Life Is Hard
di Weird Rock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/12, ore 22:51

Oddio quanto adoro questa storia. Diventa sempre più bella. Harry a mio parere ha avuto una buona reazione e da un momento all'altro ho seriamente pensato che Kylie lo aggredisse perché all'inizio non gli credeva. però non è andata a finire male quindi meglio così.
Spero davvero che Kylie in qualche modo riesca a migliorare il suo modo di vivere anche per il piccolo. Poi Harry con quella frase "proteggi il nostro piccola" mi sono poco commossa. E' una frase troppo dolce, sei un genio tu che l'hai scritto.
Bene non ho nient'altro da aggiungere, attendo il prossimo capitolo.
Lots of love from Jessie xox

28/07/12, ore 16:23

Scrivi stupendamente (?) okay? okay.
La tua storia è una delle mie preferite, su questo non c'è dubbio :3
Aggiornami quando aggiorni :)

28/07/12, ore 16:16

welaaaaa belaaaa, devi continuare perchè adesso sono curiosa di sapere chi è quel tizio che vede ok? ok ù.ù secondo me è suo padre..... ma preferisco che sia il suo ex (?) LOL ahhaha mi piace molto e tu lo sai bellaaa Harry è proprio un deficiente a farsi influenzare da sua madre! Pffff..... bhe continua presto ciauuuuuuuu

27/07/12, ore 20:48

Questa storia è bellissima!
Mi piace tantissimo!
Grazie di avermela consigliata (:
Non vedo l'ora che continui perchè
sono molto curiosa di scoprire come
reagirà Harry
L'ho già messa nei preferiti :3
Al prossimo capitolo
Un baciotto
Ary<3

27/07/12, ore 18:25

Bhe, lo sapevo già come era il secondo capitolo ;) e devo dire che preferisco leggerlo che ascoltare te che me lo dici LOL ahhaha è uguale, ME GUSTA, aggiorna ragazza incinta che si droga e ha come amico un tizio alla Bob Marley (?) LOL hahahaha

25/07/12, ore 21:41

Ciao :)
Rieccomi a commentare il capitolo...
Non ho praticamente nulla da dire a parte quello che ho scritto già nel primo capitolo... Davvero bella complimenti ^^
Aspetto il prossimo capitolo :)

17/07/12, ore 16:08

No. No. No. Tu non puoi lasciarmi la storia in sospeso così. Adesso voglio sapere così dirà Harry. E come si susseguiranno i fatti.
Non mi sembra che comunque la madre tenga molto alla figlia, forse è una mia impressione, però non si è interessata un granché a quello che gli è successo. E poi Kylie incinta?! No, sul serio non me lo sarei mai aspettata. La domanda è: Chi è il padre? Spero vivamente che qualcosa, pian piano, nella vita di Kylie si sistemi, mi dispiace vederla così.
Vabbè dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio da Jessie

14/07/12, ore 16:17

No, non puoi farmi stare in ansia finchè pubblichi il terzo capitolo, volevo vedere la reazione di Harry D:
Questo capitolo è.. è... meraviglioso ok? ok. Non ho altro da aggiungere credo, ci siamo capite (?)
Dimmelo su twittah quando lo aggiorni, mi raccomando :)

12/07/12, ore 16:16

Ciao :)
Allora, la storia è diversa rispetto alle altre, ed è proprio per questo che mi piace, ho l'impressione che sarà bellissima, come lo è questo capitolo :)
Quando aggiorni fammi sapere su twitter, sono @__Moments, anche se questa ora va nelle seguite :)

10/07/12, ore 11:33

Hola chica (?) scusa per il ritardo :(( me dispiace assai, allora me gusta come inizio :)  e la parte più bella, secondo bella, è stato quando hai detto che sto l amico di Kylie ha i capelli a mo' di Bob Marley hahahahahaaha io pensato subito anche a come era vestito ahahha *filminomentale* LOL aggiorna presto rinco (?) ti voglio bene da PandaExpress ciuf ciuf (?) LOL haha

09/07/12, ore 21:18

Ciao ^-^
eccomi a recensire un'altra tua storia. Complimenti è diversa dalle solite storielle d'amore... ha qualcosa di crudo ma anche dolce.
Ci sono delle parti che io avrei scritto in altra maniera... per esempio forse alcune volte non fai uso "attento" della punteggiatura... ma niente di che...
Comunque spero che la continuerai presto perché mi piace ^-^
Kizzu
Chocola

08/07/12, ore 22:03

Bè questa fan-fiction ovviamente non è come le altre e credo che sia davvero bello poter leggere qualcosa di differente che riguardi anche le tematiche reali del mondo d'oggi.
La storia è cominciata molto bene sinceramente, mi dispiace moltissimo per Kylie, mi dispiace il fatto che dal dolore si butti nella droga, davvero è bruttissimo e in ogni caso Harry la aiuta a stare meglio e a questo punto la colpa è tutta della madre che proibisce al figlio di non vederla, anche se è il figlio che dovrebbe scegliersi gli amici.
Okay, ho cercato di scrivere qualcosa, per rendere un pò lunga la recensione e per farti capire che in qualche modo mi paice il modo in cui l'hai cominciata sul serio. Almeno è diversa dalle solite storie. Complimenti.
Spero di non averti annoiata con questo mia noiosissima recensione.
A presto. Jessie xox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]