Life Is Hard
di Weird Rock

22/08/12, ore 17:02

Brava mi piace tanto questo capitolo
Sopratutto lo scambio di battute tra
Anne e Kylie
Per favore continua presto che non
vedo l'ora di poter leggere come la
prenderà Anne c:
Sono curiossissima!!!!
Non so dirti il mio parere sul fatto del
bambino maschio o femmina
perchè io adoro entrambi :3
Se non sai proprio cosa scegliere sarebbe
divertente far nascere i gemelli :D

22/08/12, ore 16:57

*.* capitolo stupendo,
la mamma di Harry è proprio una simpaticona, eh? Non oso immaginare come reagirà a quello che le ha detto Kylie!
Comunque secondo me il bimbo dovrebbe essere un maschio, ma in quanto a trovargli un nome neanch'io sono molto ferrata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (scusa se ho fatto qualche errore di battitura ma sto scrivendo dal cell)
Saluti,
Evy

22/08/12, ore 14:33

Okay, mi sono letta la tua storia e devo dire che ti do ragione sul fatto che è molto diversa dalla mia, ma è comunque molto bella e interessante, cioè mi ha preso molto!
Sono curiosissima di vedere la reazione della madre!
La tua storia va subito in quelle da ricordare!
Bacioni
-Lu

20/08/12, ore 22:25

Non puoi lasciarmi in sospeso così acciderbolina. Insomma adesso che Kylie incontrerà la madre di Harry cosa succederà? Ammettilo lo fai apposta a lasciare in sospeso così i capitoli, lo fai apposta eh?!
Vabbè comunque... Winnie mi sembra dolcissima come il miele (riferimenti poco casuali a Winnie Pooh) no, seriamente è dolcissima sia dal modo come parla sia come l'hai descritta esteticamente. E riguardo agli sguardi a scuola comprendo la povera Kylie. A scuola nessuno si fa mai i cavoli propri ma si fanno sempre i cavoli tuoi. Che brutto mondo.
Mi fa piacere questo attaccamento con Liam e spero anche io che lui non soffra altrimenti dispiacerebbe anche a me, dato che io Liam lo vedo sempre come un panda cuccioloso da coccolare giorno e notte. Okay, questa cosa non centra, è meglio che concludo? Sì è meglio.
Da come avrai capito il capitolo mi è come sempre piaciuto. Un bacio bella xox

19/08/12, ore 21:44

"Cazzo."
Tan tan tan taaaaaaan!!! Cosa succederà a casa Styles? *voce fuoricampo*
Mi piace la storia, sìsì.. u.u
Dai continua presto che voglio proprio vedere come la prenderà la mamma di Harry.. Ahia.. LOL
Ciao bella :33

19/08/12, ore 20:22

lo sai che sei odfnkebgfkedbngk? se non lo sai beh, te l'ho detto lol
non vedo l'ora di vedere la reazione della madre di Harry, dimmi che sarà una cosa positiva (?)
comunque se non leggi il messaggio che ti ho inviato, ho cambiato nick su twitter, sono @xhoranshugs :)
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 17:03

No tu non puoi farmi questo
devi assolutamente continuare!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa
gli dirà la mamma di Harry...
Cos'altro dirti...il capitolo mi piace
tanto e questa volta sono riuscita
a recensiti subito :D

Unbacio

18/08/12, ore 16:27

Questo capitolo è FAVOLOSO!!!! però ti devo dire una cosa:per colpa tua ora ho voglia di croissant!!! >_< e infatti adesso ho appena finito di mangiarlo,ma ora ho sete ç_ç , bene adesso pretendo di sapere come reagirà la mamma di Harry!!! E sono seria!!! Cazzo è nella merda la ragazza!!!!!!! Ahahahha Harry versione Bob l'aggiustatutto haahahahah bene ci sentiamo e ci vediamo xoxo Panda Espreso :D

18/08/12, ore 15:39

Ciaoooooooooooooo
Scusami scusami scusami se non ti ho recensita in questo periodo!! È che è difficile connettersi qui a Palermo ma comunque adesso ci sono riuscita!!
Mi sono letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati molto belli!! ** mi piace tantissimo questa storia e la seguo ogni volta perchè mi piace sempre di più ^^
Ti devo comunque dire che ci sono dei piccolissimi errori come delle ripetizioni ma nulla di che... Basta che rileggi e di sicuro te ne accorgerai ^^
Spero che continuerai presto e che mi riuscirai a predonare per non essermi presentata le ultime due volte xD

Ciauz <3
Chocola

15/08/12, ore 23:31

Scusami tanto se non ho recensito prima,
ero in vacanza e li internet non c'era D:
Anyway, il capitolo mi piace tanto
Amo le riunioni di famiglia c:
Spero che Kylie riesca presto
a trovare il modo per dirgli alla
mamma che è incinta perché secondo
me se lo venisse a sapere da qualcun'altro
potrebbe prenderla male.
Mi raccomando pubblica presto
che non vedo l'ora di poter leggere il continuo :D

13/08/12, ore 17:49

Che bella questa riunione di famiglia con Kylie, Liam e sua mamma. Peccato per il padre, chissà il perché li avesse abbandonati nove anni fa. Sono davvero curiosa. Però in ogni caso non doveva abbandonarli, si è comportato come un pessimo padre.
Anyway... Liam è un fratello dolcissimo nei confronti di Kylie. Spero davvero che si trasferisca lì al più presto e che sia tutti felici così anche per Kylie qualcosa ritornerà alla normalità. Kylie mi sembra una ragazza forte che fa valere i propri diritti e secondo me riuscirà a dire senza problemi a sua madre che lei è incinta. Anche se non è comunque una cosa facile da dire. Il capitolo mi è piaciuto. Da come si può capire. Mi piace ogni capitolo, quindi era inevitabile che adorassi anche questo.
Un bacio bella da Jessie xox

11/08/12, ore 16:13

QUesto capitolo mi piace, però mi sarei aspettata di più e soprattutto mi sarei aspettata un colpo di scena alla fine... comunque continua presto e vedi di aggiornare anche presto ok? ok ù.ù Bacioni by Panda espresso che cesso,ma è il re del sesso (?) lol

11/08/12, ore 15:23

Eccomi di nuovo qui, a leggere un altro capitolo della tua storia stupenda **
Questo capitolo mi piace, lo amo ifhrfdrkj mi piace la parte in cui è tornato Liam, quel ragazzo è di una dolcezza unica sddfjkfjfd
Ok, la smetto di mettere lettere a caso lol spero pubblicherai presto un nuovo capitolo
ci si vede (?) C:

02/08/12, ore 14:44

Ho trovato per caso questa storia, e devo dire che mi piace un sacco!
La protagonista mi sta simpatica (cosa rara) e poi scrivi molto bene, veramente! Non vedo l'ora di leggere dei prossimi capitoli.
Complimenti, tanti saluti, e alla prossima
Evy

30/07/12, ore 13:45

Scusami tanto il capitolo l'avevo letto da quando mi hai mandato il messaggio su twitter,
ma essendo con il cellulare non avevo potuto recensire. D:
Anyway, il capitolo è bellissimo e il fatto che il figlio sia di Harry lo rende ancora più bello!
Ho già qualche idea su chi potrebbe essere ritornato ma non ne sono sicura (:
Continua presto che non vedo l'ora di poter leggere il continuo!!!
un baciotto
Ary<3