Me, you and my Marlboro.
di June11th2006

27/07/12, ore 00:53

Ok,ok intanto posso andare a picchiare Nicholas ?!?! Ma che diavolo fa, si abbraccia con una sgualdrina bionda anziché correre da Miley! Che razza di carciofo u.u Ok dopo questo sfogo non vedo l'ora di leggere il seguito, sento che accadrà qualcosa e spero che sia qualcosa di positivo. Perché se quei due carciofi fanno ancora gli idioti li uccido Detto questo la tua storia è sempre più favolosa... Ti prego continua al più presto. Sei fantastica e la tua ff è Asdfghjkl *^* ma penso che già lo sai... Un bacio continuaaaa =D P.s scusa se ti rompo ;)

24/07/12, ore 22:18

cavolo se scrivi bene ragazza c: LOL amo la tua storia tantissimo! fa che giovedì arrivi in fretta! ciao bellissima!

22/07/12, ore 11:29

Possiamo fare 5 secondi di euforia per le rose senza spine??
5 secondi dopo..
Ok, mi sono calmata. XD
Il capitolo è molto bello e mi piace il fatto che l'hai allungato ancora un po', anche se è ancora corto.
Ora, NON. LASCIARE. LE. FRASI. INCOMPLETE!!
Se parti, non puoi lasciare questo dubbio alle tue lettrici.
Ok, sono contenta che Miley si sia sfogata davanti a Nick e spero che quell'imbecille si sia accorto di quanto lei abbia sofferto per amore. :)
Ok, non ti chiedo di aggiornare Giovedì stesso, quando torni, perchè sarai sicuramente stanca per il viaggio; quindi mi limiterò solo a dirti: Buone vacanze!! :D

22/07/12, ore 00:51

"Ah" ? Jonas, tutto quello che sai dire è "Ah" ?! Che coglione .__.
Cooomunque adesso sono curiosissima di quale sia questo 'segno' ... Mmm non so se ce la faccio ad aspettare fino a giovedì :)
Aspetto con ansia, kiss.

21/07/12, ore 22:55

Ohhhh bellissimooo *____* Povera Mils! Adesso però voglio sapere questo segno! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/07/12, ore 22:18

Finalmente l'amesso....ok 5 secondi di euforia Ora dai Mils va di nuovo da lui e bacialo, non dirgli niente... Oppure Nick tu va da lui...Dai carciofini miei fate qualcosa, io sono qui ad aspettare che voi vi diate una mossa u.u Cmq come sempre meraviglioso! Un bacio, sei fantastica <3

21/07/12, ore 22:12

Nooo perché mi hai lasciato così >.< Miley gelosa è qualcosa di Asdfghjkl Dai baby apri il tuo cuore a Nick.... Lui ti ama,tu lo ami, non rendete tutto complicato u.u Comunque è meraviglioso come sempre, tu sei favolosa e ti adoro... Peccato che non vuoi continuare l altra storia era favolosa *^*

21/07/12, ore 01:16

Bellissimi entrambi i capitoli, mi sono piaciuti tanto, soprattutto questo *-*
COD è stupendo, io adoro Black Ops ! :D
Mmm sono curiosa di sapere chi sia 'sta stronza che rompe le scatole a Miley, e spero che lei lo perdoni presto, oppure che lui faccia qualcosa di sensazionale alla Nick Jonas :3
Aggiorna presto ! :)

20/07/12, ore 23:55

Ahhhhh che dolce Mils gelosa :D Cmq bellissimooo continua presto ti pregoooooo *_____* io adoro la tua serie

20/07/12, ore 14:48

Gliel'aveva detto e poi? NON puoi lasciarmi con il dubbio!!!! :)
Il capitolo è molto bello, ma se fossi in te, avrei fatto cuocere Nick nel suo brodo ancora per un po'. :D
Secondo me la sta prendendo ancora in giro.
Non è normale che tu vai a letto con una, la tua ragazza ti scopre e non hai quasi per niente rimorsi.
Comunque, non mi hai risposto riguardo alla domanda sulle rose. Ci hai pensato??
Aggiorna presto. :)

20/07/12, ore 00:37

Nick si presenta davanti la porta di casa di Miley e lei gli sbatte la porta in faccia ?!?!
Ok dobbiamo fare 2 chiacchere con la signorina Cyrus e spiegarle che il riccio l'ama e che lei deve mettere da parte il suo orgoglio...
Detto questo, il tuo capitolo è meraviglioso come sempre e tu sei sempre favolosa u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Un bacio =D

19/07/12, ore 21:39

Questa mattina, infatti, mi chiedevo che fine avesse fatto questo capitolo e perchè l'avessi cancellato e poi ripostato questa sera.
Mi dispiace un mondo per il cane, perchè sono un'amante di quasi tutti gli animali: i cani, i gatti, i cavalli e le tartarughe marine in primis. :(
Comunque, è perfetto questo capitolo, anche se molto corto.
Si capiscono i veri sentimenti di Nick e queto è molto bello.
E poi, lui le regala delle rose Rosse!! E lei che fa? Lo rispedisce a NY??
E' pazza quella ragazza.
Una curiosità: le rose rosse sono con le spine: simbolo di Amore, Amore Ardente e Passionale, Rispetto e Coraggio, o sono rose senza le spine: simbolo di Amore a Prima Vista?
Altra curiosità; sono rose di campo? Simbolo di semplicità? :D
Stimo Demi per quello che ha fatto e scommetto che c'è il suo zampino per far rimettere insieme i due testoni. XD

19/07/12, ore 15:35

Grrr Nick è un coglione. -.-
Spero tanto, ma davvero tanto, che a chiamare Miley sia stato lui. ùwù
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, posta presto :)
PS: Demi è sempre così magnifica .... *-*

18/07/12, ore 22:58

Ohhhh che dolce la mamma di Dems :D Ohhhh Demi ti stimoooo ;) xD Ohhh Mils dai ammettilo lo ami ancora, spero proprio che sia Nick quello che sta chiamando Mils xD Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/07/12, ore 22:51

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO. ho trovato solo ora la tua storia ma me ne sono già innamorata :) continua presto!