Me, you and my Marlboro.
di June11th2006

18/07/12, ore 11:37

Mi piace! Mi piace! Mi piace! L'ho già detto MI PIACE!!!!!!! XD
Il capitolo è molto più lungo e va bene e ti assicuro che il capitolo non fa schifo, anzi... è magnifico. :D
Mi aspettavo un incontro di questo modo e soprattutto mi aspettavo che Demi gli facesse da Cupido. XD
e alla fine al cellulare?? E' Nick, vero?? Sono sicura che sia lui: l'ha vista, ne è rimasto folgorato ed ora la rivuole indietro. :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto

18/07/12, ore 01:13

Perchè deve essere cosi testardaaa, perchè ?!?!
Ora al telefono è Nicholas, vero ? Perchè deve essere lui u.u
Comunquee la tua storia è qualcosa di favoloso qualcosa di Asdfghjkl *_____*
Ho reso l'idea?
Spero di si ! Sappi che ti adoro e adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Un bacio

17/07/12, ore 19:43

Questa serei è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* I primi capitoli li avevo già letti, ma questi ultimi sono ancora più belli :D continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/12, ore 19:26

Ooooh *___* Memi <3 Io ado Demi e Mils come amiche, le adoro proprio! Nick è proprio un coglione ma forse si reisce ancora a perdonarlo, forse :P Hai promesso che questa storia non la cancelli quindi guai a te ok?! Io sono molto pericolosa xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! :) :*

17/07/12, ore 17:46

L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace tantissimo :)
Magari il tuo modo di scrivere è un po'... "veloce", ma la storia mi intriga parecchio ! :D
Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto !!

17/07/12, ore 13:07

Come sempre stupendo....Tu 6 sempre più fantastica e la storia e trp asfgdg=3 nick che rompe tutta la stanza e qualcosa di molto dolce e Miley diciamo che fa bene a non andare da lui perché la tradita ma dai Cyrus fallo per noi metti da parte l'orgoglio e va dal tuo principe!!! Ok ora ti devo dire solo l'ultima cosA......continua al più presto possibile;) un bacio! A dimenticavo fa che Demi faccia accadere qualcosa visto che abita molto vicino a Nick! Go Lovato sei tutti noi (ok lo so sto diventando pazza scusa compatiscimi xD)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:14 pm)

17/07/12, ore 12:09

O.o Nick andato?!
O.o Ha distrutto la camera?!
O.o Per Miley?!
FANTASTICO!!
Era ora ce gli venisse il rimorso a quel coso. XD
Sono contenta che Demi sia uscita da quell'inferno e che Miley possa andare a trovarla. :)
Ho il sospetto che al 50% che Demi abbia in mente qualcosa per far rincontrare quei due scapestrati dei due ragazzi. ;)
Spero davvero che tornino insieme. :D
_Nessie_Jonas_
P.S.: Scrivi un po' di più. I capitoli sono troppo corti.

17/07/12, ore 11:39

Io amo questa storia e tra 5 mins devi aggiornare ❤❤ Mi immagino la scena Nick nudo che tira calci alla stanza ok haha ❤❤ Mi dispiace tantissimo per l'altra storia :,(
Ti voglio tanto bene
Un bacio
A proposito ho appena iniziato a scrivere un FF su Niley se vai nella mia pagina la vedi ☺☺

17/07/12, ore 00:47

YEeeeah prima a recensire!! AHah xD lol
NOn vedo l ora di leggere il prossimo =)
Spero sara nileyoso :Pbravissimaa in bacio:*
Aaah.. dimenticavo.. CONTINUA PRESTOOO :D

16/07/12, ore 17:19

Continua continuaa continuaa continuaa continuaaa *-* la storiaa e auetrvasrg <3
Mi dispiace x Mils :'( quello stronzo di Nick sonofigo jonas!!xD
continua presto =)
baci baci :**

16/07/12, ore 14:23

STROOOOOOOOOONZO! è_é
Dai , Dai sono curiosa di sapere che succede :D
Speriamo che Mils ritorni nel campus.
Continuaaaaaaaaaaaaa.
xoxo Claudia.

16/07/12, ore 13:31

Noooooo!!!
Stai scherzando?? Cancellare questa meraviglia??
Continua a postare, perchè mi piace come sta riuscendo questa storia.
Io la sto leggendo dal principio e adoro Nick, ma si è comportato da stronzo nei confronti di Miley.
Continuala.

16/07/12, ore 12:52

Nooooo, non cancellare questa storia, è magnifica! Certo, questo capitolo è davvero triste D: Prometti di aggiustare questo casino vero?! Io ci conto! Aggiorna presto, alla prossima :)))

16/07/12, ore 02:05

Nooo, noo, no
Non ti azzardare a cancellare questa storia, è assolutamente fantastica.
Tu sei fantastica....
La mamma di Miley non molto u.u e neanche Nicky si è comportato bene.
Ora promettimi che continuerai il più presto possibile perchè io amo la tua storia.
Un bacio ti adoro sempre più

13/07/12, ore 00:37

Noooo....
Non puoi lasciarmi cosiii >.<
Dimmi che continui presto perchè ho assolutamente bisogno di sapereee =(
Comunque, come sempre fantastica.
Ti adoro sempre di più.
Ora che ti ho rotto un pò, te lo dico ancora continaaaaa XD