Il mostro e la fanciulla
di Beauty

15/11/12, ore 13:43

mi a emozionato tantissimo ho le lacrime che stanno per scendere povero adrian scommetto però che la guarderà nello specchio

16/09/12, ore 12:36

:( Povero Adrian...e povera pure Cathy che in fondo non voleva fargli del male.
Che carini invece Rosalie e Peter :) Beh.... ora ci sarà un bel trambusto..... Volo subito al prossimo capitolo!!

09/07/12, ore 12:26

Sniff....purtroppo penso che Lord William reomperà parecchio le scatole nei prossimi capitoli...comunque bella-bella storia! Adoro la bella e la bestia e tutte le storie che si ispirano a questa!

07/07/12, ore 23:05

Ed ecco che partorisci un'altra meraviglia. Questa storia mi farà venire un infarto, ogni volta che arriva un nuovo capitolo mi affanno ad aprirlo, lo divoro in pochissimo tempo, me lo rileggo un'altra volta e poi lo stampo, hai creato una magia ed io ne sono vittima, ti prego di non farla finire troppo presto, per me sarebbe un'autentica sofferenza, giuro! Il sogno iniziale di Cathy io l'ho trovato intenso, ha incontrato le tre persone che ama di più al mondo e, sarò strana, ma quando si inginocchia accanto ad Adrian agonizzante ho pensato all'ultima scena della Bella e la Bestia Disney, quella in cui lui è gravemente ferito, e mi è parsa quasi una sorta di anticipazione...bello, bello, bello!! Restando sull'argomento Adrian, ma lo sai che qua mi è particolarmente piaciuto? Era un miscuglio tra la sua versione iniziale e quella più recente e in lui convivevano sia il lato burbero e scostante (che io, confesso, amo molto XD) sia quello gentile e innamorato...mi batteva il cuore quando faceva la sua comparsa, sto prendendo in considerazione l'ipotesi di inserirlo nella discutibile lista dei mie "eroi" (vale a dire Erik, V di V per vendetta, Jack di Titanic, Heathcliffe e Sweneey Todd) se poi ha pure i "pettorali scolpiti" allora gli perdono pelo, squame e artigli XD
La scena nella stanza da letto è stata fenomenale. Commovente. L'abbraccio, poi!! Il "lo so" che Cathy risponde al "ti amo" del mostro mi ha fatta sorridere, ma poi ero sull'orlo delle lacrime...una parte di me gridava a squarciagola: "Non andare! Non andare!" le avventure che la ragazza ha vissuto nel maniero sono state molte, ma mi ero tanto appassionata a questa coppia che avrei voluto leggere altre loro conversazioni ancora, e ancora, e ancora...alla fine la "bestia" ritorna in tutto il suo furore, ma nulla toglie al fatto che Adrian è stato buono, ha tenuto fede al suo amore e ha letteralmente rinunciato a lei ("Non temere, Adrian, ci penso io a consolarti!" XD) , in quali circostanze si rincontreranno??
Tra Rosalie e Peter del tenero c'è e si vede, sono proprio carini insieme *.* adesso le due Kingston se la vedranno davvero brutta con Lady Julia e Lord William, non oso pensare al loro ritorno...e il nostro Henry? Ho proprio paura che pur mettendoci buona volontà non finirà bene...a proposito di lui, riandando ai capitoli precedenti mi sono ricordata che come immagine che lo rappresentava avevi messo quella dell'attore che interpreta "l'adorabile" Raoul e adesso nutro nei suoi riguardi sentimenti contrastanti, da una parte provo simpatia e dall'altra vorrei prenderlo a pugni XD
Come direbbe Pirelli in Sweneey Todd, mi inchino ad una maestria ben più elevata della mia, complimentissimi!!
Un bacio,
Maria

07/07/12, ore 22:59

Ma come fai ?? Davvero , ad ogni capitolo mi piace sempre di piu' . Ti giuro , sentivo l'angoscia di Cathy mentre leggevo la parte del sogno . Mi sono sentita sollevata anche io quando si e' svegliata XD
Povero Adrian :(( . Mi fa taaanta tenerezza . Viva l'amore mostruoso !! Ma davvero , come farà adesso senza Cathy che legge con lui ?
Quanto odio lady Julia , e' colpa su se Cathy se ne deve andare e Rosalie e quasi morta , grrrrr .
Speriamo bene , sono impaziente di vedere cosa succede nel prossimo capitolo e spero con tutto il cuore che la strega faccia una bruttissima fine !
Grande fan , jekikika96