Once Upon A Time 2
di _1DBoy_

17/07/12, ore 11:46

Ok, con la storia delle mele mi hai davvero incuriosito. Sto cercando di indovinare quale sarà la prossima mossa di regina ma non credo di esserci riuscita.... Ottima trovata per far inserire pinocchio nel racconto quella di far dire " testa di legno" a qualcuno. Ti avviso però che sono un fan del "team"  Emma- Grahm e non Emma-August  ma se vuoi farli stare assieme chi sono io per fermarti? :) So che nella seconda stagione  fanno tornare in vita il cacciatore ( non resisto fino a settembre, ho già ceercato svariati spoiler )... io tifo per lui!!
  Aspetto come al solito di leggere il tuo prossimo capitolo. A presto
                                                                                                                            Laura

16/07/12, ore 17:24

Bello il POV di Cappuccetto Rosso, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più...l'unica cosa che non mi ha convinto è: come faceva Ruby a sapere chi era Belle e che era stata creduta morta, se nemmeno Charming sapeva della sua esistenza e visto che Rumpel non è uno che sbandieri i fatti propri? Comunque il POV di Rumpelstiltskin (Tremotino, è solo che detesto profondamente la traduzione in italiano) è proprio IC e la frase "Avevo ragione sempre e comunque" è beautiful.

15/07/12, ore 21:43

Ho letto i due nuovi capitoli tutto d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti molto. Non mi aspettavo il colpo di scena di Henry ( sono andata in panico leggendo, non ci potevo credere!) ma devo dire che è stato un vero colpo di genio. Altrettanto bello è stato capire perchè Henry avesse scelto Regina.....che dolce!!! insomma, non vedo l' ora che tu continui questa storia, sono troppo curiosa di vedere come la farai proseguire. Ah, ultima cosa: forse Snow e Charmy sono un tantino smielensi ( troppo dolci), mi imbarazzavo un po' per i loro "figlia mia". A parte questo tutto fantastico... A presto
Laura

09/07/12, ore 18:38

Trovo molto promettente questo inizio della nuova sagione e devo dire che mi ha colpito molto Biancaneve che dice di essere orgogliosa di Emma ..... L' ho trovato molto dolce e poetico.forse non avrei fatto dire a regina "signorina swan" ma avrei usato qualche epiteto un po' più dispregiativo conoscendo il carattere della donna ma in generale sei riuscita a inquadrare davvero bene ogni personaggio. Che altro? Spero di leggere il prima possibile un nuovo capitolo della serie :) complimenti ancora...

09/07/12, ore 18:17

Non male neanche questo capitolo....sono sempre curiosa di vedere gli sviluppi. Un POV di Belle sarebbe molto interessante, visto che è un personaggio abbastanza in ombra, e uno di Rumpel o Regina chiarirebbe molto le cose. Mi raccomando, continua cosi

08/07/12, ore 17:27

Non male, sono curiosa di vedere come si sviluppa....spero che non gliene farai passare troppo brutte a Rumpelstiltskin per aver riportato indietro la magia...bella l'idea dei diversi POV.