Life Is Hard
di Weird Rock

15/09/12, ore 22:58

Ciao!!! Finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo :) ci ho tentato un paio di volte ma non ci sono riuscita mai xD
Comunque non ho molto da dire di diverso da quello che ho gia detto :) la storia è bella e sta procedendo bene! Spero che potrai continuare presto così da poterla leggere :)
Beeeeeeeeene... ora arrivia la parte più sgradevole ovvero una piccolissima critica xD
C'è qualche punto che non è chiaro... non molto per la scorrevolezza della storia ma più che altro per le tempistiche che gli dai... se scrivi tutto al passato scrivi tutto tutto al passato... sennò tutto al presente (una critica che fanno spessissimo a me e mi sono resa conto che non è facile cercare di scrivere tutto in un tempo solo!) Per il resto c'è qualche erroruccio qui e lì di battitura ma niente di particolare ^^ solo qualcosina da niente...
Ora arriviamo a Megan... l'aggettivo più appropriato a me pare "altezzosa".... fastidiosa... no scusa era solo una parola xD conta solo altezzosa xD.
Spero che continui presto :) appena pubblichi un altro capitolo avvisami... che io presto o tardi commento xD

Chocola <3

14/09/12, ore 18:42

Muahahahahaha devo andare a fare Psycho (?) lol ho previsto quello che sarebbe successo muahahhaa lol e poi... awwww che romanticone Hary Lucciola sei la sua Lucciola :D e poi... chi cazzo è quella troia di merda che deve morire spiaccicata dal trattore brum brum come il pulcino Pio?!? (?) lol bhe spero vivamente che una cariola o una bici la investi ù.ù lol ahhaha scusa il mega ritardo bella D: ci sentiamo al prossimo capitolo e spero di recensire prima belaaaaaaa xoxo

09/09/12, ore 21:56

Finalmente ce l'ho fatta a leggere, anche se sono ritornata da poco comunque.
Adoro questo capitolo davvero, sono felice del fatto che Anne abbia cambiato atteggiamento dei suoi confronti, e spero davvero che in futuro il rapporto tra lei e Anne possa migliorare.
Harry... Harry è fantastico. Anche con la storia della lucciola. Come si può non adorare un ragazzo simile? si adora e basta.
Credo che sarà davvero un grande padre, ma la cosa che più mi preoccupa è Liam, mi sa che in qualche modo dovrà dirgli che è incinta perchè con il passare dei mesi la pancia aumenta acciderbolina.
Spero che tutto vada al meglio.
Un aggettivo per definire Megan... io direi... "sfrontata" questo è l'aggettivo.
Un mega beso chica.
Jessie xox

08/09/12, ore 03:14

Ti avrò detto già sei volte che la tua storia è stupenda, ma non mi stancherò mai di dirlo. Di solito nelle fan fiction scrivono le stesse stronzate, non avendo fantasia (so anche che la mia fan fiction è una merda vera e propria, è per questo che non aggiorno, ne ho un'altra in mente lol). Descrivi ciò che succede a molti ragazzi nella realtà, ed è questo che mi piace di più, almeno non è la solita storia d'amore tra fan e idolo, che fa pensare a tutte: "chissà se un giorno mi succederà una cosa del genere" oppure, ancora peggio "merda, non incontrerò mai i miei idoli perchè sono la solita sfigata" e la cosa fa leggermente deprimere, visto che in quel genere di ff tendiamo a metterci nei panni della protagonista, ma a volte sognare non fa poi così male. Tu invece hai avuto questa splendida idea per questa fan fiction, e sono molto felice di seguirla.
Ok, credo di aver fatto un discorso senza senso, di solito non mi metto a fare dei ragionamenti complicati, o almeno li faccio ma li tengo per me lol.
Per fortuna Anne ha preso in modo positivo la situazione, e Harry qui è la persona più dolce di questa terra oihenfgom.
spero aggiornerai presto, fammi sapere. :)

08/09/12, ore 01:31

Oh mamma è stupendo!Comunque...definirei Megan coraggiosa e anche un pò "sfacciata".Storia stupenda!
Un bacio

06/09/12, ore 23:50

Eccomiii :)
Te l'ho già detto ma questa ff mi piace sempre di più, sisi c: akdfakgkf
Poi beh, adoro anche il modo in cui scrivi quiiiindi, è perfetta :3
Cioè, ma quanto è tenero Harry?! akgfkagfagl *w*
è di una dolciosità infinita *-* akfgkagfaldglf
Poi beh direi che finalmente il problema Anne sembra risolto.. u.u
Almeno spero.. D:
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto e mi raccomando avvisami c:
Un bacio :33

P.S.
Megan in una parola?!
"Putroccola" :) LOL
Baciii ♥

06/09/12, ore 20:19

Da come l'hai descritta, Megan potrebbe essere egocentrica o vanitosa
(Sono indecisa, quindi te li metto entrambi c; )
Questo capitolo è bellissimo, che tenera la cosa delle lucciole e Megan ha proprio la fantasia sotto i tacchi!
Io opterei per strapparle i capelli, uno ad uno! Oppure farla cadere dentro ad una fontana (?) davanti a tutti. (?) No, okay, lascia perdere!
Voglio proprio vedere cosa farà a Megan! :)

Un bacione one one (?)
-Lu c:

06/09/12, ore 19:13

Come sempre il capitolo è STUPENDO!
Sono felice che Anne abbia accettato
Kylie e che si siano conosciute meglio (:
Se fossi in Kylie opterei per la terza
Opzione ovvero saltarle a fosse e
Strappargli tutti i capelli!
Mi sta antipatica quella lì
Mi raccomando continua presto
Che non vedo l'ora di poter
Leggere il continuo :D
Al prossimo capitolo
Un baciotto
Ary <3

Ah si per il concorso secondo me Megan è una snob!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 08:57 pm)

28/08/12, ore 11:47

ciao sono @haroldsallstar,amo il modo in cui scrivi,si è la 598665094 volta che lo dico,continua al pià presto c:

25/08/12, ore 20:36

eeccomi qua, scusa se recensisco solo ora, ma ho appena letto il messaggio che mi hai inviato e mi sono accorta che il capitolo l'hai postato 3 giorni fa D:
comunque, credo sia inutile dirti che scrivi stupendamente (?) però te lo dico lo stesso, e amo questo capitolo.
Voglio che sia una femmina, potresti chiamarla Allyson o Alyssa (?) ora penserai "che nomi di merda" lol, ma ho solo dato un suggerimento uu
Spero continuerai presto c:

24/08/12, ore 19:35

è una bellissima storia continua!!!preferirei che fosse femmina e come nome è bello Megan

23/08/12, ore 21:50

Dio che bello questo capitolo. Quando smetterai di scrivere così maledettamente bene eh?!
Comunque secondo me la mamma di Harry è sempre troppo esagerata. Seriamente. Capisco che lei abbia avuto problemi con la droga ma questo non vuol dire nulla, può essere la ragazza perfetta per lui, infatti è ciò che si sta dimostrando secondo me.
Sono davvero una coppia dolcissima lei e Harry, davvero. Mi piace molto come coppia.
Come avrai ben capito ho adorato anche questo capitolo e ribadisco che Anne è troppo esagerata e iperprotettiva nei confronti di Harry, quella mamma si deve dare una calmata.
Un bacione bella.
PS: non ho molti consigli da darti sul fatto se possa essere maschio o femmina, ma riguardo ai nomi puoi cercare su "Nomix" ci sono una marea di nomi su quel sito. sia femminili che maschili.

23/08/12, ore 00:16

Ciao ^^
Allora ho letto tutto e devo dire che sei stata bravissima xD
Non ho niente da ridire, nemmeno sulle ripetizioni che non ce ne sono quasi più u.u
Per quanto riguarda quello che hai scritto all'ultimo, devo ringraziare io te che continui ogni volta la storia così che io la possa leggere ed interessarmi sempre di più ^^ e per quanto riguarda la domanda non saprei che risponderti @-@ io preferirei un bambino dato che i maschi si affezionano di più alle madri... ma anche l'idea di una bambina non mi pare male ^^ e per i nomi... ahah xD non ne ho la più pallida idea xD Brad mi piace molto... oppure Edward che è più classico... oppure Alex ** se dovessi scegliere invece un nome per una bambina io andrei dritta su Luna perché mi piace molto come nome ^^
Spero di averti dato una risposta ai tuoi dubbi xD

Ciao ciao

Chocola

22/08/12, ore 22:08

Aaaaaaaaaaaaaaahhh
Noooo tu vuoi farmi morire di fsdjgakgbkasbglbaoisghansldg
Bellissimo capitolo, sono morta quando ha detto "nostro figlio" szdfjgaf *-*
Continua presto, non vedo l'ora!!
Comunque a me piacerebbe che il neonato fosse femmina perchè boh, vorrei vedere Harry alle prese con una bimba.. :33
Nomi? Mmmh a me piace Jenn.. (?) Non so perchè ma mi piace.. :3

22/08/12, ore 18:52

No ma hahaha questo capitolo è il più bello di tutti hahaaha cioè un insulto alla sua intelligenza? AHahahah crepo e poi per quale cazzo di motivo mi fai stare in suspence così?!? e adesso che dirà Anne? Aggiorna presto tipa! ;D Ci vediamo domani giusto?