Me, you and my Marlboro.
di June11th2006

11/07/12, ore 14:21

Complimenti! davvero una bellissima storia, il tuo modo di descrivere certe sensazioni mette i brividi! Davvero complimenti! Comunque sia io aspetto il continuo eh!!

11/07/12, ore 00:53

Asdfghjkl *____*
Dimmi che quello che le stava accarezzando i capelli era Nick *Q* ti prego continua il più presto possibile...
La tua storia e qualcosa di....non ci sono parole per definirla. Mi emozzioni sempre di più ad ogni capitolo.
Tu e la tua storia siete fantastici il caso e chiuso u.u

10/07/12, ore 23:50

fa schifo???? ma sei impazzita????è stupendo auguri per tuo nonno :D comunque voglio subito l'altro

10/07/12, ore 19:23

Awwww *__* ma che dolci quei ragazzi!!! Mi faranno venire il diabete xD continuaaaa subitoooo :-D
Un bacio♥♡♥

10/07/12, ore 00:35

no me è stupendo non mi puoi lasciare cosi voglio al più presto l'altro
alla prossima

10/07/12, ore 00:22

Noooooooo >_< Ora voglio la continuaaaa!!!!! Non puoi lasciarmi sulle spine!!
Sei fantasticaaaa :-) scrivi troppo Nileyoso ♥♥

10/07/12, ore 00:17

Spero che tu stia scherzando,
questo capitolo è fantastico è asdfgbhnjmkl *____*
Ti prego continua il più presto possibile.
Sei fantastica un bacio ;)

09/07/12, ore 20:48

Ogni capitolo è sempre più bello!!! Sei bravissima!!! Continua continua...

09/07/12, ore 18:09

.....e quando è caduto il pacchetto di Marlboro? ;-)

mi piace si la storia!

ciao ciao!

08/07/12, ore 22:42

Ohh povera Dems :( Vedi che tu sei perfetta cosi cme sei :D Ahhh Nick ma che ti passa x quel piccolo cervello che ti ritrovi?? XD -.-'' Cmq bellissimo :D continuaaaa

08/07/12, ore 17:50

Ti prego ti prego continuaaaa *-* Stupendaa! ♥ voglio leggere subito il seguito ;-) sei bravissima :-)

08/07/12, ore 16:01

E' soltanto il 2 capitolo ma mi piace già tantissimo!!! Ti prego continua!!!

08/07/12, ore 14:06

AMO QUESTA NUOVA STORIA GIURO !! NON LA FAR FINIRE MALE PERFAVORE HAJAHA CI CONOSCIAMO DA POCO E GIÀ TI ADORO
HAI TWITTER ??
UN BACIO

07/07/12, ore 11:30

Che storia magnifica!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

07/07/12, ore 00:21

Questa storia e troppo troppo figa! Ahahahah, l'idea di Nick il cattivo ragazzo ci sta benissimo e anche Demi che fa la ragazzaccia è una bella idea! Io amo le storie Niley, le leggo tutte e questa è davvero una di quelle che mi sembrano più coinvolgenti! Aggiorna presto pleaseeee e non tenermi troppo sulle spine perchè quei due lo stanno già facendo abbastanza nella realtà xD