A travel for a new life
di black_eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/12, ore 15:44

Evvai evvai evvai evvai! Greta incontra Grant! Sììììììì! Me felice *si scioglie in una pozza di melassa e cuoricini*. Bene, lasciando da parte l'esaltazione da fangirl che non è che sfiori il ridicolo, ci si è buttata a  capofitto... Bel capitolo ;) è intrigante, la storia di greta continua a rimanere oscura. La ragazza inizia a starmi simpatica...Apprezza Grant! (Be', d'altronde vuol dire solo che non è cieca xD)
Un'unica cosa... In un punto Greta pensa: "Non è possibile che sbavavo"; no dovrebbe essere "non era possiblie che sbavassi"? Visto che la storia è al passato... Scusami, ma sono fissata con la grammatica ;) Non mi odiare.
Bella storia e bel capitolo!

12/07/12, ore 20:18

Ehilà! Ricambio volentieri la recensione :D
OK, allora... Io sono una frana a esprimere la mia opinione, quindi verrà probabilmente una cosa un po' contorta... Tu prendila come viene, d'accordo? ;)
La storia mi piace, e molto! D'altronde ci sono Darren e Grant, che io amo alla follia, quindi come potrebbe non piacermi? *fa gli occhi a cuoricino e inizia praticamente a sbavare*
Poi, la storia di Greta è abbastanza intrigante, anche se un po' la odio, perché in questi primi capitoli ha sottratto un po' di spazio ai miei due amori *.* Ma io sono di parte, quindi devi lasciarmi perdere xD
Comunque, la storia ha una trama interessante, ed è coinvolgente, anche se alcune frasi che usi sono un po' incasinate... O meglio, io sono deficiente e non le capisco bene xD
Bellebellabella! Hugs

11/07/12, ore 01:34

bellissima FF...Bravissima!la storia è molto bella e toccante ..hai avuto una bellissima idea e sei molto brava a scrivere..aggiorna presto ti prego! :)

10/07/12, ore 19:34

Dio Santissimo,ci voleva una fanfiction che non parlasse di Chris e Darren,finalmente! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato, è la prima fanfiction che recensico,e quindi non so bene nemmeno cosa dire ahaahha.
Seriamente,non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo,sono veramente curiosa di sapere come si mettono le cose.

Brava,brava,brava, già mi piaci tanto,continua così,ti prego! :)))

09/07/12, ore 02:56

Ciao cara! =)
Come hai visto, ho fatto un saltino a leggere la tua storia! XD
Devo dirti che di solito non leggo le storie sul cast, non mi piacciono troppo, ma voglio proprio vedere dove va questa FF... Anche perché credo sia una delle poche che considera Grant e non si ammattisce sulla CrissColfer! :)
Detto questo, è veramente tardi e ho leggermente perso la facoltà di parlare senza sembrare dislessica, quindi la faccio breve e chiudo qui!
A presto, black_eyes!
xxxxx -Elle

07/07/12, ore 20:59

Laaaallaaallaaa u.u Io la conoscevo già. *si pavoneggia*
Mi piace come l'hai spezzato come primo capitolo e sai già che mi ero interessata fin dall'inizio u.u
Continua così. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]