda qualcosa. È stato molto divertente vedere Elthanin e Hermione che hanno fatto uno scherzo a Draco e Harry, anche se nessuno avrebbe mai immaginato che anche Hermione potesse fare uno scherzo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quello che succederà. Ciao alla prossima!!

19/11/12, ore 10:24

Sono un po' in ritardo, ma l'importante è che ora posso leggere :-) Comunque si è finalmente scoperto quello che era successo a Elthanin e come mai la sua famiglia la odiava in quel modo. La ragazza deve aver sofferto moltissimo quando Brian è morto visto che era innamorata persa del ragazzo

19/11/12, ore 10:21

belissimmmmmmmmaaaaaaa...ok basta...esagero sempre...comunque...adoro letteralmente questa storia...è descritto tutto benissimo, siete molto brave, aggiornate presto.
un bacio carolux1997

16/11/12, ore 16:22

Wow wow wow! Non ho trovato nemmeno un errore, la storia è semplicemente sublime complimenti! Devo anche dire che hai descritto situazioni e personaggi in modo quasi perfetto, ti meriti una bandierina bella verde verde, continua così sei una scrittrice nata, e per dirlo io che sono una criticona ce ne vuole! Bacioni!

16/11/12, ore 15:49

Wow è... Fantastico, la vostra fantasia non ha proprio limiti ragazze, complimenti!

16/11/12, ore 08:56

Che compo di scena finale avrei però preferito che eltanin fosse smistata a grifondoro x starecon herm ciao alla pprossima

15/11/12, ore 21:55

Wow il colpo di scena proprio all'ultima frase, Blaise con Ginny? ahaha che coppia. Peccato che non c'è stato un avvicinamento fra Draco ed Hermione, anche se noto che quest'ultima ha maggiore sicurezza nel suo ruolo di purosangue. Kiss

15/11/12, ore 21:46

Ciaoooooooooooooooo^^
Il capitolo è maeraviglioso, ragazze!!
Vi va di fare un salto tra le mie storie?
Beh vi lascio devo mettermi ascrivere un capitolo su dei draghi!!!!
Ciaooooo
Continuate cosìì